dieta massa e definizione (qualche info)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex70
    Bodyweb Member

• Oct 2008
    • 91
    • 2
    • 0
    • marte
    • Send PM

Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
    ma può andare bene? è meglio del whey-gallette e pollo-riso?
    puoi avere varie scelte a secondo delle tue necessita',comunque in linea di massima abbina whei+ gallette,oppure whei+frutta,oppure whei + frutta disd. ,pollo e riso post wo. non sono molto consigliabili per questioni di digeribilita ,assimilazione e altri fattori che non sto' ad elencarti.

Commenta

• mattiamn
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 579
      • 6
      • 0
      • mantova
      • Send PM

nel caso che il mio post-wo sostituisce lo spuntino del pomeriggio...faccio whey-gallette...
      ma se torno dalla palestra alle 20..sostituisce la cena..quindi riso e pollo..

Commenta

• -DIESEL-
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 324
        • 27
        • 3
        • Send PM

nebrik sono nuovo potresti darmi qualke konsiglio sulla quantità di proteine da assumere...???

Commenta

• alex70
          Bodyweb Member

• Oct 2008
          • 91
          • 2
          • 0
          • marte
          • Send PM

certo se torni tardi e sostituisce la cena allora sicuramente pollo e riso!

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da alex70 Visualizza Messaggio
            puoi avere varie scelte a secondo delle tue necessita',comunque in linea di massima abbina whei+ gallette,oppure whei+frutta,oppure whei + frutta disd. ,pollo e riso post wo. non sono molto consigliabili per questioni di digeribilita ,assimilazione e altri fattori che non sto' ad elencarti.

Commenta

• Enanthator
              Banned
              • Oct 2006
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

.
              Last edited by DORIAN; 28-12-2008, 09:48:23.

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Nn credo sia un pasto di difficile digestione riso e pollo senza l'aggiunta di grassi..e poi parliamo di finezze tempistiche...
                sigpic

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Nn credo sia un pasto di difficile digestione riso e pollo senza l'aggiunta di grassi..e poi parliamo di finezze tempistiche...
                  ah ecco mi pareva proprio......cmq mi piacerebbe sapere questi fattori ke nn sta a elencare alex70(se ci sono)

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    ah ecco mi pareva proprio......cmq mi piacerebbe sapere questi fattori ke nn sta a elencare alex70(se ci sono)
                    La velocita' di assorbimento della proteina massimizza nel post w.o. l'ingresso amminoacidico nella cellula muscolare...ti garantisco cmq che sn finezze...ci sn cresciuti per anni a riso e pollo o riso e tonno...
                    sigpic

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

La velocita' di assorbimento della proteina massimizza nel post w.o. l'ingresso amminoacidico nella cellula muscolare...ti garantisco cmq che sn finezze...ci sn cresciuti per anni a riso e pollo o riso e tonno...
                      era appunto quello ke intendevo oltre ad essere anni ke si viaggia a riso e pollo penso ke ci sia molta gente ke pensando più all'integrazione ke a farsi il mazzo in palestra poi cresce meno di chi anche nel 2008 fa il "tradizionalista" con la buona vecchia carnaccia post wo

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        era appunto quello ke intendevo oltre ad essere anni ke si viaggia a riso e pollo penso ke ci sia molta gente ke pensando più all'integrazione ke a farsi il mazzo in palestra poi cresce meno di chi anche nel 2008 fa il "tradizionalista" con la buona vecchia carnaccia post wo
                        Ti garantisco tra parentesi che nell'immediato post w.o. e' meglio far permanere lo stato infiammatorio nn attivando la digestione,quindi dare il giusto apporto di ammino per poi fare un pasto ricco di cho+pro che a sto punto meglio sia solido e di faciel digestione...ma nn voglio andare oltre altrimenti vado controcorrente senza aver troppi studi sottomano da postare...cmq ti garantisco che si sta arrivando a tale strada..
                        sigpic

Commenta

• nebrik
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 2131
                          • 242
                          • 154
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggio
                          nebrik sono nuovo potresti darmi qualke konsiglio sulla quantità di proteine da assumere...???
                          Ritengo che 2g x kg di peso possano andare bene. Comunque devi controllare tutta la dieta non solo la quantità di proteine, perciò apri un tuo post in questa sezione descrivendo accuratamente la tua alimentazione.

Commenta

• alex70
                            Bodyweb Member

• Oct 2008
                            • 91
                            • 2
                            • 0
                            • marte
                            • Send PM

ciao ,volevo dirti che io sono cresciuto a riso e pollo!,ma proprio come dici tu ,visto che per anni si e' fatto cosi ,ebbene cominciare a fare delle disyinzioni che possono dare quel tocco in piu'!
                            con questo non volevo dire che riso e pollo non vanno bene,visto che proprio io appartengo a quella generazione ,ma se ci sono innovazioni positive ,miglorie ,e diciamo"trucchetti" perche non imparali se sono utili per fare il salto di qualita!

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

ciao ,volevo dirti che io sono cresciuto a riso e pollo!,ma proprio come dici tu ,visto che per anni si e' fatto cosi ,ebbene cominciare a fare delle disyinzioni che possono dare quel tocco in piu'!
                              con questo non volevo dire che riso e pollo non vanno bene,visto che proprio io appartengo a quella generazione ,ma se ci sono innovazioni positive ,miglorie ,e diciamo"trucchetti" perche non imparali se sono utili per fare il salto di qualita!
                              questo è vero, ma per la maggior parte delle persone che vuole mettere un po' di muscoli e definirisi in vista dell'estate e del mare e sentirsi in forma ed in salute (95% della popolazione di questo forum) non serve differenziare tra 'whey+maltodex' o 'tonno+riso'...............
                              --
                              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• mattiamn
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 579
                                • 6
                                • 0
                                • mantova
                                • Send PM

secondo voi può andare bene che nel periodo di massa arrivo a 80kg?
                                sono partito da 69,5....ora sono 72,5...

Commenta

Working...
                                X