Spacconata da bar , famo le squadre..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cazz ho votato e non avevo letto. so 3 mesi che non tocco pesi , 120 kg di panca non li faccio più manco mortoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocazz ho votato e non avevo letto. so 3 mesi che non tocco pesi , 120 kg di panca non li faccio più manco morto
male. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocazz ho votato e non avevo letto. so 3 mesi che non tocco pesi , 120 kg di panca non li faccio più manco morto
Via su almeno tieni alto quel neon e cerca di accecare gli avversari , noi faremo il resto...
Fa piacere rivederti/rileggerti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa no....
Via su almeno tieni alto quel neon e cerca di accecare gli avversari , noi faremo il resto...
Fa piacere rivederti/rileggerti
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLa foto che hai in firma rischia di rovinarmi il sonno...ma mettere una bella **** come fanno tutti no?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioGrazie per l'incoraggiamento Master!
Punto a 5 rip con 120kg per marzo. Se faccio le cose bene dovrebbe essere fattibile.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' una cosa tosta. .molto. .ma se lui ci crede puo' farcela.. .
Senza voler demotivare nessuno...30kg su un massimale pure teorico in 5 mesi mi sembran tanti....addirittura fare 5 reps cn un carico che ora non e' neppure un 1RM e' fantascienza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Eccolo!
Senza voler demotivare nessuno...30kg su un massimale pure teorico in 5 mesi mi sembran tanti....addirittura fare 5 reps cn un carico che ora non e' neppure un 1RM e' fantascienza....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io invece ho guadagnato ben 10 kg di lardo stando vicino ad un lottatore di sumo. Pura osmosi.
x MarcoPl
Poniti obiettivi reali e non impossibili. Pure io "prevedevo" i massimali a lungo termine e dopo aver preso tanti pugni sui denti sto zitto e scrivo quello che so fare.
Hai perso un sacco di credibilità sul forum e se continui di questo passo non sarai più preso in considerazione...un pò come lo scemo del villaggio (senza offesa).
x Joe Gilliam
8 x 140 kg è una prestazione con i contro c@zziLast edited by Paul_Anderson; 03-10-2008, 09:15:43.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
scusate...ma ogni squadra di quanti elementi puo essere formata?! xke non facciamo una selezione?!
Io la pensavo cosi...ogniuno si iscrive dove vuole(master o leggendario) si postano i video e i migliori vengono selezionati(chi raggiunge un punteggio + alto), cosi c'è molta rivalità e ancora + voglia di incrementare i carichi per entrare nel gruppo d'elite!
E per la composizione della squadra non andrei a numero di individui, ma a peso...ad esempio fare squadre da 1000kg(10 atleti da 100kg oppure 12 da 80kg ecc) cosi per essere + equilibrate...cosa ne dite?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioscusate...ma ogni squadra di quanti elementi puo essere formata?! xke non facciamo una selezione?!
Io la pensavo cosi...ogniuno si iscrive dove vuole(master o leggendario) si postano i video e i migliori vengono selezionati(chi raggiunge un punteggio + alto), cosi c'è molta rivalità e ancora + voglia di incrementare i carichi per entrare nel gruppo d'elite!
E per la composizione della squadra non andrei a numero di individui, ma a peso...ad esempio fare squadre da 1000kg(10 atleti da 100kg oppure 12 da 80kg ecc) cosi per essere + equilibrate...cosa ne dite?!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioscusate...ma ogni squadra di quanti elementi puo essere formata?! xke non facciamo una selezione?!
E per la composizione della squadra non andrei a numero di individui, ma a peso...ad esempio fare squadre da 1000kg(10 atleti da 100kg oppure 12 da 80kg ecc) cosi per essere + equilibrate...cosa ne dite?!
Boh..secondo me così, alla fine, rischierebbe di diventare una gara vera e propria (stile scapoli VS ammogliati); si tornerebbe un po' come all'inizio quando i video dovevano essere tutti con i 140..
Comunque volendo fare le squadre equilibrate servirebbe altra gente forte come te o Master nella nostra..perché il GAP altrimenti lo vedo incolmabile e la sfida avrebbe poco senso. Chi è il più forte in assoluto si sa, per compensare ci vorrebbe un diverso numero di concorrenti nelle squadre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Eccolo!
Senza voler demotivare nessuno...30kg su un massimale pure teorico in 5 mesi mi sembran tanti....addirittura fare 5 reps cn un carico che ora non e' neppure un 1RM e' fantascienza....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ragazzi. .manteniamo il regolamento proposto da Joe. .va bene cosi'. .e poi ripetiamolo non e' una gara a singolo. .per vedere chi e' il piu' forte. .si sa gia' che e' Joe. .e poi ora c'e' anche PowerEnrico. .vinceranno. . . ma combattiamo sino all'ultimo con onore. . ..e sfruttiamo questa spacconata per migliorarci tutti. .su. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta