Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovai in swiss, risparmi 100e
hai delle buone base d programmazione??
Peró ho buone prospettive per il futuro..."cit"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogiusto ma hai visto dv abito?Last edited by X3me; 12-08-2010, 23:18:50.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNo!
Peró ho buone prospettive per il futuro..."cit"- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ormai son passate 3 settimane dall'uscita dell'iphone 4G...
qualcuno ha visto se ce ne sono oppure le scorte sono esaurite ???
io da domani o dopodomani dovrei essere free da tim e in grado di portarimi il mio numero in Tre.... e pensavo di farlo lunedì....
ma ci sono sti telefoni ????
nb. a me piace bianco .... si sa quando sarà disponibile ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioormai son passate 3 settimane dall'uscita dell'iphone 4G...
qualcuno ha visto se ce ne sono oppure le scorte sono esaurite ???
io da domani o dopodomani dovrei essere free da tim e in grado di portarimi il mio numero in Tre.... e pensavo di farlo lunedì....
ma ci sono sti telefoni ????
nb. a me piace bianco .... si sa quando sarà disponibile ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolotroverai a 650
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomanda i soldi no cmq devo informarmi bene, mi sto muovendo ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioInformati perchè mi sono rotto di girare a vuoto,qui sembra che il cash non valga più nulla,se non apri una finanziaria non te lo danno- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
A Gennaio un nuovo iPhone 4 con un display da 3,7 pollici, un processore da 1,2 GHz ed un’Antenna interna
Il sito DVICE ha dichiarato di aver ricevuto informazioni esclusive relative all’iPhone 4 che uscirà a breve con Verizon. Tra le varie caratteristiche del nuovo iPhone, troviamo diverse migliorie che ci permetterebbero quasi di definirlo un “4S”. Scendiamo nei particolari:
A quanto pare, questo nuovo telefono avrà un chip A4 di nuova generazione che arriverà a 1,2 GHz. Troveremo anche un display più grande che raggiungerà i 3.7 pollici senza perdere la caratteristica intensità dei pixel per cui resterà comunque un Retina Display.
Cambierà inoltre tutto il design interno per quanto riguarda l’antenna e questo design assicurerà anche una maggiore durata del dispositivo nel tempo.
A molti questo nuovo dispositivo realizzato per supportare le reti Verizon, non sembra un 4S bensì un vero e proprio iPhone 5. Il lancio è previsto a Gennaio 2011.
Prendiamo ancora tutto come un Rumor anche se l’esistenza di questo nuovo device sembra ormai quasi del tutto certa. Qualora Apple dovesse realmente cambiare il design dell’antenna, farà meglio a prepararsi anche ad una pioggia di critiche e disappunti da parte dei clienti ha hanno già acquistato l’iPhone a contratto biennale con AT&T o altri operatori.
Bene. Io per sicurezza aspetto gennaioLast edited by X3me; 13-08-2010, 13:18:06.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioA Gennaio un nuovo iPhone 4 con un display da 3,7 pollici, un processore da 1,2 GHz ed un’Antenna interna
Il sito DVICE ha dichiarato di aver ricevuto informazioni esclusive relative all’iPhone 4 che uscirà a breve con Verizon. Tra le varie caratteristiche del nuovo iPhone, troviamo diverse migliorie che ci permetterebbero quasi di definirlo un “4S”. Scendiamo nei particolari:
A quanto pare, questo nuovo telefono avrà un chip A4 di nuova generazione che arriverà a 1,2 GHz. Troveremo anche un display più grande che raggiungerà i 3.7 pollici senza perdere la caratteristica intensità dei pixel per cui resterà comunque un Retina Display.
Cambierà inoltre tutto il design interno per quanto riguarda l’antenna e questo design assicurerà anche una maggiore durata del dispositivo nel tempo.
A molti questo nuovo dispositivo realizzato per supportare le reti Verizon, non sembra un 4S bensì un vero e proprio iPhone 5. Il lancio è previsto a Gennaio 2011.
Prendiamo ancora tutto come un Rumor anche se l’esistenza di questo nuovo device sembra ormai quasi del tutto certa. Qualora Apple dovesse realmente cambiare il design dell’antenna, farà meglio a prepararsi anche ad una pioggia di critiche e disappunti da parte dei clienti ha hanno già acquistato l’iPhone a contratto biennale con AT&T o altri operatori.
Bene. Io per sicurezza aspetto gennaio
per Verizon,uguale all'attuale.
Orami hanno già venduto circa 4 milioni di iphone 4 e "l'antenna gate" pare dimenticato,sarebbe un'autogoal pazzesco fare uscire un'iphone 4.5 dopo 6 mesi,senza contare che 0,2" in più di schermo e 200Mhz in più di processore non hanno senso,sarebbe completamente contrario alla filosofia Apple
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioazzo già son passate 3 settimane..no ormai troppo vecchio per me..mi tengo il 3g in attesa a breve del 5gOriginariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioA Gennaio un nuovo iPhone 4 con un display da 3,7 pollici, un processore da 1,2 GHz ed un’Antenna interna
Bene. Io per sicurezza aspetto gennaio
ed io che l'avevo detto a mò di battutaIngegnere88
Commenta
-
-
Mi secca di brutto anche solo l'idea di aspettare fino a gennaio
ma personalmente penso che questi possano essere "solo rumors"
commercialmente è da pazzi per Apple che adotta una politica di protezione dei propri prezzi non consentendo mai a un terminale di essere venduto sotto listino, tagliare le gambe a Iphone 4 con una nuova versione.... almeno non in un così breve termine.... avrebbe senso l'estate prossima, in così poco tempo sarebbe una mossa discutibile dal lato commerciale ma anche da quello dell'immagine, vorrebbe dire ammettere un difetto di costruzione.
sarebbe piu sensata un eventuale fix hardware se necessarie ritirando e moddando i terminali in commercio usando la politica del "sostituito con parti/terminale nuovo o pari al nuovo".
vediamo che accade... per me oggi last day di vincolo Tim, ho un credito di poco piu di un euro, gia domani potrei tentare il passaggio a Tre, ma ci saranno i terminali ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta