Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose dichiari di avere problemi all'antenna, te lo regala Apple! pur essendo terminata la distribuzione gratuita!Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa quale pellicole!!!! Ma quale bumper!!! Natural è la via!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora sicuramente avrò problemi all'antenna , protegge bene o c'è bisogno comunque delle pellicole trasparenti?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioprotegge un cazz lo schermo. vai di pellicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma non è antigraffio comunque?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE se lo prendessi in Usa? Ho un amico che è ora a New York! Però temo sia bloccato con l'At&t...sbaglio?
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobè considera che se aspettavi un altro pò lo prendevi quando usciva il 5......
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobravo extreme, che metre tu gli infili l'iphone io ci infilo qualcos'altro moreno gradisce
ps. ma se non ti tira da un paio di anni.... ***** infili
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhaha si lo so, però sto bumper non mi dispiace, sia per l'eventuale problema d'antenna sia per i graffi.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocome è andata oggi.....scusate l'OT
ps
mai avuti problemia di antenna linea caduta ecc....
fine OTsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioah Leonà si vede che stai in esercito èh!! l'unico a postare alle 8.30...
cmq non ti conviene prenderlo cash?! se non sbaglio la 3 dovrebbe venderlo a 600!!
Commenta
-
-
la faccio o no sta cazz@t@? E' l'ultimo mese per poter prendere l'iphone 4 con la 3 a 199€ di upfront + 30€ al mese di ricariche senza passare da compass (30€ che sarebbe anche la mia spesa mensile tra telefonate e costi di opzioni) oppure aspetto giugno prossimo?
Commenta
-
-
la faccio o no sta cazz@t@? E' l'ultimo mese per poter prendere l'iphone 4 con la 3 a 199€ di upfront + 30€ al mese di ricariche senza passare da compass (30€ che sarebbe anche la mia spesa mensile tra telefonate e costi di opzioni) oppure aspetto giugno prossimo?
Commenta
-
-
se non lo sai tu leo......
imho con le offerte che ci sono in giro.... mettere 199 euro è tantinosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta