Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provocazione X TUTTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originally posted by Nyo105
    Il discorso non era riguardante le calorie ma la quantità di carne e quindi il suo costo. Per le calorie da ingerire non c'è problema... ma al giorno d'oggi la carne veramente magra costa un occhio della testa
    sarà così da te.
    io mangio carne e non spendo per nulla un occhio della testa.

    Commenta


      #77
      io peso 90 kg,con l'8% di grasso.Quanti gr di carne dovrei mangiare al giorno?Adesso nè mangerò un 300 gr + 100/200 gr di tonno..ho finito le pro da 10 giorni e non mi sembra di avere avuto nessun calo di massa...per la carne spenderò 2-3 euro al giorno...considerando che mangio tacchino e manzo...non un occhio della testa...anzi quasi quasi stavo pensando che anzichè spendere 50 euro in 900 gr di pro non mi convenisse spenderli in carne e tonno...mahh..
      bye

      Commenta


        #78
        Originally posted by esile
        io peso 90 kg,con l'8% di grasso.Quanti gr di carne dovrei mangiare al giorno?Adesso nè mangerò un 300 gr + 100/200 gr di tonno..ho finito le pro da 10 giorni e non mi sembra di avere avuto nessun calo di massa...per la carne spenderò 2-3 euro al giorno...considerando che mangio tacchino e manzo...non un occhio della testa...anzi quasi quasi stavo pensando che anzichè spendere 50 euro in 900 gr di pro non mi convenisse spenderli in carne e tonno...mahh..
        bye
        giustissiiiimoooo..
        io le pro le uso per comodità.

        Commenta


          #79
          Almentazione,riposo, allenamento indispensabili.

          Commenta


            #80
            Originally posted by Nyo105
            Il discorso non era riguardante le calorie ma la quantità di carne e quindi il suo costo. Per le calorie da ingerire non c'è problema... ma al giorno d'oggi la carne veramente magra costa un occhio della testa
            -----

            ma che dici mai? la fesa di tacchino è la carne + economica ed è eccellente dal punto di vista nutrizionale.
            per non parlare delle uova (delle quali io mangio quasi solo l'albume)
            anche il pesce ha un costo ragionevole se prendi il merluzzo o anche pesci meno pregiati ma di eccellenti valori nutrizionali.
            Last edited by quellogrosso; 02-07-2003, 17:06:40.

            Commenta


              #81
              Originally posted by quellogrosso
              -----

              ma che dici mai? la fesa di tacchino è la carne + economica ed è eccellente dal punto di vista nutrizionale.
              per non parlare delle uova (delle quali io mangio quasi solo l'albume)
              anche il pesce ha un costo ragionevole se prendi il merluzzo o anche pesci meno pregiati ma di eccellenti valori nutrizionali.

              Il giusto compromesso è sempre nel mezzo, buna cenetta da una parte e proteine per fare prima dall'altra
              Mhmmm.... posso essere d'accordo che la carne e le uova siano più buone se parliamo di buona carne, ma le fiorentina costa (te lo dice uno che ne consuma) e poi le uova se prendi solo il bianco fanno schifo e se parli di pesce... bhè , lo devi cucinare non puoi fari un frullato in 4 e 4 otto con un merluzzo.....

              .... o no ? ... bhè pensandoci bene si può anche fare...

              Oggi voglio provare a frullare un bel merluzzo... ma devo farlo con la lisca o senza ?



              Commenta


                #82
                Come Sergio, non mi dirai che non hai mai frullato tonno al naturale e coca light?



                Commenta


                  #83
                  Originally posted by Guru
                  Come Sergio, non mi dirai che non hai mai frullato tonno al naturale e coca light?






                  :vom:



                  Commenta


                    #84
                    Originally posted by Guru
                    Come Sergio, non mi dirai che non hai mai frullato tonno al naturale e coca light?



                    MAMMA MIA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    :vom: :vom: :vom:

                    Commenta


                      #85
                      Originally posted by quellogrosso
                      -----

                      ma che dici mai? la fesa di tacchino è la carne + economica ed è eccellente dal punto di vista nutrizionale.
                      per non parlare delle uova (delle quali io mangio quasi solo l'albume)
                      anche il pesce ha un costo ragionevole se prendi il merluzzo o anche pesci meno pregiati ma di eccellenti valori nutrizionali.
                      E' meno eccellente la fesa del petto di tacchino.... le uova si salvano e non tutti i pesci mi piacciono. Le bistecche quanto costano al chilo??? Fortunatamente ogni tanto fanno le megaofferte dei petti di pollo e ne faccio una buona scorta.... forse sono delicato io a livello di palato, ma secondo me un bel costo c'è!!!
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        #86
                        Originally posted by Guru
                        Come Sergio, non mi dirai che non hai mai frullato tonno al naturale e coca light?




                        RAGAZZI STO PER VOMITARE.....
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta


                          #87
                          tu non sei un vero BBER.
                          il palato che è???

                          Commenta


                            #88
                            sono daccordo con la praticità.Anche le proteine comunque fanno schifo,io non nè posso piu di ingurgitarle..ho nauseato tutti i gusti.
                            io le trovo utili solo prima di andare a nanna,sè prendi le pro dopo l'allenamento,specialmente sè ti alleni la sera,dovresti cenare tardissimo.Le pro impiegano circa 2 ore a lasciare lo stomaco(sè a scambio ionico senza caseina).
                            cmq io la carne di manzo la vado a prendere direttamente dall'allevatore e la pago 5 euro al kg di prima scelta,da un barattolo di pro ci escono fuori 10 kg di carne e secondo mè la massa senza carne te la scordi,ai voglia tu a ingurgitare polveri con acqua.Le pro servono ma diamogli la giusta misura.paragonarle con la carne e con il pesce e addirittura mettere dietro queste ultime per un fatto di praticità secondo mè è un'eresia.Sicuramente si perde piu tempo per preparare ma come risultato hai 2 cose completamente diverse.Ma forse dovremmo aprire un'altro treadreferite un frullato iperproteico o una bella bistecca cotta sul fuoco?
                            bye

                            Commenta


                              #89
                              Originally posted by esile
                              sono daccordo con la praticità.Anche le proteine comunque fanno schifo,io non nè posso piu di ingurgitarle..ho nauseato tutti i gusti.
                              io le trovo utili solo prima di andare a nanna,sè prendi le pro dopo l'allenamento,specialmente sè ti alleni la sera,dovresti cenare tardissimo.Le pro impiegano circa 2 ore a lasciare lo stomaco(sè a scambio ionico senza caseina).
                              cmq io la carne di manzo la vado a prendere direttamente dall'allevatore e la pago 5 euro al kg di prima scelta,da un barattolo di pro ci escono fuori 10 kg di carne e secondo mè la massa senza carne te la scordi,ai voglia tu a ingurgitare polveri con acqua.Le pro servono ma diamogli la giusta misura.paragonarle con la carne e con il pesce e addirittura mettere dietro queste ultime per un fatto di praticità secondo mè è un'eresia.Sicuramente si perde piu tempo per preparare ma come risultato hai 2 cose completamente diverse.Ma forse dovremmo aprire un'altro treadreferite un frullato iperproteico o una bella bistecca cotta sul fuoco?
                              bye
                              Le proteine in polvere preferisco mischiarle con del latte scremato altrimenti le vomito fuori... fanno schifo solo con l'acqua!!! Meglio una bistecca in ogni caso.... ma non posso portarmi all'università anche una bistecca per lo spuntino... quindi in questo caso meglio un beverone
                              w i pussybuster


                              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                              Commenta


                                #90
                                ma che schifose!
                                ma quali pro scadenti prendete?????

                                le EAS,AST,EUROSUP,INKOSPORT ecc. al cacao sono tutte ottime.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎