Originariamente Scritto da mattiamn
Visualizza Messaggio
dieta massa e definizione (qualche info)
Collapse
X
-
-
ok perfetto..
purtroppo mi sono dimenticato che sempre nel pre-wo prendo 3 pastiglie di amminoacidi ramificati...e appena finito l'allenamento ne prendo altre 2..
e appena torno mangio...da questa settimana comincio nel post-we con riso e pollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiooggi mio padre intanto che era dalla dietologa gli ha mostrato la mia dieta ed ha detto che è ottima e di alternare con pesce,carne rossa durante la cena e i pranzi..
Commenta
-
-
puoi inserirli come fonte di chos a basso IG
oppure abbinati a cereali come fonti di prot. in tal caso occhio ai carbo.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioma in quale momento posso aggiungerli?
hai nominato con i cereali...ma per colazione dei fagioli...non se ne parla...
cereali = riso-pasta-farine ecc..
x dove inserirli asp che rivedo la dieta--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocereali, NON cereali da colazione
cereali = riso-pasta-farine ecc..
x dove inserirli asp che rivedo la dieta
magari metterne un po nel sugo al pomodoro per pranzo?o sostituire il sugo al pomodoro con i fagioli?(cosi per provare se mi piace,tanto per variare qualche volta)
Commenta
-
-
mmh.
non c'è tanta scelta nella tua dieta
nulla vieta cmq di inserirli in modo da farli rientrare nel computo giornaliero dei macro.
ricorda solo:
-che contengono carbo, a basso IG prevalentemente
-che possono costituire una fonte proteica se abbinati ai cereali.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioma il cuchiaio dell'olio è quello grosso da usare?o quello da caffè piccolino?
quando io pranzo fuori...che mi mangio i 2 panini a scuola...come grassi cosa posso mangiare?visto che non mi porto l'olio dietro...
O metti l'olio nel panino o ti porti della frutta secca (noci, nocciole, mandorle)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiook quindi come merenda mi porto normalmente i 20g di frutta secca...
e per pranzo oltre ai 2 panini..120g circa di pane tot e 100 di bresaola/fesa..quanti g di frutta secca porto?
Commenta
-
Commenta