Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provocazione X TUTTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ultimamente ho preso le nitro tech,sono buone certo,molto piu buone rispetto a delle altre,ma il fanno schifo era rispetto a tutte le altre cose che ci possiamo mangiare non rispetto alle altre pro.
    bye

    Commenta


      #92
      Originally posted by esile
      ultimamente ho preso le nitro tech,sono buone certo,molto piu buone rispetto a delle altre,ma il fanno schifo era rispetto a tutte le altre cose che ci possiamo mangiare non rispetto alle altre pro.
      bye
      Infatti io mi riferivo al gusto di qualsiasi proteina mischiata con l'acqua (almeno secondo me)
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #93
        Originally posted by MISTER X
        ma che schifose!
        ma quali pro scadenti prendete?????

        le EAS,AST,EUROSUP,INKOSPORT ecc. al cacao sono tutte ottime.
        Le INKOSPORT mischiate con acqua non mi sono piaciute
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #94
          ma che palato hai?

          hai may provato le UTRAWHEY GENSAN,o le PROMAX EUROSUP?

          da favola.

          Commenta


            #95
            Originally posted by MISTER X
            ma che palato hai?

            hai may provato le UTRAWHEY GENSAN,o le PROMAX EUROSUP?

            da favola.
            Io prendo le ULTRAWHEY GENSAN: veramente ottime!

            Commenta


              #96
              Originally posted by MISTER X
              ma che palato hai?

              hai may provato le UTRAWHEY GENSAN,o le PROMAX EUROSUP?

              da favola.

              Della Gensan ho provato l' AMINO PRO90 e con l'acqua proprio non mi andava giù!!! Con il latte comunque erano eccezionali al cacao e yogurt alla fragola... mentre alla vaniglia erano stomachevoli dopo un po, ma comunque molto buone
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #97
                e te credo,le amino pro sono con un gusto diciamo non buono.

                ma prova un altro tipo di caseine:PROTIME EUROSUP al cacao e vedrai.
                io uso praticamente sempre quelle ora e mi piacciono molto.

                prima prova molte pro diverse poi giudica.

                Commenta


                  #98
                  Pure io sono dell'idea che gli integratori non sono indispensabili per ottenere un buon fisico natural. Io in 12 anni di allenamento ho passato periodi in cui utilizzavo valanghe di integratori e sinceramente non vedo sostanziali differenze rispetto ad ora che praticamente non li utilizzo.
                  Uso infatti solo proteine in polvere (che non considero superiori rispetto a quelle provenienti dai cibi soliti, però le trovo più comode quando sono fuori casa) e a periodi la creatina che è l'unico integratore che su di me ha dei risultati veramente notevoli in termini di forza.

                  Tutti gli altri che ho provato tipo BCAA, glutammina, hydroxycut (europeo), ecc... non mi hanno dalto risultati tangibili e soprattutto non ne ho avvertito la mancanza da quando li ho sospesi (oltre 2 anni fa). Un discorso a èparte meritano l'ALC e il glicerolo. Quest'ultimo lo ho trovato interessante per la volumizzazione anche se il suo effetto dura poco (comunque utile prima di foto o roba del genere), mentre per l'ALC penso che mi abbia aiutato parecchio a tirarmi nell'ultima definizone "seria" che no fatto sempre 2 anni fa. Però la prossima volta che mi tirerò lo farò senza per vedere eventuali differenze.

                  Ciao

                  Commenta


                    #99
                    Re: Provocazione X TUTTI

                    Originally posted by Nyo105
                    Spesso nei nostri post diciamo che gli integratori non sono indispensabili e che l'alimentazione, il riposo e l'allenamento sono più importanti. Questa però mi sembra una affermazione un po da ipocriti. Chi di noi ha ottenuto il proprio fisico solo con l'alimentazione, l'allenamento ed il riposo??? Chi di noi non usa neanche un integratore di sali minerali??? Nessuno!!! Pertanto ritengo che per ottenere il fisico che desideriamo sono necessari gli integratori perchè non potendo mangiare di tutto ed in dose massicce ci dobbiamo affidare ad integratori proteici, carboidrati, aminoacidi, creatina, polase, ecc.... A mio parere gli integratori (ovviamente quelli leciti) sono indispensabili quanto il riposo e l'allenamento... anzi li metterei alla stessa importanza della dieta, considerando che entrambi ci permettono di introdurre nel nostro corpo le sostanze necessarie al suo funzionamento e sviluppo. Attendo risposte alla mia provocazione

                    Ma che dici

                    Io ai tempi d'oro presi 20 kg (senza chimica) in un anno mangiando, mangiando e mangiando, senza nessun integratore, allenandomi 2-3 volte la settimana, pesante e non troppo a lungo.

                    E di gente crescere senza integratori ne ho visti tanti.

                    Mangiavo di tutto, panini col salame e con la marmellata, dolci, etc etc.

                    Sono anche igrassato un po', cosa che forse avrei potuto evitare se avessi mangiato un po' meno.

                    Comunque, un natural che si alimenta bene (il che richiede comunque del tempo e la possibilita' di farlo) non ha bisogno di alcun integratore.


                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      Originally posted by MISTER X
                      e te credo,le amino pro sono con un gusto diciamo non buono.

                      ma prova un altro tipo di caseine:PROTIME EUROSUP al cacao e vedrai.
                      io uso praticamente sempre quelle ora e mi piacciono molto.

                      prima prova molte pro diverse poi giudica.
                      Mi fido perchè hai l'aria di un buongustaio ed i buoni consigli li apprezzo sempre
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        Originally posted by Niko
                        Pure io sono dell'idea che gli integratori non sono indispensabili per ottenere un buon fisico natural. Io in 12 anni di allenamento ho passato periodi in cui utilizzavo valanghe di integratori e sinceramente non vedo sostanziali differenze rispetto ad ora che praticamente non li utilizzo.
                        Uso infatti solo proteine in polvere (che non considero superiori rispetto a quelle provenienti dai cibi soliti, però le trovo più comode quando sono fuori casa) e a periodi la creatina che è l'unico integratore che su di me ha dei risultati veramente notevoli in termini di forza.

                        Tutti gli altri che ho provato tipo BCAA, glutammina, hydroxycut (europeo), ecc... non mi hanno dalto risultati tangibili e soprattutto non ne ho avvertito la mancanza da quando li ho sospesi (oltre 2 anni fa). Un discorso a èparte meritano l'ALC e il glicerolo. Quest'ultimo lo ho trovato interessante per la volumizzazione anche se il suo effetto dura poco (comunque utile prima di foto o roba del genere), mentre per l'ALC penso che mi abbia aiutato parecchio a tirarmi nell'ultima definizone "seria" che no fatto sempre 2 anni fa. Però la prossima volta che mi tirerò lo farò senza per vedere eventuali differenze.

                        Ciao
                        Perchè hai preso la creatina??? Non potevi sostituire l'assunzione di creatina mangiando carne??? E' una provocazione non una cattiveria
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta


                          Originally posted by Nyo105
                          Perchè hai preso la creatina??? Non potevi sostituire l'assunzione di creatina mangiando carne??? E' una provocazione non una cattiveria
                          seee. e quanti kg al giorno dovrebbe mangiare per raggiungere anche solo 5gr di crea!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            Forse perchè uno dovrebbe m,angiare 5 kg di carne per fare 5 grammi di creatina, che poi non sono mai così assimilabili!!

                            Ciao nyo

                            -Non importa chi donna o chi no, l'importante è.....
                            -w i pussybuster
                            -Se io posso cambiare, voi potete cambiare, tutto il mondo puo cambiare!

                            Commenta


                              Originally posted by MISTER X
                              seee. e quanti kg al giorno dovrebbe mangiare per raggiungere anche solo 5gr di crea!!!!!!!!!!!
                              Appunto!!! Non può sostituire la carne con la creatina che assume e quindi, nel suo piccolo, la creatina è indispensabile per quel determinato allenamento che intende fare
                              w i pussybuster


                              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                              Commenta


                                Originally posted by Nyo105
                                Appunto!!! Non può sostituire la carne con la creatina che assume e quindi, nel suo piccolo, la creatina è indispensabile per quel determinato allenamento che intende fare
                                peccato che la crea non sia indispensabile.
                                io non la uso e conosco gente bella grossa che non l'ha nemmeno mai provata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎