Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiono per come la vedo io il good morning si fa buttando il culo indietro.... posizione doggystyle e basta....I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
beh io parto dal presupposto che la schiena di un essere umano non è fatta per piegarsi in avanti ma è fatta per mantenere sempre la curva lombare intatta..... quindi a rigor di logica io il good lo faccio cosi...
@mike: la schiena in questo modo lavora per stabilizzare il peso e basta... si i femorali sono quelli che lavorano in modo massiccio.... Il good in pesistica è un usato come complementare per gli esercizi di squat e stacco ...... anche i wl lo usano molto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiobeh io parto dal presupposto che la schiena di un essere umano non è fatta per piegarsi in avanti ma è fatta per mantenere sempre la curva lombare intatta..... quindi a rigor di logica io il good lo faccio cosi...
@mike: la schiena in questo modo lavora per stabilizzare il peso e basta... si i femorali sono quelli che lavorano in modo massiccio.... Il good in pesistica è un usato come complementare per gli esercizi di squat e stacco ...... anche i wl lo usano molto ...
E il good morning seduto come si deve fare senza piegare la schiena?Last edited by robybaggio10; 14-05-2016, 00:03:34.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBill Starr (mica uno scemo) lo faceva fare piegando la schiena. Non dico si debba fare cosi', ma se lui lo faceva cosi' avra' avuto le sue ragioni. Cone dicevo...ci sono due modi...ognuno sceglie quello che crede migliore.
E il good morning seduto come si deve fare senza piegare la schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioroby ti ho spiegato il perchè io lo faccio così... poi se gli altri lo fanno piegando la schiena a me non interessa.. problemi loro..... per una questione anatomica ritengo che il good va fatto mantenendo la curva lombare...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo capito. Ed io ho solo detto che ci sono due modi di farlo. Mica ho detto che il tuo e' quello sbagliato. Cmq quello da seduto, per esempio, sai chi lo inserisce nei suoi programmi? Lo zio Boris.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioSI ma li tu stai parlando di un'altra categoria.......Stai parlando di atleti con una muscolatura non paragonabile minimamente a noi..... e come se prendessi una ragazzo che si allena normalmente (tipo me) e gli fai fare le spinte dietro la testa stile klokov..... bisogna sempre contestualizzare.....
Cmq pure io preferisco farli come li fai tu. Sto' solo dicendo che non e' l'unico modo. Ecco.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioazz e chi te le dice queste cose???? IL peso che ho usato io non è nulla proprio credimi ...... se cerchi sul tubo trovi persone che vanno oltre i 100 kg...
ok prossima settimana vedo di farti un video......IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioInteressa anche a me un video, io mi sono "rotto" proprio a causa di questo esercizio la scorsa estate, esecuzione a gambe tese, iperestensione lombare e sedere indietro durante l'esecuzione del movimento, 4volte a settimana prima dello squat, toccati i 70kg cominciavo a sentire la schiena stanza, zona lombo sacrale, eseguo lo squat e sento una fitta che mi rende impossibilitato ad allenarmi per 2 mesi, oltre al primo mese pieno di dolori dove avevo difficoltà pure per stare in piedi.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta