If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti chiedo l'ennesimo consiglio....
Premesso che gioko a basket.
Domani sera alle 2030 ho una partita (molto importante). Dato che nella dieta lo spuntino pom. è = a digiuno....pensi che in vista della partita sia opportuna mangiare qualkosa? CHO??
Fammi sapere THANKS
già mi stai + simpatico, dal momento che giochi a basket (giocavo anch'io...)
se fai partitelle di campionato, immagino siano 1 a week, al max 2...possiamo pensare a qualcosina di serio tipo mini-carbo-load pre partita
già mi stai + simpatico, dal momento che giochi a basket (giocavo anch'io...)
se fai partitelle di campionato, immagino siano 1 a week, al max 2...possiamo pensare a qualcosina di serio tipo mini-carbo-load pre partita
DISPUTO IL CAMPIONATO DI SERIE D...IN PRATICA "IO"
GIOKO SOLO LE PARTITE....IL SABATO (IN KASA)....SPESSO LA DOMENICA FUORI CASA....
DISPUTO IL CAMPIONATO DI SERIE D...IN PRATICA "IO"
GIOKO SOLO LE PARTITE....IL SABATO (IN KASA)....SPESSO LA DOMENICA FUORI CASA....
allora possiamo organizzarla una ricarichetta il giove/vene (in base a quanto tempo dopo la ricarica stai meglio...), ma trank, aggiustiamo prima la dietuzza...poi pensiamo alle cose + raffinate...
...in che squadra giochi? cioè, di che paese/città sei?
WO day Colazione Latte p.s.alta dig. 250 ml/Caffè/Fiocchi d'avena 40 gr/ Isolate 20Proteine gr/Dolcificante Spuntino mattutino Pane di segale tipo Wasa 2 fette/Bresaola 50 gr/Mandorle 15 gr Pranzo Pollo, petto 150 gr/Pomodori da insalata 200 gr/Patate 200 gr/Olio di oliva extrav.10 gr Post WO Proteine Isolate 30 gr/Gallette di Riso 3 Cena Manzo o vitello magro 200 gr/Spinaci o Bieta o Cicoria o Broccolo 300 gr/Olio di oliva extrav.20gr
REST day Colazione Latte p.s. alta dig.250 ml/Caffè/Fette biscottate integrali 5/Proteine Isolate 20 gr Spuntino mattutino Pane integrale 50 gr/Fesa di Tacchino arrosto 70 gr/Mandorle 15 gr Pranzo Tonno o Salmone o Sgombro al naturale 100 gr/Ceci o Lenticchie o Fagioli in scatola 240 gr/Olio di oliva extrav.20 gr Cena Merluzzo o pesce bianco 250 gr/Lattuga o Radicchio o Fagiolini 200 gr/Olio di oliva extrav.20 gr
allora possiamo organizzarla una ricarichetta il giove/vene (in base a quanto tempo dopo la ricarica stai meglio...), ma trank, aggiustiamo prima la dietuzza...poi pensiamo alle cose + raffinate...
...in che squadra giochi? cioè, di che paese/città sei?
WO day Colazione Latte p.s.alta dig. 250 ml/Caffè/Fiocchi d'avena 40 gr/ Isolate 20Proteine gr/Dolcificante Spuntino mattutino Pane di segale tipo Wasa 2 fette/Bresaola 50 gr/Mandorle 15 grIl pane di segale nn riesco proprio a trovarlo, va bene integrale? Pranzo Pollo, petto 150 gr/Pomodori da insalata 200 gr/Patate 200 gr/Olio di oliva extrav.10 gr Invece del pollo vabene anke tonno? o Carne rossa magra? Post WO Proteine Isolate 30 gr/Gallette di Riso 3 Cena Manzo o vitello magro 200 gr/Spinaci o Bieta o Cicoria o Broccolo 300 gr/Olio di oliva extrav.20gr
REST day Colazione Latte p.s. alta dig.250 ml/Caffè/Fette biscottate integrali 5/Proteine Isolate 20 gr Spuntino mattutino Pane integrale 50 gr/Fesa di Tacchino arrosto 70 gr/Mandorle 15 gr. Vabene anke la Bresaola? Pranzo Tonno o Salmone o Sgombro al naturale 100 gr/Ceci o Lenticchie o Fagioli in scatola 240 gr/Olio di oliva extrav.20 gr. In alternativa ai legumi, vabene Riso o Cous Cous integrale? Se si, 50 gr.? Cena Merluzzo o pesce bianco 250 gr/Lattuga o Radicchio o Fagiolini 200 gr/Olio di oliva extrav.20 gr
Se sei di Barletta... Hai un Ikea abbastanza vicino. Prendi il pane tipo cracker che vendono lì nella confezione blu. Sono spicchi uguali alle Wasà, costa meno ed è molto croccante. L'affettato di tacchino non ti piace??? Il pollo non ti piace?
Altra e ultima cosa... Legumi e riso e couscous non sono la stessa cosa. Ti avevo dato una grammatura uguale a quella di un barattolo standard proprio per aiutarti nel portartelo al lavoro...
Stabiliamo delle cosine, please:
1° Wasa le trovi in quasi tutti i super, ti avevo trovato un alternativa, se non va bene scegli tu
2° L'alternativa da te proposta
2A-La bresa te l'ho messa nei giorni di WO... Era proprio per l'alternativa!
2B-Riso e legumi non si equivalgono
3° Non sono acida... Ma sono 9 pagine che dico le stesse cose!
Ciao Simona, ma se, col permesso di Tutino, ti postassi la mia dieta... ho bisogno di sistemare la mia alimentazione... sto a dieta ma non ottengo più risultati...
I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...
Stabiliamo delle cosine, please:
1° Wasa le trovi in quasi tutti i super, ti avevo trovato un alternativa, se non va bene scegli tu
2° L'alternativa da te proposta
2A-La bresa te l'ho messa nei giorni di WO... Era proprio per l'alternativa!
2B-Riso e legumi non si equivalgono
3° Non sono acida... Ma sono 9 pagine che dico le stesse cose!
ho capito Simona...vorrei solo impare skusa se ti sto portando via tempo
Assodato che riso e lugumi non sono la stessa cosa, il riso posso metterlo ogni tanto come alternativa alle patate durante il WO?
Lo stesso dicasi per Fesa e bresaola, posso alternarle?
ho capito Simona...vorrei solo impare skusa se ti sto portando via tempo
Assodato che riso e lugumi non sono la stessa cosa, il riso posso metterlo ogni tanto come alternativa alle patate durante il WO?
Lo stesso dicasi per Fesa e bresaola, posso alternarle?
Grazie e scusami dinuovo
Come posso sdebitarmi?
Diciamo che questa ozione mi piace di più
Sostituire le patate cion 50 gr di riso basmati a pranzo al posto delle patate ok!
Fesa e Bresaola mi sembravano alternate come giorni, ma ok, io lo facevo per un discorso di sodio, ma la quantità è irrilevante!
Per il resto non sdebitarti, fai delle ricerche sia su google o sul Forum stesso, anche per cominciare a capire quali sono i macronutrienti e come funzionano, anche per cultura tua
Ciao Simona, ma se, col permesso di Tutino, ti postassi la mia dieta... ho bisogno di sistemare la mia alimentazione... sto a dieta ma non ottengo più risultati...
Apri un 3D anche tu come ha fatto lui, qualcuno ad aiutarti arriva... e se non arriva nessuno vieni a chiamarmi nel mio diario, basta che clicchi sulla scritta DIARIO che ho in firma
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta