Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provocazione X TUTTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provocazione X TUTTI

    Spesso nei nostri post diciamo che gli integratori non sono indispensabili e che l'alimentazione, il riposo e l'allenamento sono più importanti. Questa però mi sembra una affermazione un po da ipocriti. Chi di noi ha ottenuto il proprio fisico solo con l'alimentazione, l'allenamento ed il riposo??? Chi di noi non usa neanche un integratore di sali minerali??? Nessuno!!! Pertanto ritengo che per ottenere il fisico che desideriamo sono necessari gli integratori perchè non potendo mangiare di tutto ed in dose massicce ci dobbiamo affidare ad integratori proteici, carboidrati, aminoacidi, creatina, polase, ecc.... A mio parere gli integratori (ovviamente quelli leciti) sono indispensabili quanto il riposo e l'allenamento... anzi li metterei alla stessa importanza della dieta, considerando che entrambi ci permettono di introdurre nel nostro corpo le sostanze necessarie al suo funzionamento e sviluppo. Attendo risposte alla mia provocazione
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    #2
    Re: Provocazione X TUTTI

    Originally posted by Nyo105
    Spesso nei nostri post diciamo che gli integratori non sono indispensabili e che l'alimentazione, il riposo e l'allenamento sono più importanti. Questa però mi sembra una affermazione un po da ipocriti. Chi di noi ha ottenuto il proprio fisico solo con l'alimentazione, l'allenamento ed il riposo??? Chi di noi non usa neanche un integratore di sali minerali??? Nessuno!!! Pertanto ritengo che per ottenere il fisico che desideriamo sono necessari gli integratori perchè non potendo mangiare di tutto ed in dose massicce ci dobbiamo affidare ad integratori proteici, carboidrati, aminoacidi, creatina, polase, ecc.... A mio parere gli integratori (ovviamente quelli leciti) sono indispensabili quanto il riposo e l'allenamento... anzi li metterei alla stessa importanza della dieta, considerando che entrambi ci permettono di introdurre nel nostro corpo le sostanze necessarie al suo funzionamento e sviluppo. Attendo risposte alla mia provocazione
    io non sono daccordo io ne ho senpre fatto ha meno..per un problema di in ifiammazione.....lalimentazione e' la prima cosa....

    Commenta


      #3
      Infiammazione!?!? ma che centra? vabbè... trovare l'eccezione che conferma la regola al primo post non è da tutti i giorni
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #4
        Ecco perche' a volte gli integratori diventano "indispensabili":

        1)Lavori o impegni che non ti permettono di portarti dietro del cibo

        2)La qualita' del cibo sta scadendo sempre piu',non sappiamo piu' quello che mangiamo e per evitare lo zucchero bianco o peggio ancora i grassi idrogenati (che ormai sono veramente dappertutto) bisogna fare i salti mortali.
        La frutta e la verdura vengono prelevate dal terreno ancora acerbe per favorire il trasporto e quindi il loro apporto vitaminico e' molto piu' scarso rispetto a 50 anni fa quando ancora si consumava frutta e verdura fresca.

        Ecco perche' gli integratori diventano "indispensabili",sono cibi scelti ed altamente selezionati.
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Originally posted by bear
          Ecco perche' a volte gli integratori diventano "indispensabili":

          1)Lavori o impegni che non ti permettono di portarti dietro del cibo

          2)La qualita' del cibo sta scadendo sempre piu',non sappiamo piu' quello che mangiamo e per evitare lo zucchero bianco o peggio ancora i grassi idrogenati (che ormai sono veramente dappertutto) bisogna fare i salti mortali.
          La frutta e la verdura vengono prelevate dal terreno ancora acerbe per favorire il trasporto e quindi il loro apporto vitaminico e' molto piu' scarso rispetto a 50 anni fa quando ancora si consumava frutta e verdura fresca.

          Ecco perche' gli integratori diventano "indispensabili",sono cibi scelti ed altamente selezionati.
          si ok...pero' chi ti garantiscie che gli in tegratori siano puri e senza schifezze'??..varie tipo..conservanti..ecc..ecc??

          Commenta


            #6
            e ti sbagli.
            anche se non posta + quà o quasi molti dei vechhi si ricordano di SAURON un natural che gareggia,aQUAGLIA lo conosce,e non ha mai usato integratori se non un pò di pro per un SOLO MESE.
            e di certo ha un grande fisico.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              e ti sbagli.
              anche se non posta + quà o quasi molti dei vechhi si ricordano di SAURON un natural che gareggia,aQUAGLIA lo conosce,e non ha mai usato integratori se non un pò di pro per un SOLO MESE.
              e di certo ha un grande fisico.
              Non voglio essere cattivo...ma voglio provocare un pò...come fai ad avevre questa certezza?Lo vedi tutti i giorni per 24ore....non penso...quindi consiglio di non prendere alla lettera tutto quello che si dice sul forum!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Silvester
                Non voglio essere cattivo...ma voglio provocare un pò...come fai ad avevre questa certezza?Lo vedi tutti i giorni per 24ore....non penso...quindi consiglio di non prendere alla lettera tutto quello che si dice sul forum!
                credimi SILV ne sono certo.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Silvester
                  Non voglio essere cattivo...ma voglio provocare un pò...come fai ad avevre questa certezza?Lo vedi tutti i giorni per 24ore....non penso...quindi consiglio di non prendere alla lettera tutto quello che si dice sul forum!
                  Se ci tieni a conoscermi ti dico dove abito, vieni a trovarmi (io non mi sposto) e facciamo quattro chiacchere.
                  Per quale motivo dovrei raccontare balle?
                  C' è una legge che vieta di parlare di integratori?

                  Se invece lo hai scritto perchè venissi a scrivere sul forum, bastava chiederlo e sarei venuto .

                  Se mangiaste ciò che mangio io, pochi di voi avrebbero la forza di scrivere .

                  Io non sono molto forte.
                  Però, a differenza di molti, sono esattamente quello che dico di essere, faccio quello che dico di fare e non predico cose di cui non sono abbastanza sicuro.

                  Passo il sabato sera a lavorare mentre ascolto musica metal di 10 anni fa, non ho la ragazza e il mio record sul lento è 63.5 chili per 8 ripetizioni. E' forse perchè non prendo integratori?

                  Ciao.
                  Last edited by Sauron; 15-06-2003, 00:21:55.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Provocazione X TUTTI

                    Originally posted by Nyo105
                    Spesso nei nostri post diciamo che gli integratori non sono indispensabili e che l'alimentazione, il riposo e l'allenamento sono più importanti. Questa però mi sembra una affermazione un po da ipocriti. Chi di noi ha ottenuto il proprio fisico solo con l'alimentazione, l'allenamento ed il riposo??? Chi di noi non usa neanche un integratore di sali minerali??? Nessuno!!! Pertanto ritengo che per ottenere il fisico che desideriamo sono necessari gli integratori perchè non potendo mangiare di tutto ed in dose massicce ci dobbiamo affidare ad integratori proteici, carboidrati, aminoacidi, creatina, polase, ecc.... A mio parere gli integratori (ovviamente quelli leciti) sono indispensabili quanto il riposo e l'allenamento... anzi li metterei alla stessa importanza della dieta, considerando che entrambi ci permettono di introdurre nel nostro corpo le sostanze necessarie al suo funzionamento e sviluppo. Attendo risposte alla mia provocazione
                    Come tu stesso hai detto gli integratori non sono indispensabili e quindi si può benissimo arrivare ad ottenre buoni risultati solo con la giusta alimentazione, allenamento severo e riposo. Poi, se ovviamente ci sono fattori esterni che non ti consentono di alimentarti come bisognerebbe (vedi lavoro, ad esempio) allora gli integratori iniziano ad avere una parte piuttosto importante, in quanto vanno a sopperire a quella mancanza giornaliera che è necessaria all'ottenimento del risultato finale.

                    Commenta


                      #11
                      SAURON sei un grande.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Sauron
                        Se ci tieni a conoscermi ti dico dove abito, vieni a trovarmi (io non mi sposto) .


                        ho un caro amico che sta facendo il militare nel tuo paese...quasi quasi..
                        cmq il tuo spirito continua ad aleggiare qui sopra eh?
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta


                          #13
                          Dobbiamo accettare il fatto che chiunque è libero di dire quel che vuole in un forum e fino a prova contraria nessuno racconta il falso. Ammetto che vi sono persone molto dotate geneticamente (Vedi Sauron) che non hanno problemi ad aumentare di peso e sfruttando a pieno l'alimentazione oppure persone come Ronnie Coleman che si ritengono natural e giustificano la ginecomastite come un fattore ereditario..... ritengo comunque che la stragrande maggioranza di noi deve usare integratori per dare una mano a madre natura. I mie complimenti vanno a Sauron che sfrutta a pieno le sue doti genetiche e gli auguro di avere più successo di tanti atleti finti natural!!!
                          w i pussybuster


                          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                          Commenta


                            #14
                            tutto si può dire ma non che SAURON sia baciato dalla genetica.
                            è uno che ha un enorme amore per i pesi,che ha forza e costanza,si allena da circa 13-14 anni ,e sa lavorare.

                            credimi se vedi le foto di SAURON prima di cominciare vedi che non è stradotato,è una persona normale che si è allenata bene per anni.

                            Commenta


                              #15
                              Io penso che oggi ci sono tanti integratori naturali che possono veramente aiutarci a differenza di anni fa. Anche la vita che svolgiamo, tranne alcui fortunati, ci porta ad uno stress elevato e ad una stanchezza a fine giornata tale che è normale aiutarci con prodotti che possono darci una spinta in più. comunque basta allenarsi, mangiare bene, riposare e guardarsi allo specchio e fare la stessa cosa prendendo uno o più integratori per veder la differenza e capire che alcuni prodotti la differenza la fanno.
                              Logicamente è bene guardare la qualità e del prodotto ma di sicuro anche se in esso possiamo trovare della "schifezze", ci farà sempre meno male che se prendiamo sostanze chimiche....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎