If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono ancora in rodaggio, i 140 arriveranno lunedì (spero), intanto spero possa tornar utile un 3x135Kg... Meglio di nient,e datemi tempo Ma almeno Master avrà pietà di me postando un filmato seppur provvisorio
Sono ancora in rodaggio, i 140 arriveranno lunedì (spero), intanto spero possa tornar utile un 3x135Kg... Meglio di nient,e datemi tempo Ma almeno Master avrà pietà di me postando un filmato seppur provvisorio
Tenete conto che sono 3 serie, quindi c'è un certo risparmio... e poi la seconda è la migliore delle 3.
Ottima performance Yashiro !
Per adesso a livello di punti ci tocca contarli come fossere 120 (anche se essendo 135 e un po' paradossale) , pero anche secondo me a 140 una doppia ce l'hai gia..
Complimenti !
E dire che a volte gente con le braccia il doppio di quelle di Yaschiro. .140 non ce la fanno. .mah. .
Si, ma le braccia di Yashiro (dal punto di vista di secchi come me) mica sono piccole...il suo è comunque un signor braccio ed anche definito. Cioè, se lo incontrassi per strada e mi dicesse che alza 150 di panca, non è che penserei che spara balle
l'ombra del pancione della donna gravida per ora ti sovrasta...
Se Don non arriva a 100 kili. . .chiamo il vaicano e gli dico che se si libera un posto da suora ne conosco una che e' pronta per entrare in monastero. ...
Se Don non arriva a 100 kili. . .chiamo il vaicano e gli dico che se si libera un posto da suora ne conosco una che e' pronta per entrare in monastero. ...
Lo sapevo che gareggavi contro di me. .ma spero che ti farai onore con alzate da uomo. . .
no figuarati non ho preferenze era una battuta,
cmq in passato già ti dissi che in vita mia solo una volkta ho provato una singola ripetizione con 3 piastre da 20 per lato
da allora più niente perkè mi piace pompare
no figuarati non ho preferenze era una battuta,
cmq in passato già ti dissi che in vita mia solo una volkta ho provato una singola ripetizione con 3 piastre da 20 per lato
da allora più niente perkè mi piace pompare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta