If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa mattina (anche se non mi dovevo allenare) non ho resistito e ho provato comunque i 140 di panca...la contrattura che pensavo di aver superato è tornata a farsi sentire, ma sono contento così.
Ho caricato il video sul tubo...lo posso postare direttamente qui?
Per essere un vero uomo ho staccato solo, meglio una contrattura in più che l'onta di ricorrere allo spotter
lo spotter non inficia il vero uomo. .a parte che anche nelle gare di PL di panca e' previsto. .ergo. .e poi e' li' per questioni di sicurezza. .occhio che fare la panca da soli e' sempre pericoloso specie con certi pesoni. .
lo spotter non inficia il vero uomo. .a parte che anche nelle gare di PL di panca e' previsto. .ergo. .e poi e' li' per questioni di sicurezza. .occhio che fare la panca da soli e' sempre pericoloso specie con certi pesoni. .
(Il prossimo video ne voglio due o tre. .)
Calcolando come sto messo (tra spalla e pettorale) in questo periodo, penso che sia ragionevole puntare a farne 3 per marzo - considera che sono anche 78 kg e più di tanto non posso sperare di migliorare al momento -
2 le facevo un po' di tempo fa, penso che per tornarci basti qualche mese senza problemi e sono fattibili...per arrivare a 3 tocca impegnarsi e non posso prometterlo con certezza (ma lo reputo un obiettivo onesto) farò del mio meglio
- grazie per il commento, è sempre un onore fare parte della tua squadra -
Calcolando come sto messo (tra spalla e pettorale) in questo periodo, penso che sia ragionevole puntare a farne 3 per marzo - considera che sono anche 78 kg e più di tanto non posso sperare di migliorare al momento -
2 le facevo un po' di tempo fa, penso che per tornarci basti qualche mese senza problemi e sono fattibili...per arrivare a 3 tocca impegnarsi e non posso prometterlo con certezza (ma lo reputo un obiettivo onesto) farò del mio meglio
- grazie per il commento, è sempre un onore fare parte della tua squadra -
Grande Marco ,guarda cosi presto neanche me l'aspettavo...poi dicono...questo dimostra che essere forti non e soltanto questione di essere dotati o altro , e anche molto una questione di forza di volonta...cioe...l'80% della gente che si trova nelle palestre (per tenermi basso eh) , con una contrattura (benche lieve che possa essere), in palestra non ci rimette piu piede per una settimana (minimo)...insomma Bravo ! (pero stai attento lostesso eh).
Il punteggio e aggiornato:
se non erro siamo a 326,5 VS 240 in favore della squadra wallace
Sono ancora in rodaggio, i 140 arriveranno lunedì (spero), intanto spero possa tornar utile un 3x135Kg... Meglio di nient,e datemi tempo Ma almeno Master avrà pietà di me postando un filmato seppur provvisorio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta