If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa era la mia "spacconata" a luglio alla tana del cinghiale. 1x5 140 Raw + di tarzan (cit.). Spero di poter tornare a quel livello o anche di più, ora ho le spalle a pezzi. (ovviamente questo video non conta per il contest).
questa era la mia "spacconata" a luglio alla tana del cinghiale. 1x5 140 Raw + di tarzan (cit.). Spero di poter tornare a quel livello o anche di più, ora ho le spalle a pezzi. (ovviamente questo video non conta per il contest).
Queste sono ripetizioni perfette , me lo ricordo benissimo sto video , ti diro di piu...e proprio vedendo questo video che mi venne la folle idea di cercare di dominare i 140kg , poi ci ho ponzato su per un pezzo combattuto dall'incertezza (perche lo sai meglio di me , a corto termine fare cio mi leva la possibilita di lavorare in modo piu specifico) , poi ho deciso...mi sono fatto una minipianificazione a lungo termine , cercando di farci rientrare i 140...ed eccoci qua...
Grande BIG (non e per di 2 vorte grande eh )
(se non vuoi che conti , non lo contiamo)
Spero che ti rimetterai presto e in bocca al lupo per il resto
Magari se il cinghio si schierasse con la squadra wallace ci sarebbe qualche possibilità di spuntarla anche senza bonus..
P.S. mi ricordo un video di riscaldamento con i 140
Se partecipasse il cinghio lui potrebbe anche stare in una sua squadra da solo , vincerebbe lostesso
Comunque adesso lui si sta allenando per le cose serie , non credo possa permettersi di sprecare degli allenamenti per la spacconata
Sul fatto del Cinghio in squadra lo dicevo (ovviamente) in senso ironico, so che ha nel mirino un obiettivo davvero incredibile...
Le alzate di Enrico, è inutile scriverlo, sono sempre ineccepibili..oltretutto credo che curi il RAW solo fino ad un certo punto (Enrico smentiscimi se dico stupidate ) - da manuale -
Sul fatto del Cinghio in squadra lo dicevo (ovviamente) in senso ironico, so che ha nel mirino un obiettivo davvero incredibile...
Le alzate di Enrico, è inutile scriverlo, sono sempre ineccepibili..oltretutto credo che curi il RAW solo fino ad un certo punto (Enrico smentiscimi se dico stupidate ) - da manuale -
Si Marco , non lo dicevo per te , l'ho precisato per quelli che non lo conoscono
Per chi non lo conoscesse , vi informo che "il Cinghio" alias CinghialePL alias (andate a cercare il nome nel sito della FIPL perche preferisco non dirlo in pubblico sul forum) , e attualmente il piu forte panchista italiano , nonche il secondo panchista italiano di tutti i tempi (secondo solo a Papini in termini di carico sollevato in gara) e se tutto va bene molto presto il primo.
Inoltre e anche uno dei pl piu forti nelle gare complete e campionissimo nei -110kg, e un ottima persona...ma questa e un altra storia , qua si parla di panca,scusatemi
be ora per forza sarò costretto a curare di piu il raw. Dopo la coppa italia non ho intenzione di rimettere maglie fino a gennaio, credo di essermi fatto male anche per quello.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta