Ogni volta che lo vedo mi fa pensare a lei
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggionon ho capito il nesso "calo della voglia di allenarsi" - "invenzione ridicola per l'arco sulla panca"
comunque anche oggi è andata... il fastidio al ginocchio c'è sempre ma almeno ho potuto caricare un po di più..
squat 4-4-4-4 con 110 kg
pressa 6-6-6-6 200kg
leg extencion 5-5-5-5 40kg
leg curl 10-10-10-10 40 kg (qui ho avvertito un po piu di fastidio)
tricipiti
french press 6-6-6-6 48kg
distensioni strette 8-8-8-8 82kgLast edited by sharp88; 05-04-2017, 18:11:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCome mai leg ext a 5 reps?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioil nesso è che per come sono fatto io e per il tipo di studi che ho fatto sono un tipo a cui piace il dialogo ... piace scambiare idee e opinioni e vuole sempre imparare di più... Poi però ti trovi ad interagire con persone che invece non capisco un ***** e ti prendono pure per un coglione perchè tu approfondisci delle determinate cose ecc...vedi il tipo dei video. e allora mi passa la voglia di allenarmi..... tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiobuonanima di mio nonno diceva sempre "parla con chi è intelligente quanto te o più di te, agli altri annuisci e passa avanti"
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiobuonanima di mio nonno diceva sempre "parla con chi è intelligente quanto te o più di te, agli altri annuisci e passa avanti"I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa se anche quello piu' intelligente di te parla solo con quelli intelligenti come lui...con te non ci parla.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
rileggendo un articolo di paolo evangelista su come fare panca mi sono venuti in mente tutti gli errore che ho fatto nel passato.... La fortuna volle che li presi anche e proprio oggi ho ritrovato quella ripresa che condividerò con voi......
QUesto è l'articolo in questione: http://smartlifting.org/2011/08/dcss...ess-mon-amour/Last edited by sharp88; 05-04-2017, 18:11:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da #Mario Visualizza MessaggioSharp da te non me lo sarei mai aspettato ahah, ora sono curioso
come oggi dorso e bicipiti....
Che dire rimango sempre più sbalordito dall' attivazione del dorso anche quando non ho voglia di allenarmi.... é indubbio il muscolo più forte che ho...
stacco 4x4 170kg
trazioni 4(15kg)-4(15kg)-6(10kg)-6(10kg)
lat imp 65kg neutra ss pulley triangolo 50kg 3x8+8
lat triangolo 10(70kg)-6+6+6-6+6+6 (stripping 60kg-55kg-50kg)
pullover cavo basso 15-15-15-15 40kg
bicipiti
curl bil curvo 33kg ss curl asta cavo basso sdraiato a terra 4x8+10
curl martello corda cavo basso 10-12-15
Commenta
-
Commenta