If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ankio da lavoro non posso usarlo, ma conosci questo sito? webmessenger.msn.com
Non mi hai risposto:"Ma Va Bene La Soluzione Del Prenanna Solo Quando Mi Alleno?"
Quando ti alleni ritengo il prenanna più importante dei giorni rest...
Il sito lo conosco... ma non tutto è concesso, fidati, se vuoi parlare come me di giorno solo BW
Simo!
Grazie per l'aiuto che mi stai dando....
In pratica sto facendo una Dieta ketogenica (basso apporto di CHO).Devo ammettere che la sera mangiare un insalata senza un pò di pane è davvero difficile....
Ma per quanto tempo dovrò seguirla? (sembra una domanda stupida vero???)
Finchè non riaggiungo il mio obiettivo?
Dopodichè potrò aumentare dinuovo l'apporto dei CHO....
Simo! Grazie per l'aiuto che mi stai dando.... In pratica sto facendo una Dieta ketogenica (basso apporto di CHO).Devo ammettere che la sera mangiare un insalata senza un pò di pane è davvero difficile.... Ma per quanto tempo dovrò seguirla? (sembra una domanda stupida vero???) Finchè non riaggiungo il mio obiettivo? Dopodichè potrò aumentare dinuovo l'apporto dei CHO....
La tua è ben lontana dall'essere una ketogenica
Si può definire una ipocalorica standard piuttosto
Considera che il grosso delle calorie che ti gonfiano, ti danno ritenzione idrica e appannamento muscolare, arriva dai carboidrati (se sei di sesso maschile ovviamente)
Capisco che è dura senza pane... ma devo dirti che allora sarebbe meglio rifare tutto e inserire altri alimenti per permetterti di "sgranocchiare"... ovvio che poi sta al tuo gusto e alle abitudini di vita
Se pensi di voler provare una dieta molto più specifica, che nel computo calorico giornaliero preveda degli amidacei a cena, possiamo vedere... Devi esserne convinto però
Conosci il detto:"se bello vuoi apparire un poco devi soffrire???".... Beh io sono disposto a soffrire....quindi mi affido a te....se per il momento (in vsita dell'estate) mi consigli di evitare CHO dopo il pranzo lo faccio!
Ad ogni modo quali soluzione alternativa mi vorresti proporre?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta