Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioyes, ma stavamo parlando delle ultrawhey
Commenta
-
-
Per il post WO solitamente utilizzo le Whey della ON. Stavo pensando di cambiare e sono indeciso tra le Hydro Whey sempre della ON e le Iso 93 della Ultimate.
Differenze? Mi pare che entrambe siano whey iso, le ON sono idrolizzate. Consigli?
Commenta
-
-
se sono SOLO idrolizzate, vai su quelle ma stai attento che non sia un blend ma soltanto isolate almeno all'88% sennò vai sulle altrecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiogusto cappuccino ottimo... valori spettacolari, consigliateOriginariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo le trovo ottime in generale i prodotti gensan sembrano un pò più "densi"...a mè piace la cosa!Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
a me servono per mettere un pò di massa. come post work, uso le iso93..e mi trovo bene..devo dire che, come prima assunzione di pro della mia vita, in circa 30 giorni, mi hanno dato volume..non molta massa. ma va bene così. quindi questo prodotto, che tu mi consigli, è ottimo? se serve per mettere massa, è ancora meglio..perchè a me serve per quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1901 Visualizza Messaggioa me servono per mettere un pò di massa. come post work, uso le iso93..e mi trovo bene..devo dire che, come prima assunzione di pro della mia vita, in circa 30 giorni, mi hanno dato volume..non molta massa. ma va bene così. quindi questo prodotto, che tu mi consigli, è ottimo? se serve per mettere massa, è ancora meglio..perchè a me serve per quello.
le iso sensation ti hanno dato "volume"??in che senso scusa?sono proteine in polvere
Commenta
-
-
le proteine hanno dato volume? ma per favore su...siamo in un forum di body building non all'asilo....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole proteine hanno dato volume? ma per favore su...siamo in un forum di body building non all'asilo....
Se così fosse allora ho capito perchè sono secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma scusate ragazzi, le proteine non fanno crescere i muscoli? Ed io che ho messo a repentaglio per così tanto tempo i miei poveri fegato e reni...
Se così fosse allora ho capito perchè sono seccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiose sono SOLO idrolizzate, vai su quelle ma stai attento che non sia un blend ma soltanto isolate almeno all'88% sennò vai sulle altre
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole proteine hanno dato volume? ma per favore su...siamo in un forum di body building non all'asilo....
Altrimenti sono proprio i più esperti che fanno di questo posto un asilo.
Commenta
-
Commenta