perfetto..speriamo che ci sia qualche miglioramento...lunedi vi dico tutto..
dieta massa e definizione (qualche info)
Collapse
X
-
stamattina mi sono pesato e sono 69,7..quindi mezzo kg in più..quindi dovrebbe andare bene...
faccio una settimana intera di quella che ho modificato io...poi vediamo lunedi prossimo..
appena mi arrivano aggiungo al pre-wo la creatina
Commenta
-
-
insime agli amminoacidi mi hanno dato in omaggio una barretta oh yeah della iss da 45g...
i sui valori sono 190kcal-16carb-15pro-8fat...
dite che posso sostituire la merenda di oggi con questa barretta?
normalmente mangio 60g di pane integrale con 40-50 di fesa(170kcal-15 pro-24carb-1fat)
Commenta
-
-
-
dopo una settimana con la dieta modificata stamattina mi sono pesato e sono aumentato di mezzo kg...non ho neppure fatto un pranzo libero,ma seguito la dieta sempre,unica eccezzione una barretta alla frutta e una mela da 350g domenica...
Commenta
-
-
ragazzi,vorrei aggiungere un multivitaminico nella mia dieta...in quale momento lo posso mettere?
per colazione non so..perche mangio gia molto..
secondo voi potrebbe andare bene nello spuntino del pomeriggio insieme al panino con la fesa/bresaola?
il polase sport va bene?una bustina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioragazzi,vorrei aggiungere un multivitaminico nella mia dieta...in quale momento lo posso mettere?
per colazione non so..perche mangio gia molto..
secondo voi potrebbe andare bene nello spuntino del pomeriggio insieme al panino con la fesa/bresaola?
il polase sport va bene?una bustina..
il multi lo trovi in farmacia o anke al supermercato(lidl) ed è 1 compressa da degluire in corrispondenza di 1 dei pasti principali della giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil polase sport nn è 1 multivit. è 1 integratore di sali..se sudi molto può andare bene post wo(magari cercane 1 senza carbo)
il multi lo trovi in farmacia o anke al supermercato(lidl) ed è 1 compressa da degluire in corrispondenza di 1 dei pasti principali della giornata
e lo metterò nello spunti pomeridiano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggionon cambia nulla se al posto di 20g di frutta secca nello spuntino della mattina faccio 10g e gli altri 10g li metto per colazione?
Commenta
-
-
-
stamattina mi peso e vedo che in una settimana non ho messo su nulla...sono rimasto sempre lo stesso peso...
cosa potrei aumentare?i creali non voglio la mattina...già perche faccio fuori una scatola a settimana...
la pasta? faccio 120g? aggiungere qualcosa nello spuntino del pomeriggio?
colazione
-1caffè deca con 1compressa dietor
-200ml latte alta digeribilità
-80gr cereali all bran
-30g whey
-1 frutto (quasi sempre la banana)
merenda ore 10.20
-60gr pane integrale
-50gr bresaola/tacchino
-20g frutta secca
pranzo ore 14,20
-100gr pasta integrale con pomodoro,
-150g circa petto di pollo/carne rossa/200g pesce
-verdura a volontà (carote però non esageratamente)
-1cuchiaio olio evo (10g circa)
-1frutto
OPPURE (nei 2 giorni che devo mangiare fuori a scuola)
-150 g pane integrale
-150g bresaola
-20g frutta secca
merenda
-60gr pane integrale
-50 gr bresaola/fesa
pre-wo
3pastiglie amminoacidi ramificati
4 compresse creatina
cena ho 2 modelli
Cena gg wo (post-wo):
-2 pastiglie amminoacidi ramificati
-150gr pollo
-100gr riso
Cena gg non wo:
-200gr carne rossa o pesce
-verdura
-1cuchiaio olio evo
prenanna circa 2 ore dopo cena
-200g fiocchi di latte
1pranzo libero alla settimana
negli 8 pasti a casa mi faccio 4giorni pesce (generalmente tonno al naturale o orata) e 4 carne rossa
Last edited by mattiamn; 01-12-2008, 19:04:12.
Commenta
-
-
non toccare nulla
aspetta un'altra settimana (almeno)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon toccare nulla
aspetta un'altra settimana (almeno)
Commenta