If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo video è stato fatto un po' di tempo fa. Sono 104kg, ma che contano come 100 perchè i pesi sono più leggeri. MEGAVIDEO - I'm watchin' it
Adesso stiamo 120-1,5 per la squadra di Master.
Due appunti:
1-ma inserirlo su youtube no? Mi si è aperta in contemporanea una finestra con ragazze ammiccanti..è passata mia sorella e ha fatto una faccia..----->
2-Non so se ho ben capito le regole, ma credo che i video debbano essere al più di ieri...non so se vale un video di settimane fa
Per un periodo ho trovato migliore megavideo, perchè la qualità delle immagini è migliore.
Poi mi sono ricreduto sia per problemi di pubblicità, sia perchè non si possono fermare le immagini.
Nel regolamento circa la data non è specificato niente.
Cmq la prossima settimana posto un video decente dei 100kg.
Per un periodo ho trovato migliore megavideo, perchè la qualità delle immagini è migliore.
Poi mi sono ricreduto sia per problemi di pubblicità, sia perchè non si possono fermare le immagini.
Nel regolamento circa la data non è specificato niente.
Cmq la prossima settimana posto un video decente dei 100kg.
ho visto il video. .mi pare che li hai fatti abbastanza agevolmente. ..direi che i margini di miglioramento ci sono. .
ho visto il video. .mi pare che li hai fatti abbastanza agevolmente. ..direi che i margini di miglioramento ci sono. .
Ho fatto anche 116 con il set di pesi di quella palestra ma non ho il video. Però visto che nessuno apparte leggendario ha postato video mi sono dato da fare.
NOn ho ancora capito da che parte sta JPP. .ha detto che con 140 fa sette botte. .sarebbe molto utile. .mica una bazzecola. .
master per me i due "fratellini" insieme faranno qualkosa come 20-25 colpi(spero non di +!!!)...visto ke sei il lider...sborsa la grana, vai sul mercato e aruola i migliori!!
ragazzi io non centro niente qua dentro....almeno per i prossimi due anni
comunque sto leggendo tutto il topic, e secondo me sarebbe bellissima se partecipassero tutti.....dai professionisti a quello che fa 100 kg.....più gente più divertimento... e poi che c'è di male, uno si schiare con una squadra e un'altro con l'altra....e cosi via..!!
Benissimo Marco ! (che poi hai effettivamente parecchio margine eh )
Effettivamente per la data dei video non e stato detto niente , cerchiamo pero di non tirare fuori archivi di un anno fa insomma , ma questo mi pare vada benissimo , ci mancherebbe...
Ho aggiornato il punteggio..(ditemelo se vedete errori eh)
Due appunti:
1-ma inserirlo su youtube no? Mi si è aperta in contemporanea una finestra con ragazze ammiccanti..è passata mia sorella e ha fatto una faccia..----->
2-Non so se ho ben capito le regole, ma credo che i video debbano essere al più di ieri...non so se vale un video di settimane fa
1- Quoto sarebbe nettamente meglio upparli sul tubo (io prima di vederlo sono finito nel poker ahaha)
2-Si direi di si , cerchiamo di non andare troppo in la col tempo ma senno va bene via , anche quello che ho postato io era di tempo fa (3 settimane creo) pero era l'unico che avevo con 6 rip...senno avrei dovuto svelarmi di piu e come dice Master , non si fa
Ah poi ora che ci penso anche te potresti gia postare un video di quelli che hai , non so uno tra i piu recenti , poi tanto lo rimpiazzerai con uno nuovo
master per me i due "fratellini" insieme faranno qualkosa come 20-25 colpi(spero non di +!!!)...visto ke sei il lider...sborsa la grana, vai sul mercato e aruola i migliori!!
Eh... ma lo so che quei due..gia' da soli sbancano. .noi facciamo quello che possiamo. .senti JPP.. allora devi fare una scelta di campo. .muoviti. .e vieni a combattere con noi. . .scendi in trincea. .
"Non si abbandona mai un compagno in trincea. . ."
Eh... ma lo so che quei due..gia' da soli sbancano. .noi facciamo quello che possiamo. .senti JPP.. allora devi fare una scelta di campo. .muoviti. .e vieni a combattere con noi. . .scendi in trincea. .
"Non si abbandona mai un compagno in trincea. . ."
citazione Generale Patton.
Si ma poi si era gia detto che JPP and friends devono stare con voi
Master bisognerebbe chiedere anche a Avido di venire a iscriversi con voi (che mi pare sia attivo sul forum di questi tempi) ora vedo se lo becco e ve lo mando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta