Originariamente Scritto da xmas43
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Ciao, no non potrei mai diventare vegetariano Però dato che mangio tanta carne e uova vorrei prendere un pò di proteine vegetali come integrazione a scapito delle animali, ho visto che hanno tutti gli essenziali e sono carenti di qualche non essenziale rispetto alle whey la mia paura principale è il gusto che immagino sia qualcosa di terrificante essendo neute e del pisello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSe non sei vegano non ha nessun senso prendere proteine da fonti vegetali. Esistono sieroproteine senza alcun edulcorant, tipo le whey 90 +watt, iso sensation 93 ultimate, iso natural allmax...
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Perché?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Nel senso che la Stevia modifica troppo il gusto e diventa un problema...
Tutti i gusti diventano... liquirizia.
Prove fatte da noi in +Watt, quindi non da terzisti furbacchioni!
Poi se il natural diventa di quel sapore e va bene non ci sono problemi ma se non si sente nulla allora...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ah ok...infatti io uso lo stevia liquido su tutto (per esempio 20minuti fa sopra i cereali) ed ancora ho il sapore simil liquirizia in bocca...non penso sia piacevole per tuttiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Consiglio whey a colazione
Ciao,
che proteine mi consigliate da assumere alla mattina come colazione? le userei con il latte..
visto che la mattina non ho mai fame da mangiare albumi o cose del genere..
dai feed ero orientato sulle isosensation93, sono le migliori?
Commenta
-
-
non esistono le migliori in assoluto, dipende da persona a persona. le isosensation93 non le conosco, ma come avrai visto nella discussione a loro dedicata ne parlano molto bene, io mi trovo molto con le gold standard della ON ti consiglio di leggere anche i feedback di queste pro nella discussione che le riguarda
Commenta
-
Commenta