Manda pure a (yashiro) @ (infinito) . (it) cava le parentesi e l'indirizzo è buono
Spacconata da bar , famo le squadre..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioManda pure a (yashiro) @ (infinito) . (it) cava le parentesi e l'indirizzo è buono
mio figlio li ha caricati su you toube. .aspettiamo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioManda pure a (yashiro) @ (infinito) . (it) cava le parentesi e l'indirizzo è buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomio figlio li ha caricati su you toube. .aspettiamo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomi state motivando a bestia ragazzi,mercoledi provo un 160,se fallisce però non postoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho fallito e ribadisco di averla sparata troppo grossa,sono rimasto sotto a 150kg,spero di non aver fatto una figura troppo brutta,scusatemi
Nulal di male. .ce la farai. .mettiti sotto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulal di male. .ce la farai. .mettiti sotto. .Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah. .
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho fallito e ribadisco di averla sparata troppo grossa,sono rimasto sotto a 150kg,spero di non aver fatto una figura troppo brutta,scusatemi
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo ripreso a fare panca piana dopo mesi di fermo per vari problemi. Tempo un mese, un mese e mezzo di ricondizionamento e poi vedo se mi riesce un bel video...
Commenta
-
-
Situazione attuale , dopo il video di master :
Per il momento...
Punteggio e links squadra leggendaria :
Spacconata da bar , famo le squadre.. (200) di Joe GILLIAM
Spacconata da bar , famo le squadre.. (40) di Kingbalez
Subtotale = 240 punti
Punteggio e links squadra wallace :
http://www.megavideo.com/?v=F7YHVYJR (1,5) di Marco pl
Spacconata da bar , famo le squadre.. (15) di marcokrt 1984
ecco la mia spacconata da bar! (120) di Penna84
Spacconata da bar , famo le squadre.. (5) di moideck
Spacconata da bar , Master needed (80) di master wallace
Bonus wallace (100) di tutto il team wallace
Subtotale = 321,5 punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquest inverno voglio raggiungere le tre cifre sulla bilancia,un traguardo a cui aspiro da sempre.Grazie per l'incoraggiamento,significa molto per me
le tre cifre sono sempre un bel risultato. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
questa era la mia "spacconata" a luglio alla tana del cinghiale. 1x5 140 Raw + di tarzan (cit.). Spero di poter tornare a quel livello o anche di più, ora ho le spalle a pezzi. (ovviamente questo video non conta per il contest).
YouTube - EnricoPL panca 140x5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioquesta era la mia "spacconata" a luglio alla tana del cinghiale. 1x5 140 Raw + di tarzan (cit.). Spero di poter tornare a quel livello o anche di più, ora ho le spalle a pezzi. (ovviamente questo video non conta per il contest).
YouTube - EnricoPL panca 140x5contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta