Protocollo Yashi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

si subito dopo ok..ma parlo nel pasto solido dopo un ora un ora e mezza dallo shaker
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

se fai un post w.o. liquido a base di cho+pro veloci il pasto successivo dopo 90 minuti dovrebbe essere completo...
      se invece fai il post w.o. di soli ammino il pasto successivo dopo 20 minuti senza grassi...
      sigpic

Commenta

• Metalzone
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1335
        • 39
        • 27
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        se fai un post w.o. liquido a base di cho+pro veloci il pasto successivo dopo 90 minuti dovrebbe essere completo...
        se invece fai il post w.o. di soli ammino il pasto successivo dopo 20 minuti senza grassi...
        Daccordissimo con Dorian.
        Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• polscol
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1695
          • 50
          • 172
          • sto in collina
          • Send PM

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Nuova formula

Nuova versione, probabilmente definitiva, del pre workout:

Pre workout (circa 30-45 minuti prima di iniziare)

• Creatina monoidrato 6g
            • Arginina AKG 5g
            • Acetil L-Carnitina 2g
            • Beta Alanina 2g
            • Taurina 1,5g
            • Aromi 1,5g
            • bicarbonato di sodio (puro) 1g
            • Vitamina C 500mg
            • Caffeina 250mg
            Gli aromi sono stati ridotti perché finiti ho abbassato il bicarbonato su consiglio vostro ed anche perché è disgustoso, giusto come un minimo alcalinizzante. Raddoppiata la beta alanina, aumentata di un 33% la ALC mentre crea e argnina rimangono invariate. Collaudo a questa sera!

Ora sono in definizione ed ho mantenuto la stessa integrazione della massa, con l'eccezione del post workout dove ora metto 40-45g di WMS mentre nel pre niente zuccheri. Devo dire che il tiraggio procede ed anche grazie all'allenamento pesantissimo ma poco voluminoso e molto breve sto perdendo pochissima massa, in 40 giorni 2 Kg e le misure sono quasi le stesse, mentre i dettagli riaffiorano visibilmente.

Commenta

• iron-mead
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 603
              • 54
              • 2
              • SICILIIIIIIAAAAA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Oggi pomeriggio ho fatto i mischioni polverulenti per la colazione, ed ho sistemato quelli per il pre workout.

In definitiva ora sono messo così.

Mattino (poco prima della colazione)

Creatina 5g
              Glutammina 5g
              Arginina 5g
              Taurina 2g
              Vitamina C 500mg
              Acetil Carnitina 1g
              Aromi 2,5g (fragola, rendono il tutto un vero bijoux in un bicchiere d'acqua)

Poi con la colazione aggiungo le capsule per le cartilagini (1500mg glucosamina/1200mg condroitina/2000mg MSM) e un multivitaminico.

Pre workout (circa 30-45 minuti prima di iniziare)

Creatina 6g
              Arginina 5g
              Taurina 3g
              bicarbonato di sodio (puro) 2g
              Vitamina C 500mg
              Acetil Carnitina 1g
              Caffeina 250mg
              Aromi 2,5g (gusto arancia, favoloso!)

Tutto in un bicchierozzo, e poi giù acqua (quasi 1 lt ora che comincio).

Per il post workout ancora non ho nulla dato che sto in forza quindi non ho allenamenti sfibranti e appena finito ceno, comunque l'idea per il protocollo durante la massa sarà questa:

Post workout (subito appena finito l'allenamento)

Destrosio 75g
              Creatina 10g
              Arginina 10g
              Glutammina 10g
              Taurina 2g
              Vitamina C 500mg
              Aromi 2,5g (gusto arancia)
              Mg+K (360mg+400mg)
              Fosfatidilserina 600-800mg
              multivitaminico a spettro completo, se avanza

Niente whey, tanto dopo 10 minuti ceno. Questi sono tutti prodotti che ho in casa e che riesco a racimolare spendendo davvero una cifra più che dignitosa. Molti mi consiglieranno il vitargo probabilmente, non metto in dubbio che sia ottimo ma costa TROPPO. Mi verrebbe a pesare come tutto il resto!
              Questa è la mia idea, ovviamente già testata sul campo (specie la colazione ormai collaudata) il meno collaudato è proprio il post workout, ideato in definizione quest'estate e sfruttato poco (2 settimane). Per il resto è ormai appurato. Niente, se avete consigli su cosa aggiungere, togliere, diminuire o spostare ditemi pure, oppure prendete spunto dal mio protocollo che schifo schifo non fa!
              Classico esempio di come passare dalla semplice integrazione ad un abuso o addirittura ad una dipendenza di integratori...Yashi senza offesa però... se t trovi bene così buon x te ma secondo me è un'esagerazione, povere le tue tasche

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88175
                • 2,202
                • 2,899
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                Classico esempio di come passare dalla semplice integrazione ad un abuso o addirittura ad una dipendenza di integratori...Yashi senza offesa però... se t trovi bene così buon x te ma secondo me è un'esagerazione, povere le tue tasche
                Ma dipendenza da cosa ? Dipendenza dalle frasi fatte e dai luoghi comuni ?
                Ti senti male anche per quelli che comperano le Porsche , povere le loro tasche ? rosik rosik ...

Hai mai visto le foto di Yashi ?

Commenta

• iron-mead
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 603
                  • 54
                  • 2
                  • SICILIIIIIIAAAAA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ma dipendenza da cosa ? Dipendenza dalle frasi fatte e dai luoghi comuni ?
                  Ti senti male anche per quelli che comperano le Porsche , povere le loro tasche ? rosik rosik ...

Hai mai visto le foto di Yashi ?
                  No...forse se lo vedo cambio parere e aggiungerei ancora roba!!!
                  Comunque almeno con le porsche rimorchi...

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88175
                    • 2,202
                    • 2,899
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

No...forse se lo vedo cambio parere e aggiungerei ancora roba!!!
                    Comunque almeno con le porsche rimorchi...
                    A scanso di equivoci, non è che integrare equivale automaticamente a crescere e diventare grossi, però in un ambito di preparazione messa a punto in tutti i minimi dettagli, laddove l'allenamento è teoricamente perfetto, laddove l'alimentazione è perfetta, ecco che allora l'integrazione diventa un aiuto grandissimo.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      A scanso di equivoci, non è che integrare equivale automaticamente a crescere e diventare grossi, però in un ambito di preparazione messa a punto in tutti i minimi dettagli, laddove l'allenamento è teoricamente perfetto, laddove l'alimentazione è perfetta, ecco che allora l'integrazione diventa un aiuto grandissimo.
                      sigpic

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

.... ottima Ya....

ma dato che di top si parlaaa...

povera in antiossidanti.metterei dell'ALA e dell'estratto di the verde
                        . nel tuo pre-wo vedrei benissimo 2 grammetti di tirosina...
                        se ti alleni con alti volumi l'ALC post WO è il top per pulire il lattato.....

metterei un integrazione di Zinco + vit C nel prenanna.

e la PS la spaccherei fra postWO e colazione....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          .... ottima Ya....

va a basso volume Ya bro'....
                          sigpic

Commenta

• Remo
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 566
                            • 7
                            • 1
                            • marche
                            • Send PM

non è sufficente la vitamina C compresa in un multivitaminico??
                            non puo disturbare il sonno la vitamina C nel pre-nanna ???
                            cmq secondo me meglio allenarsi abbastanza tardi cosi fatto il wo .. ammino (bcaa -gluta -crea -pool .ecc) e dopo massimo 30 min pasto solido (cena o pranzo per chi si allena la mattina ) e passi la paura ! cho-pro a go go !!!!
                            sigpic

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Classico post di chi legge solo la prima pagina dei thread Scusa ma è così. Altrimenti sapresti che ho eliminato l'integrazione al mattino escluse multivitaminico e vit C (e periodicamente glucosamina). Ora la mia integrazione è un mix pre workout, un mix post e caseine nel pre nanna. Stop. Non uso nemmeno più le whey, faccio tutto con gli alimenti...

Inoltre la mia integrazione, calcoli alla mano, sta sotto i 2 euro al giorno di media. Sai, c'è chi fuma... E non credere che usando mix blasonati di grande case di integratori risparmi, e gli elementi che introduci sono ancora di più solo che lì vengono raggruppati in un solo nome (quindi sembra un solo integratore) mentre qui ho tutti gli elementi scomposti.
                              Ma anch'io ho 2 barattoli in casa: "Pre workout" e "Post workout", quindi posso dire di assumere 2 integratori

Per la cronaca, l'anno scorso ho sono tirato in chetogenica senza manco un integratore, ma non per vanto: avevo semplicemente finito le scorte e per pigrizia ho rimandato gli acquisti a settembre.
                              Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                              non è sufficente la vitamina C compresa in un multivitaminico??
                              non puo disturbare il sonno la vitamina C nel pre-nanna ???
                              cmq secondo me meglio allenarsi abbastanza tardi cosi fatto il wo .. ammino (bcaa -gluta -crea -pool .ecc) e dopo massimo 30 min pasto solido (cena o pranzo per chi si allena la mattina ) e passi la paura ! cho-pro a go go !!!!
                              Questa mi giunge assolutamente nuova...

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                .... ottima Ya....

la PS è molto bella, ma appena finita la eliminerò dato il costo proibitivo. Ne avevo una discreta scorta perciò finché ce l'ho la uso, ma poi sarà bandita.

L'ALA me la devo studiare, per il the verde ricorrerei alla bevanda. La tirosina ce l'ho nel termogenico che uso. Azz, 2g?

Lo zinco per ora ce l'ho, uso lo ZMA solo per finire quello che ho in casa ma anche qui, non replicherò l'acquisto in futuro
                                Del resto la mia politica integrativa l'ho molto semplificata: mi serve un pò di aiuto per esprimere al massimo l'energia nel workout e qualcosa, dopo, per recuperare al meglio e sfruttare la finestra anabolica. Volumizzare tutto il giorno con ripetute assunzioni di arginina o creatina al di fuori del momento prestazionale non mi interessa, non sono un competitore e devo anche farmi i conti in tasca

va a basso volume Ya bro'....
                                Ora sì, sono in low carb strettina

Commenta

Working...
                                X