Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    allora sicuramente avrò problemi all'antenna , protegge bene o c'è bisogno comunque delle pellicole trasparenti?
    Ma quale pellicole!!!! Ma quale bumper!!! Natural è la via!

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      se dichiari di avere problemi all'antenna, te lo regala Apple! pur essendo terminata la distribuzione gratuita!
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Ma quale pellicole!!!! Ma quale bumper!!! Natural è la via!
      ahhaha si lo so, però sto bumper non mi dispiace, sia per l'eventuale problema d'antenna sia per i graffi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        allora sicuramente avrò problemi all'antenna , protegge bene o c'è bisogno comunque delle pellicole trasparenti?
        protegge un cazz lo schermo. vai di pellicola
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          protegge un cazz lo schermo. vai di pellicola
          ma non è antigraffio comunque?

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ma non è antigraffio comunque?
            fino a un certo punto...e i micrograffietti si formano cmq. A meno che non sei uno ossessioanto
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              E se lo prendessi in Usa? Ho un amico che è ora a New York! Però temo sia bloccato con l'At&t...sbaglio?
              io credo che con il JB riesci a sbloccarlo .. mi pare c'è l'opzione "activate i-phone per at&t"..

              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              bè considera che se aspettavi un altro pò lo prendevi quando usciva il 5......
              maledetto

              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              bravo extreme, che metre tu gli infili l'iphone io ci infilo qualcos'altro moreno gradisce
              pietro sei un maledetto frc .... oggi che non potevo rispondere......
              ps. ma se non ti tira da un paio di anni.... ***** infili

              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ahhaha si lo so, però sto bumper non mi dispiace, sia per l'eventuale problema d'antenna sia per i graffi.
              raga io problemi con l'antenna non li ho notati.... secondo voi han corretto qualcosa con gli ultimi usciti ???
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                come è andata oggi.....scusate l'OT

                ps
                mai avuti problemia di antenna linea caduta ecc....
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  come è andata oggi.....scusate l'OT

                  ps
                  mai avuti problemia di antenna linea caduta ecc....
                  todo bien

                  fine OT
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    da quel che sento non a tutti da noia "l'antenna gate" comunque sia a me li darà, perchè voglio il bumper ahhaha

                    Commenta


                      ààààààà maledetti bastardi devo sborsare 100€ in più per averlo con lo scegli ancora 3

                      Commenta


                        ah Leonà si vede che stai in esercito èh!! l'unico a postare alle 8.30...
                        cmq non ti conviene prenderlo cash?! se non sbaglio la 3 dovrebbe venderlo a 600!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          ah Leonà si vede che stai in esercito èh!! l'unico a postare alle 8.30...
                          cmq non ti conviene prenderlo cash?! se non sbaglio la 3 dovrebbe venderlo a 600!!
                          ahhaha abitudine a svegliarsi presto, comunque è già un miracolo trovalo in scegli ancora 3, figurati libero!! Spingono ancora per i contratti!! Comunque sia mi conviene prenderlo a 30€ di ricariche al mese, che poi alla fine è il mio budget di spesa mensile.

                          Commenta


                            la faccio o no sta cazz@t@? E' l'ultimo mese per poter prendere l'iphone 4 con la 3 a 199€ di upfront + 30€ al mese di ricariche senza passare da compass (30€ che sarebbe anche la mia spesa mensile tra telefonate e costi di opzioni) oppure aspetto giugno prossimo?

                            Commenta


                              la faccio o no sta cazz@t@? E' l'ultimo mese per poter prendere l'iphone 4 con la 3 a 199€ di upfront + 30€ al mese di ricariche senza passare da compass (30€ che sarebbe anche la mia spesa mensile tra telefonate e costi di opzioni) oppure aspetto giugno prossimo?

                              Commenta


                                se non lo sai tu leo......

                                imho con le offerte che ci sono in giro.... mettere 199 euro è tantino
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎