If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho dato un'occhiata alle tabelle raw postate tempo fa su aif. A 78 kg di peso con 148 kg saresti tra eccellente (141) ed elite (153). Quindi direi che e' piu' che ottimo come risultato.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
il discorso è che 150kg sono ancora un miraggio....... per adesso stiamo sui 142.5kg.... ci arriveremo però XD ......
@tiem: come ormai è ben noto ho problemi al ginocchio quindi squat e stacco ci devo andare molto ma molto cauto.. di conseguenza ho spostato la panca come primo ex.... do il massimo li....
Ho dato un'occhiata alle tabelle raw postate tempo fa su aif. A 78 kg di peso con 148 kg saresti tra eccellente (141) ed elite (153). Quindi direi che e' piu' che ottimo come risultato.
IO come termini di paragone uso due ragazzi che si allenano in una palestra pl..... uno dei due a 79 kg a 150 di fa una doppia.....e ti dico che se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto..... assurdo ...
@tiem: come ormai è ben noto ho problemi al ginocchio quindi squat e stacco ci devo andare molto ma molto cauto.. di conseguenza ho spostato la panca come primo ex.... do il massimo li....
Chiaro.
Al momento sto facendo pure io un bs ma splittato su 4 giorni
anche oggi è andata... sullo stacco un po di fastidi al ginocchio ma alla fine è andata....
stacco 4-4-4-4 150 kg
trazione 4(20kg)-4(20kg)-6(15kg)-6(15kg)
lat avanti ss pulley 3x8-8 70kg - 50kg
triangolo avanti 10 (75kg)-8(4rip + 15sec iso +4 rip con 55kg)-8(4rip + 15sec iso +4 rip con 55kg)
t-bar 15-15-15-15 50kg
curl bil 38kg ss curl al cavo basso asta 40kg 4x8+8
curl martello manubrio 18kg 3x12
@roby: in realtà è per questo che ancora non ho partecipato a nessuna gara... voglio almeno arrivare a 150 kg... penso che se ne parlerà l'anno prossimo.. l'intenzione c'è....
@tiem: per quale motivo stai seguendo il bs???
Oggi doms fortissimi al dorso... l'allenamento di ieri mi ha devastato.... IL dorso rimane sempre il muscolo che riesco ad usare meglio....c'è gente che dopo il dorso ha i bicipiti a pezzi... io so riuscito a mantenere i miei classici pesi sui bicipiti anche dopo l'allenamento di dorso....ed è uno dei poco muscoli dove veramente riesco a controllare il peso dall'inizio alla fine......
Anche oggi è andata........
Petto
panca alta 8(82kg)-8(82kg)-10(80kg)-12(78kg)
panca piana 3x10 92kg
croci alte 16kg ss dip corpo libero 3x10+15
croci ai cavi alti 15-15-20 20kg
spalle:
overhead press 4(60kg)-4(60kg)-6(55kg)-6(55kg)
alzate laterali 9kg ss alzata frontale petto su panca inclinata bil 20kg 3x8+8
Tirate al mento ai cavi 10(50kg)-8(40kg 4 rip +15 sec in iso+4rip)-8(40kg 4 rip +15 sec in iso+4rip)
facepull 15-15-20 30kg
anche oggi è andata.... non proprio... il fastidio al ginocchio mi ha impedito di allenare gambe..... quindi ho fatto:
panca piana tecnica 4x10 controllando il movimento e fermo al petto di 3 sec con 92kg
poi ho allenato i tricipiti come da programma:
french press manubrio 18kg ss distensioni strette manubri 28 kg 3x8+8
dip panche 3x10 30 kg sovraccarico
tricipiti al cavo singolo 12-12-15
poi ho fatto un po di addome e stretching finale....
Complimenti per quanto carichi nella panca.
Ps primo week andato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Thx ... si la panca sta migliorando di molto con il nuovo setup mi trovo molto meglio in fase di spinta e sento molto di più la contrazione......
si il primo week è andato tutto sommano bene apparte il ginocchio ma vabbè...
Come ti stai trovando con il tuo programma che ti ho corretto??
Sto provando a migliorare anch'io la panca, ma a te non è un po scivolosa la panca? A me capita che perdo l'incastro per quello..
Prima settimana andata bene, facile ma non facilissima, non è banale in programma..la multi mi tassa molto ma molto di piu che la mono a livello mentale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta