Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    puoi farli con spek o crudo sgrassato tipo scrumble eggs, ci puoi mettere ketchup o pomodoro e cipolla all'americana. oppure con asparagi o broccoletti, grana, con zucchine, patate, cipolle a mo di frittata,sottilette, pepe, noce moscata
    oppure la mitica pizza di albumi, è una bomba

    Commenta


      grazie!!
      secondo te cn delle patate bollite, cosa esce fuori??... e la pizza d albumi... cs è??
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        grazie!!
        secondo te cn delle patate bollite, cosa esce fuori??... e la pizza d albumi... cs è??
        con le patate arrosto esce fuori una frittata super
        pizza di albumi CERCA

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          CERCA
          io capisco ke rompo... ma credimi è impossibile in qst caso usare il search... prova a scrivere pizza albumi e t esce fuori un macello!!!... la cosa ke ho trovato d + simile credo sia qst: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...albumi+ricetta

          ma nn ho idea se sia qll ke cerco...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            io stasera provero la pizza d'albumi..

            Commenta


              io sto provando la ricetta d domen... kissà cosa ne esce... tu cm la fai?
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                POLLO ROSSONERO

                Un altra maniera per fare il nostro beneamato polletto

                Ho tagliato una melanzana a cubetti e l'ho messa in antiaderente con un dito di acqua.
                Ho iniziato a pulire dal grasso e l'osso il petto di pollo intero (400g ca.), tagliandolo quindi a cubetti, quando la melanzana è a metà cottura mettete il pollo, aggiungendo un filo d'acqua se dovesse essere asciutto, cosi che non attacchi.
                Aggiungete mezzo dado vegetale spezzettato e della passata di pomodoro, una bella pepata e portate il pollo alla cottura desiderata
                io inizialmente ho esagerato con l'acqua ed è venuto troppo acquoso il sughetto quindi... occhio all' acqua
                BUON APPETITO !!!

                Commenta


                  provata la pizza d'albumi..che dire spettacolare!

                  ho fatto una semplice margherita con 200ml d'albume + pomodoro + 5 gr d'olio e 50gr di mozzarella light

                  buonissima..domani sicuramente provero a rifarla con i funghi

                  Commenta


                    son contento che la mia pizza (giuro che l'idea e' mia, originale) abbia trovato tutto sto successo.
                    da oggi chiamatela PIZZA RAY

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      son contento che la mia pizza (giuro che l'idea e' mia, originale) abbia trovato tutto sto successo.
                      da oggi chiamatela PIZZA RAY
                      ripostala, perche qui non son capaci di cercarla


















                      skerzo ragassi non prendetevela

                      Commenta


                        dici che la pizza viene lo stesso se messa su carta forno o si attacca ?

                        Commenta


                          s'attacca: quando la inforni e' liquida e con la carta viene un pastrocchio. molto meglio la classica teglia oliata

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            s'attacca: quando la inforni e' liquida e con la carta viene un pastrocchio. molto meglio la classica teglia oliata
                            io l'ho fatta in antiaderente ed è venuta ottima lo stesso!



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              ripostala, perche qui non son capaci di cercarla
                              skerzo ragassi non prendetevela
                              con piacere

                              PIZZA RAY (pizza di albumi)

                              allora, il gusto e' molto simile alla napoletana, spesso me la pappo a cena

                              200g albumi
                              mezza cipolla diciamo 50g
                              aromi: sale, pepe, origano, noce moscata
                              due cucchiai di passata di pomodoro
                              capperi
                              filetti di acciuga sott'olio 50g
                              olio diciamo 10g
                              importante: una teglia da forno molto larga
                              facoltativo: mozzarella light

                              frullate insieme albumi, la mezza cipolla, gli aromi (attenzone col sale perche' le acciughe son gia' salate di suo) e la passata di pomodoro
                              Buttate il composto in una padella da forno belle larga, in modo che la ricopra per 2-3mm, precedentemente oliata come sappiamo noi
                              infornate per un quarto d'ora a fuoco medio, in modo che cuocia bene dentro, poi alzate il calore finche' non fa quella bella crosta di colore pu' scuro. Non c'e' bisogno di rigirarla.
                              negli ultimi 3 minuti di cottura,aggiungere la mozzarella (il tempo che si sciolga) e le acciughe.
                              sfornate e aggiungete un filo d'olio

                              potete consumarla sia calda che fredda (a me personalmente piace in entrambe i modi), se la fate raffreddare si ritira e diventa ancora piu' compatta, ancora piu' simile alla pizza vera

                              buon appetito


                              EDIT:
                              dimenticavo i valori (senza contare gli aromi ne' la mozzarella)
                              pro:35
                              carb 4,5
                              fat 16

                              tonno e cipolle



                              Napoletana
                              Last edited by Ray Of Light; 05-08-2009, 10:56:24.

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                ragazzi lo so che nn c entra niente cn l argomento ma io per domani vlv fare le crepes. Ma l impasto lo posso preparare gia stasera e usarlo domani???

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎