Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy
    tablespoon e tbsp
    mi chiariresti le idee in grammi riguardo il tsp e il cup ???
    1cup di farina o whey sono 45g giusto ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggio
      Premetto che non è mia; l'ho letta su internet e mi è piaciuta un sacco!

      Dosi per una persona:
      1 tazzina di caffè freddo;
      1 pacchetto di pavesini;
      250 gr. di yogurt magro greco;
      1 cucchiaino di cacao;
      dolcificante

      Prendete una coppetta da dolce e disponete uno strato di yogurt alternato ad uno di pavesini bagnati nel caffè,dolcificate e sull'ultimo strato di yogurt spolverizzate con il cucchiano di cacao.
      Veloce, buono e con poche calorie
      io l'ho fato con la ricotta e con il quark

      Commenta


        A gift to nomore...

        Keto coconut-alcoholic-cream

        INREDIENTI per 1,5lt
        -vodka liscia 500ml
        -panna liquida 250ml
        -latte di cocco (nn l'ACQUA che si trova nella noce di cocco, ma il latte ESTRATTO dalla noce di cocco, si trova al super in lattine o mini-brick...io ho usato quello della Save)
        -2cucchiai dolcificante liquido (ho usato il dietor, nn so se il TIC dolcifichi di + o -)
        -acqua

        PREPARAZIONE
        Mettere tutti gli ingredienti in una bottiglia da 1,5lt, acqua per ultima fino al riempimento...agitare prima di versare


        Keto coffe-alcoholic-cream

        INGREDIENTI per 0,75lt
        -vodka liscia 250ml
        -panna liquida 250ml (forse ce ne sarebbero voluti solo 125ml, provare)
        -caffè, moka da 3 tazze
        -2cucchiai dolcificante liquido
        -acqua

        PREPARAZIONE
        Cm prima, ma nella bottiglia da 0,75lt...(credo sia meglio far raffreddare il caffè prima di metterlo cn gli altri ingredienti)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Keto coconut-alcoholic-cream

          INREDIENTI per 1,5lt
          -vodka liscia 500ml
          -panna liquida 250ml
          -latte di cocco (nn l'ACQUA che si trova nella noce di cocco, ma il latte ESTRATTO dalla noce di cocco, si trova al super in lattine o mini-brick...io ho usato quello della Save)
          -2cucchiai dolcificante liquido (ho usato il dietor, nn so se il TIC dolcifichi di + o -)
          -acqua

          PREPARAZIONE
          Mettere tutti gli ingredienti in una bottiglia da 1,5lt, acqua per ultima fino al riempimento...agitare prima di versare


          Keto coffe-alcoholic-cream

          INGREDIENTI per 0,75lt
          -vodka liscia 250ml
          -panna liquida 250ml (forse ce ne sarebbero voluti solo 125ml, provare)
          -caffè, moka da 3 tazze
          -2cucchiai dolcificante liquido
          -acqua

          PREPARAZIONE
          Cm prima, ma nella bottiglia da 0,75lt...(credo sia meglio far raffreddare il caffè prima di metterlo cn gli altri ingredienti)

          ricambio ammorre
          KetoDolce di ricotta al CIOCCOLATO©

          3 uova
          250gr. di ricotta primo prezzo
          30 gocce di Tic o dietor in polvere
          100 gr. di cacao amaro
          cannella

          battere i tuorli con il tic fino a spuma, incorporare la ricotta e il cacao, aggiungere gli albumi a neve
          aromatizzare con ½ cucchiaino di cannella in polvere
          versare in uno stampo alto in silicone
          Infornare a 160° per 45 minuti circa.

          Commenta


            VOV SUGAR FREE

            Ingredienti
            500 gr. di zucchero semolato
            1 lt. di latte
            100 ml. di Marsala
            100 ml. di alcool per liquori
            4 uova (solo i tuorli)

            Fate bollire in un pentolino il latte al quale avrete aggiunto lo zucchero, quando sarà giunto ad ebollizione lasciatelo raffreddare. Intanto in una scodella montate i tuorli delle 4 uova con 3 cucchiai di zucchero ed unitevi il marsala.
            Una volta raffreddato il latte unitelo alle uova con il marsala ed aggiungete l'alcool, quindi passate tutto al setaccio ed imbottigliate rigorosamente in bottiglie di creta o terracotta.

            la ricetta originale è questa.. sei in keto quindi sotituisci il latte con 50gr di panna e non portarla ad ebollizzione e lo zucchero col tic

            Commenta


              Beccateve sta ricetta,very very good,abbastanza proteica e light:
              Tagliate a spezzatino circa un etto e mezzo di petto di tacchino,mettetelo in un tegame con un pò d'olio,del rosmarino e un pezzettino d'aglio.Iniziate a farlo cuocere a fuoco basso,aggiungendo poca passata di pomodoro,un pizzico di sale e dei fagioli borlotti in scatola.Aggiungete un pochino d'acqua per non far attaccare il sugo,vista la cottura lenta.Fate cuocere fino a che il tacchino non prende colore,ed alla fine aggiungete un pò di uvetta secca...si sembra un'azzardo,ma il contrasto dolce-salato vi stupirà
              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

              http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                Beccateve sta ricetta,very very good,abbastanza proteica e light:
                Tagliate a spezzatino circa un etto e mezzo di petto di tacchino,mettetelo in un tegame con un pò d'olio,del rosmarino e un pezzettino d'aglio.Iniziate a farlo cuocere a fuoco basso,aggiungendo poca passata di pomodoro,un pizzico di sale e dei fagioli borlotti in scatola.Aggiungete un pochino d'acqua per non far attaccare il sugo,vista la cottura lenta.Fate cuocere fino a che il tacchino non prende colore,ed alla fine aggiungete un pò di uvetta secca...si sembra un'azzardo,ma il contrasto dolce-salato vi stupirà
                light.... togli l'olio e sostituisci con acqua
                prima metti rosmarino e aglio, poi ad acqua quasi ritirata butta la carne, allungando con acqua e/o goccetto di vino bianco.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spot86
                  si, ma cn lievito anche...nn so se era utile...cmq, e cn prot al posto del cacao...viene umida!! Nn male xò
                  Spaccati di panna montata in ricarica di fat, se vuoi qualcosa di dolce...only fat!!
                  sapeva di lievito?
                  se si era inutile o troppo
                  ma mica me la mangio tutta io
                  me ne sparo una fetta e sopra ci metto la panna
                  poi mi mangero arachidi e pistacchi rigorosamente salati
                  vitello tonnato... e magari qualcosina d'altro

                  Commenta


                    oggi ho fatto dei bocconcini di pollo squisiti..a dir la verità li faccio così da un pezzo,però oggi ho accidentalmente fatto un'aggiunta particolare:

                    petto di pollo intero tagliato a bocconcini piccoli ma spessi,messi in padella appena unta (io uso il PAM) con un rametto di rosmarino sbriciolato,si coprono con un po' di latte ps (appena 50ml,poi se si asciuga-aggiungo),sale,noce moscata in polvere (abbondante) e,se volete ,una spolverata di pepe nero. Oggi per sbaglio,ho messo la cannella invece della noce moscata ,poi però mi sono accorta subito dello sbaglio e ho aggiunto anche la noce moscata. Coprite con un coperchio e cuocete a fuoco basso pochi minuti rigirando i bocconcini una volta,finché nonevapora il latte...viene fuori una delizia,tenerisssssimi anche con la cannella
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      ho fatto la torta ciocco ricotta, è venuta bene, non bagnata come quella di spot, ma devo ancora perfezionare la ricetta x dare un pò piu di volume alla torta

                      oggi mi son dato alla cucina, mentre avevo la torta in forno ho fatto questa


                      Ketonutella©
                      è una ricetta del grande guru (chiamata gurutella =) che ha indicato gli ingredienti mentre per le dosi ha detto di provare in quanto non se le ricordava
                      a me è venuta molto bene facendola così:


                      - 100gr nocciole
                      - 40gr di olio di girasole spremuto a freddo
                      - 40gr olio di lino
                      - 30gr cacao amaro
                      - 10gr whey al cacao
                      - 20gr di lecitina di soia
                      - 20 gocce tic
                      - 10gr di dietor in polvere
                      - ½ cucchiaino di vaniglia bourbon bio

                      triti le nocciole, aggiungi l'olio e continui a tritare, poi metti il resto. falla restare un po' liquida, non troppo densa che quando la metti in frigo si rapprende... se è troppo densa la allunghi con ancora un po' d'olio, se è troppo liquida con le whey o altro cacao

                      Info:
                      -Conservare in frigorifero
                      -ho utilizzato l’olio di lino per aggiungere polinsaturi visto che le nocciole contengono prevalentemente monoinsaturi
                      -ho aggiunto la lecitina di soia per migliorare la stabilità della crema e non far separare l’olio dalle resto degli ingredienti durante la conservazione
                      -a piacere si può dolcificare o solo con tic o con solo con dietor in polvere o con quello che preferite

                      Informazioni nutrizionali per 100gr:
                      Peso Totale Gr 250

                      Kcal 677,2
                      Grassi 67,6
                      Protidi 11,6
                      Glucidi 7,2

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        ho fatto la torta ciocco ricotta, è venuta bene, non bagnata come quella di spot, ma devo ancora perfezionare la ricetta x dare un pò piu di volume alla torta

                        oggi mi son dato alla cucina, mentre avevo la torta in forno ho fatto questa


                        Ketonutella©
                        è una ricetta del grande guru (chiamata gurutella =) che ha indicato gli ingredienti mentre per le dosi ha detto di provare in quanto non se le ricordava
                        a me è venuta molto bene facendola così:


                        - 100gr nocciole
                        - 40gr di olio di girasole spremuto a freddo
                        - 40gr olio di lino
                        - 30gr cacao amaro
                        - 10gr whey al cacao
                        - 20gr di lecitina di soia
                        - 20 gocce tic
                        - 10gr di dietor in polvere
                        - ½ cucchiaino di vaniglia bourbon bio

                        triti le nocciole, aggiungi l'olio e continui a tritare, poi metti il resto. falla restare un po' liquida, non troppo densa che quando la metti in frigo si rapprende... se è troppo densa la allunghi con ancora un po' d'olio, se è troppo liquida con le whey o altro cacao

                        Info:
                        -Conservare in frigorifero
                        -ho utilizzato l’olio di lino per aggiungere polinsaturi visto che le nocciole contengono prevalentemente monoinsaturi
                        -ho aggiunto la lecitina di soia per migliorare la stabilità della crema e non far separare l’olio dalle resto degli ingredienti durante la conservazione
                        -a piacere si può dolcificare o solo con tic o con solo con dietor in polvere o con quello che preferite

                        Informazioni nutrizionali per 100gr:
                        Peso Totale Gr 250

                        Kcal 677,2
                        Grassi 67,6
                        Protidi 11,6
                        Glucidi 7,2

                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          mikia, bella grassa ghgh anche se tutti ottimi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            mikia, bella grassa ghgh anche se tutti ottimi
                            è per low carb...
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble

                              falla in pandella, lascia raffreddare la base di albumi e poi condisci sopra con mozzarella e pomodoro, viene + pizzosa
                              Next time la ficco nel mio forno che ha la funzione pizza & pane con temperature a 220, 250 e 300 °C
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                ecco a voi la mia ultima pastrugata!!!


                                Keto-Muffin’s di ricotta©




                                Ingredienti per 6 Muffin’s:
                                4 uova
                                20gr di olio (io ho usato sesamo)
                                30gr di dietor in polvere
                                250gr. di ricotta
                                70gr. di cacao amaro
                                40gr di mandorle o nocciole
                                ½ bustina di Lievito
                                un pizzico di sale


                                Procedimento:
                                Tritare le nocciole a farina.
                                Mescolare le nocciole con il cacao e il sale, a parte le uova, la ricotta e l’olio.
                                Unire i due impasti mescolando velocemente
                                Versare in 6 stampi da muffin’s in silicone
                                Infornare a 160° per 45 minuti circa.
                                Oppure in microonde 650Watt con grill per 9-10min.


                                Peso totale della ricetta 605gr

                                Informazioni nutrizionali per 100gr (un Muffin):

                                Kcal 220
                                Grassi 17,02
                                Protidi totali 11,45
                                Pro Ad alto VB: 8,23 (contando solo ricotta e uova)
                                Glucidi 7,16
                                Di cui polialcoli: 5
                                Last edited by nomoretrouble; 01-05-2008, 11:08:54.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎