If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'età che c'entra? Master ha quasi 50 anni e Joe non credo sia ventenne. Si tratta di un gioco e non ti costa niente postare un paio di rip con 100kg.
E' questa la tristezza...
Cmq fate cio' che volete a me nn interessa proprio...quello che mi interessa e' che evitaste di forviare i giovani inesperti con fantomatici risultati irragiungibili....basta,chiudiamola qui...
ps
gente di bw si e' allenata con me quindi... e cmq non mi interessano ste storie davvero...Io sarei contento anche di lavorare anche cn 60kg di panca ma aver un gran corpo figurati che mi interessa di ste cose...
Comunque gente. .ora come ora a punteggi stiamo sotto. .almeno a valutare dalle potenzialita' degli iscritti. .aime'. .chiamo a difesa dell'onore tutti i patrioti che vogliono lottare sino all'ultima goccia di sudore. .iscrivetevi. .!
" I WANT YOU!
citazione americana inerente l'arruolamento volontario in guerra.
io credo ancora nelle teorie di marcopl cmq mi iscrivo nella squadra di master... punto ai 140kg x1 o 120 x 4....lo so è misera la mia prestazione ma + di tanto non posso...
Quindi Master è triste perchè a 50 anni è un bber di tutto rispetto, mentre tu non lo sei ma saresti disposto ad avere 60 di panca pur di avere un bel fisico?
Mi rendo conto che la tua è un'esagerazione, ma proprio come tale evidenzia che anche per te, così come per Master, il fisico è importante.
io credo ancora nelle teorie di marcopl cmq mi iscrivo nella squadra di master... punto ai 140kg x1 o 120 x 4....lo so è misera la mia prestazione ma + di tanto non posso...
Ma non è che sono teorie mie. Non ho invetato niente, semplicemente il resto del mondo di allena secondo quei principi riadattandoli alle situazioni.
Quindi Master è triste perchè a 50 anni è un bber di tutto rispetto, mentre tu non lo sei ma saresti disposto ad avere 60 di panca pur di avere un bel fisico?
Mi rendo conto che la tua è un'esagerazione, ma proprio come tale evidenzia che anche per te, così come per Master, il fisico è importante.
Chiudo qui...Per me il corpo e' importantissimo altrimenti non sarei qui...
Triste non e' Master ne tu...lo sono le cose di cui vi autoconvincete che a volte mi sembran provocanti ecco...25kg di panca in 5 mesi,10kg di muscolo all'anno ecc...poi se vi fa piacere che io vi dica ok e' possibile lo dico pure...ma la realta' non sta di casa qui punto.
Ora basta non mi va di inzozzare il 3d e gia' l'ho fatto...
E' questa la tristezza...
Cmq fate cio' che volete a me nn interessa proprio...quello che mi interessa e' che evitaste di forviare i giovani inesperti con fantomatici risultati irragiungibili....basta,chiudiamola qui...
ps
gente di bw si e' allenata con me quindi... e cmq non mi interessano ste storie davvero...Io sarei contento anche di lavorare anche cn 60kg di panca ma aver un gran corpo figurati che mi interessa di ste cose...
Concordo che l'importante e' avere un gran corpo. .ma anche fare almeno 140 di panca. .tu sopporteresti forse che un ragazzino saccente e spaccone ti batta sulla panca. .di fronte a tutti? Sarebbe una ignominia . . ..non tutti potrebbero sopportarlo. .non io almeno. .
" Anche un solo sasso scagliato con la fionda. .contro il nemico e' un atto d'orgoglio e onore. .sei il benevenuto fra noi ragazzo. .! "
@ Manx, Naoto e Dorian. Perchè non postate voi un video e vi unite alla sfida?
E per quale motivo?
A me alzare 100 110 o 120 non interessa tanto meno promettere carichi "assurdi" o sviluppi muscolari "assurdi" come piace fare a voi, traviando molte persone.
Il peso per me è solo un mezzo x uno scopo, per te è diventata una ossessione, un incubo.
Auguri ci rivediamo a Marzo (tra l'altro il 29 è il mio compleanno, potrebbe essere divertente ).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Boh..secondo me così, alla fine, rischierebbe di diventare una gara vera e propria (stile scapoli VS ammogliati); si tornerebbe un po' come all'inizio quando i video dovevano essere tutti con i 140..
Comunque volendo fare le squadre equilibrate servirebbe altra gente forte come te o Master nella nostra..perché il GAP altrimenti lo vedo incolmabile e la sfida avrebbe poco senso. Chi è il più forte in assoluto si sa, per compensare ci vorrebbe un diverso numero di concorrenti nelle squadre
Ho preso molto a cuore questa spacconata per un motivo ben preciso: mi serve uno stimolo per riprendermi, perché quando ci si fa male si perde molta sicurezza e voglia di continuare..mi serviva uno stimolo e questo sembrerebbe quello giusto; indipendentemente da come vada, penso che ne avrò comunque dei benefici - è stata davvero una bella idea, utile specialmente a chi si allena da solo
Io ormai aspetto il giorno della panca come fosse natale (domani e natale e spero di non trovare carbone sotto l'albero..em...sopra la panca)
L'età che c'entra? Master ha quasi 50 anni e Joe non credo sia ventenne. Si tratta di un gioco e non ti costa niente postare un paio di rip con 100kg.
No ma poi che sia fattibile o no , non capisco perche lo dovete denigrare,anche io mi faccio tutti dei "conti impossibili" come Marco ,molto spesso poi sono deluso , ma che vuol dire ? cioe avere voglia di fare e ambire a risultati eccezionali adesso e un male ? e poi da quando in qua dai 30 anni non ci si puo piu divertire tramite la propria passione ? essere maturi non vuol dire perdere la fantasia o la voglia di....no vabbe dai non voglio fare polemica , scusate, poi io sono solo un venditore di porchetta che ha voglia di spacconare .
P.S. Marco ti preparo una focaccia ? (non demordere nei tuoi piani)
Comunque gente. .ora come ora a punteggi stiamo sotto. .almeno a valutare dalle potenzialita' degli iscritti. .aime'. .chiamo a difesa dell'onore tutti i patrioti che vogliono lottare sino all'ultima goccia di sudore. .iscrivetevi. .!
" I WANT YOU!
citazione americana inerente l'arruolamento volontario in guerra.
joe o leggendario kome lo vogliamo kiamare ha 24/25 anni
Si ma eri obbligato di s*******rmi per rovinare tutto ?
No comunque ci tengo a precisare che sulla carta ho 25 anni (dal 22 settembre) ma nella testa ne ho 10
Avevo pensato , per essere piu equi , di aggiungere un bonus di 100 punti alla squadra wallace , anche perche siamo in numero quasi uguale e nella nostra ci sono dei forti (anche nella wallace eh) in piu master non si allena per la forza , io si...quindi.....
Se qualcuno non e d'accordo lo dica pure che ne discutiamo (qualcuno tra gli iscritti eh) , master ci stai ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta