Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette***Attenzione: postare sempre un riferimento alla ricetta***

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    in alternativa al Jell-o come addensante puoi usare glicerolo -perfetto x le barrette- oppure colla di pesce.
    ho fatto le barrette con 30 gr di whey, 30 gr di blend al cacao+ cacao magro 2 cucchiaini di glicerolo, 3 cucchiai di acqua (troppa?) 20gr di arachidi
    quella che ho mangiato ieri era abbastanza masticabile, e come gusto lo snikers gli faceva una pippa
    ne ho una pure x oggi, l'ho conservata in frigor in un tapperwear, mi pare un pò indurita, x mangiarla mi spacchero i denti a te quanto durano?

    Commenta


      per via del glicerolo non dovrebbe essere tanto dura

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        esatto...

        a me anke dopo una settimana sono dello stesso identico sapore...

        x una barretta uso: 30 mpc, 1cucchiaio glicerolo, 1 cucchiaio acqua, 1cucchiaio di crusca di grano, 1cucchiaio di cacao magro.
        Last edited by dij; 24-02-2008, 12:00:53.

        Commenta


          mmm

          il glicerolo quanto costa in farmacia?

          Commenta


            non molto

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              9-11 euro x un litro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                esatto...

                a me anke dopo una settimana sono dello stesso identico sapore...

                x una barretta uso: 30 mpc, 1cucchiaio glicerolo, 1 cucchiaio acqua, 1cucchiaio di crusca di grano, 1cucchiaio di cacao magro.
                è venuta un pò stopposa
                l'ho dovuta buttare ed andare al bar a prendere un cappuccio e un cornetto alla crema

                Commenta


                  solite scuse

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    solite scuse
                    non mi conoscessi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      ho fatto le barrette con 30 gr di whey, 30 gr di blend al cacao+ cacao magro 2 cucchiaini di glicerolo, 3 cucchiai di acqua (troppa?) 20gr di arachidi
                      quella che ho mangiato ieri era abbastanza masticabile, e come gusto lo snikers gli faceva una pippa
                      ne ho una pure x oggi, l'ho conservata in frigor in un tapperwear, mi pare un pò indurita, x mangiarla mi spacchero i denti a te quanto durano?
                      Spara la preparazione...blend al cacao??...
                      glicerolo cm è fatto + o -, si può sostituire con altro?
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        con l'acqua forse

                        Commenta


                          ciao a tutti!!!... sicuramente ne avrete parlato 1000 volte... quindi scusate se vi rompo... ma nn è ke mi potreste consigliare qualke ricetta x buttare giù gli albumi??? fatti al microonde nn li riesco a mangiare... d solito li scotto in padella cn un pò d formaggio, ma nn è ke vengano grankè...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            con l'acqua forse
                            nn credo... la consistenza è moolto diversa...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti!!!... sicuramente ne avrete parlato 1000 volte... quindi scusate se vi rompo... ma nn è ke mi potreste consigliare qualke ricetta x buttare giù gli albumi??? fatti al microonde nn li riesco a mangiare... d solito li scotto in padella cn un pò d formaggio, ma nn è ke vengano grankè...
                              in alto cè un bel tasto, è magico, cè scritto cerca

                              Commenta


                                ho cercato...
                                ho trovato solo 1000 idee x fare cose dolci... delle specie d crepes, ma nnt d salato... volevo solo saxe se avevate qlk idea... tt qua
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎