Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provocazione X TUTTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Secondò mè si può arrivare ad ottenere ciò che si ottiene con gli integratori senza assumerli.Il problema è che diventa molto piu lunga la strada da fare.In poche parole gli integratori ci danno una grossa mano e ci evitano tanti sacrifici,sopratutto sè si ha poco tempo e si è impegnati col lavoro.Inoltre io li trovo utilissimi sopratutto in fase di definizione..
    bye

    Commenta


      #17
      secondo me no

      Io non penso si possa ottenere lo stesso risultato, per il fatto che gli integratori non sono altro che sostanze contenute nella carne e nei latticini e nelle uova ecc....senza la presenza dei grassi.
      Se mangiamo 5 kg di carne abbiamo assunto una giusta dose di creatina ma abbiamo anche ingerito un'eccessiva quantità di grassi.Stessa cosa vale per la glutamina e gli aminoacidi.

      cmq per ogni dubbio, e tutto diventa chiaro.

      Commenta


        #18
        Originally posted by MISTER X
        tutto si può dire ma non che SAURON sia baciato dalla genetica.
        è uno che ha un enorme amore per i pesi,che ha forza e costanza,si allena da circa 13-14 anni ,e sa lavorare.

        credimi se vedi le foto di SAURON prima di cominciare vedi che non è stradotato,è una persona normale che si è allenata bene per anni.

        E' dotato dai ammettilo, c'è gente che è maniaca dei pesi ma se nel tuo DNA c'è scritto che non devi diventare "grosso" non ce lo diventi neanche morto. baby
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #19
          Re: secondo me no

          Originally posted by ricky7722
          Io non penso si possa ottenere lo stesso risultato, per il fatto che gli integratori non sono altro che sostanze contenute nella carne e nei latticini e nelle uova ecc....senza la presenza dei grassi.
          Se mangiamo 5 kg di carne abbiamo assunto una giusta dose di creatina ma abbiamo anche ingerito un'eccessiva quantità di grassi.Stessa cosa vale per la glutamina e gli aminoacidi.

          cmq per ogni dubbio, e tutto diventa chiaro.
          Sbagliato,non e' un eccessiva quantita' di grassi se mangi 5kg di carne!!e' una quantita' comunque indispensabile in ogni dieta poiche' i grassi non si possono eliminare.

          Commenta


            #20
            Ok... ma 5 kg di carne come fai a mangiarli??? oltretutto dovresti fare un mutuo!!!
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #21
              Originally posted by Nyo105
              E' dotato dai ammettilo, c'è gente che è maniaca dei pesi ma se nel tuo DNA c'è scritto che non devi diventare "grosso" non ce lo diventi neanche morto. baby
              beh....cosa intendi per "grosso",e' soggettivo,quello che e' grosso per me non puo' esserelo magari per te...ma questo e' un altro discorso.

              sicuramente la genetica puo' importi il fatto che puoi arrivare ad esempio a 80 kg piuttosto che 90(natural)...ma ci sono tanti fattori che influiscono come il fatto che magari il tuo amico sbaglia:

              allenamento,alimentazione o riposo....se uno sbaglia uno di questi e' uno stupido se poi si piange a dosso dicendo che non diventera' mai grosso..e di questa gente ce n'e' molta.

              quella che rimane e' perche' oltre a questi tre fattori ci mette anche costanza,passione ecc(ti parlo sempre di natural)cosa che mettono in atto in pochissimi.

              poi oh!...se uno non riesce ad avere tutte queste cose,che lasciasse perde sto sport e inutile intigne!

              poi c'e' il doping...ma quello e' un altro discorso.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Nyo105
                Ok... ma 5 kg di carne come fai a mangiarli??? oltretutto dovresti fare un mutuo!!!
                era x fare un esempio...solo quelli come Jay Cutler mangiano cosi' tanto...ma pesano pure oltre i 100kg

                infatti gli integratori possono derti una mano da questo punto di vista....ma per come la vedo io e' che se vuoi essere grosso e rimanerci devi saper fare un alimentazione che ti permetta di non dover assumere integratori(e ti parlo solo di proteine,aminoacidi).

                il resto come creatina o glutamina sono daccordo sul fatto che senza integratori non sarebbe possibile assimilarli in dosi"MASSICCE"...costruendo cosi' un fisico che dopo tanto tempo di non integrazione non puo' ritornare tale senza integrazione di questi ultimi due fattori sempre se veramente dessero SUPER risultato cosa che apparte la ritenzione e un po' di forza della creatina,non e' che diano poi molto!!

                Commenta


                  #23
                  I macronutrienti posso essere assunti anche solo in forma di cibo , senza grossi problemi mentre ai fini prestazionali o preventivi i preparati vitaminici o minerali e simili sono essenziali.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Nyo105
                    E' dotato dai ammettilo, c'è gente che è maniaca dei pesi ma se nel tuo DNA c'è scritto che non devi diventare "grosso" non ce lo diventi neanche morto. baby
                    lo pensi tu,guarda che si usa troppo il termine,anzi si abusa,HARDGAINER.

                    la maggior parte di noi con anni di buon allenamento,dieta,riposo può raggiungere un ottimo fisico.

                    Commenta


                      #25
                      Per "grosso" intendevo dire ad un livello da poter fare delle gare... è chiaro che la definizione è molto opinabile, ma penso che in palestra si distinguano quelli grossi da quelli un po meno (natural e non... ) Penso che un integratore veramente indispensabile sia un multivitaminico, ma questo anche per colpa degli alimenti che ingeriamo che non sono più quelli sani di un tempo!!!
                      E' chiaro che allenamento, alimentazione e riposo debbano essere quasi perfetti altrimenti non ci si potrebbe piangere addosso per gli scarsi risultati.
                      Quanto spendete al mese per gli integratori???? un ' altra provocazione.... e la spesa ne è valsa la pena???
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Nyo105
                        Per "grosso" intendevo dire ad un livello da poter fare delle gare... è chiaro che la definizione è molto opinabile, ma penso che in palestra si distinguano quelli grossi da quelli un po meno (natural e non... ) Penso che un integratore veramente indispensabile sia un multivitaminico, ma questo anche per colpa degli alimenti che ingeriamo che non sono più quelli sani di un tempo!!!
                        E' chiaro che allenamento, alimentazione e riposo debbano essere quasi perfetti altrimenti non ci si potrebbe piangere addosso per gli scarsi risultati.
                        Quanto spendete al mese per gli integratori???? un ' altra provocazione.... e la spesa ne è valsa la pena???
                        non concordo nemmeno su questo.
                        alimenti non + sani come un tempo?
                        ma CHE DICI????

                        riso,pollo,pasta,verdura,frutta non sono sani????

                        e con frutta e verdura non hai vitamine?

                        io uso il multivit. ma il tuo discorso mi pare un pò assurdo.

                        Commenta


                          #27
                          Ehe hee....
                          sempre il solito discorso... si puo' sopravvivere anche a pane ed acqua, ma ovviamente se la dieta e' bilanciata si vive meglio e piu' a lungo.
                          Tradotto...
                          Ovviamente dieta ed allenamento stanno alla base dei risultati, ma se ci aggiungiamo l'apporto degli integratori (Usati con il cervello) otteniamo senza altro di piu'.





                          Commenta


                            #28
                            Potrei dire molte cose di carattere generale ma sarebbe inutile e troppo lungo.
                            Un unico consiglio ve lo do: non fatevi paranoie mentali e non createvi vincoli di nessun tipo, se non sono davvero necessari.

                            Per quanto riguarda il mio fisico, da un punto di vista "strutturale" sono tuttaltro che baciato dalla genetica, dato che sono
                            - 186 cm di altezza
                            - con un polso da 16.5 cm
                            - prima di cominciare pesavo sui 60 chili
                            - ho le clavicole molto strette
                            - ci ho messo circa sette anni e mezzo per gareggiare.
                            - non sono veramente grosso neppure ora.
                            - se non mi fossi mai allenato dubito che avrei superato di molto i 70 chili.

                            Questi sono dati di fatto verificabili (anche dalle foto), non congetture campate in aria.

                            Certo, a mio favore, a differenza di altri non ho la scoliosi, sono perfettametne sano, ho una muscolatura veloce, non sono grasso.

                            Dopo 13 anni e mezzo che mi alleno (se non ho sbagliato i conti) e parecchie ricerche, discussioni e prove, penso di sapere abbastanza bene cosa serve per crescere senza farmi male.

                            Se nell' allenamento mancano alcuni fattori fondamentali, non ci si può aspettare di crescere.
                            E' una legge che a qualcuno può apparire dura, ma è la legge.

                            Anche l' atleta più dotato se si allena male arriva fino a un certo punto, superiore allo sfigato che si allena bene magari, ma poi si ferma anche lui.
                            E' così per tutti, non ci si scampa.

                            Se avete problemi a crescere, non date la colpa agli integratori o a quello che mangiate: nel 99% dei casi vi state allenando male.

                            Cordiali saluti
                            Sauron.


                            (Grazie Nagione!)

                            Commenta


                              #29
                              A chi dice che per prendere tot grammi di creatina dobbiamo mangiare tot chili di carne, perciò è meglio l' integratore, rispondo:

                              E' semplicemente inutile mangiare chili di carne: la crescita muscolare NON E' COLLEGATA IN NESSUN MODO a quantità esagerate di un qualsiasi macronutrimento (parlo di persone che non fanno uso di sostanze dopanti, degli altri non so nulla).


                              (Grazie Nagione!)

                              Commenta


                                #30
                                sauron sei un grande.

                                distinguo gli integratori (che integrano ciò che manca EVENTUALMENTE) ad una dieta dai supplementi.

                                a che ti servono le proteine in polvere se puoi mangiare quelle del cibo tradizionale? nemmeno sotto aas ne ho bisogno, raggiungo la quota che mi interessa senza problemi. che senso ha parlare di 5kg di carne? un ottimo atleta di 90kg (chi è a questo livello qui?) sotto aas in massa che assuma 300g di pro aanimali e 60 vegetali con merluzzo e tacchino e pasta è già a posto.

                                aminoacidi, bcaa, glutammina: che li prenda o meno non me ne accorgo neppure della differenza, che li prendo a fare?

                                tribulus: non credo alla sua efficacia.

                                termogenici: ????? quelli legali non mi risultano diano risultati apprezzabili.
                                --
                                poi ci sono la creatina, unica sostanza che ancora prenderò, ed eventualmente l'ALA R che, se non fosse x il costo proibitivo, saebbe interessante testare (però a dosaggi tali da avere effetti farmacologici, non si tratterebbe + di un integratore).

                                poi in caso di doping alcuni integratori hanno una loro utilità (antiossidanti, beveroni post insulina) o in altri sport (l'alimentazione liquida in sport di endurance)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎