ok, prendo queste. ho letto ottimi feedback sul prodotto. come post work vanno bene?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
IsopurePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ultimate nutritionPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Si scusa isopremePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Si sarebbe ideali perché con tempi di assorbimento più lunghi...chi è' intollerante al lattosio può prendere delle isolate e associar i una fonte di grassi per rallentarlePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ragazzi io ho sempre preso le iso sensation 93 della ultimate, perchè me le consigliarono per il sapore. le presi alla fragola e al cafè brazil. secondo voi continuano ad oggi a risultare ottime come gusto/qualità? o me ne consigliate altre magari migliori al livello di contenuto e Soprattutto a livello di Gusto(per me fondamentale)?
ps io le uso quando capita la mattina, e invece sempre il pomeriggio. sia dopo il wo e sia nei giorni off
grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSi sarebbe ideali perché con tempi di assorbimento più lunghi...chi è' intollerante al lattosio può prendere delle isolate e associar i una fonte di grassi per rallentarlecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooppure prendere delle "ottime" caseine micellari, per loro natura sono delattosate
Commenta
-
-
Ciao a tutti, dopo un bel periodo di zero proteine volevo provare insieme ad altri amici le proteine isolate del pisello, vorrei chiedervi alcune cose se possibile, intanto se sono lente o medie come assimilazione dato che non ne ho la minima idea, qualcuno che le ha provate mi sa dire se sono bevibili o terrificanti come gusto? A breve me ne daranno un misurino per sentire il gusto, in palestra me le hanno sconsigliate sia per il gusto sia per il discorso che non sono animali, io tempo fa prendevo le whey e i blend ma poi ho smesso ora vorrei riprovare con le proteine purchè siano vegetali e senza aromi o dolcificanti terribili di gusto ma niente sucralosio e cose simili.
Commenta
-
Commenta