Originariamente Scritto da mattiamn
Visualizza Messaggio
dieta massa e definizione (qualche info)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da alex70 Visualizza Messaggiopuoi avere varie scelte a secondo delle tue necessita',comunque in linea di massima abbina whei+ gallette,oppure whei+frutta,oppure whei + frutta disd. ,pollo e riso post wo. non sono molto consigliabili per questioni di digeribilita ,assimilazione e altri fattori che non sto' ad elencarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex70 Visualizza Messaggiopuoi avere varie scelte a secondo delle tue necessita',comunque in linea di massima abbina whei+ gallette,oppure whei+frutta,oppure whei + frutta disd. ,pollo e riso post wo. non sono molto consigliabili per questioni di digeribilita ,assimilazione e altri fattori che non sto' ad elencarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNn credo sia un pasto di difficile digestione riso e pollo senza l'aggiunta di grassi..e poi parliamo di finezze tempistiche......cmq mi piacerebbe sapere questi fattori ke nn sta a elencare alex70(se ci sono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ecco mi pareva proprio......cmq mi piacerebbe sapere questi fattori ke nn sta a elencare alex70(se ci sono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLa velocita' di assorbimento della proteina massimizza nel post w.o. l'ingresso amminoacidico nella cellula muscolare...ti garantisco cmq che sn finezze...ci sn cresciuti per anni a riso e pollo o riso e tonno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioera appunto quello ke intendevo oltre ad essere anni ke si viaggia a riso e pollo penso ke ci sia molta gente ke pensando più all'integrazione ke a farsi il mazzo in palestra poi cresce meno di chi anche nel 2008 fa il "tradizionalista" con la buona vecchia carnaccia post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggionebrik sono nuovo potresti darmi qualke konsiglio sulla quantità di proteine da assumere...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLa velocita' di assorbimento della proteina massimizza nel post w.o. l'ingresso amminoacidico nella cellula muscolare...ti garantisco cmq che sn finezze...ci sn cresciuti per anni a riso e pollo o riso e tonno...
con questo non volevo dire che riso e pollo non vanno bene,visto che proprio io appartengo a quella generazione ,ma se ci sono innovazioni positive ,miglorie ,e diciamo"trucchetti" perche non imparali se sono utili per fare il salto di qualita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex70 Visualizza Messaggiociao ,volevo dirti che io sono cresciuto a riso e pollo!,ma proprio come dici tu ,visto che per anni si e' fatto cosi ,ebbene cominciare a fare delle disyinzioni che possono dare quel tocco in piu'!
con questo non volevo dire che riso e pollo non vanno bene,visto che proprio io appartengo a quella generazione ,ma se ci sono innovazioni positive ,miglorie ,e diciamo"trucchetti" perche non imparali se sono utili per fare il salto di qualita!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta