Originariamente Scritto da Alien96
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Manx parlo di guardare altri fisicamente, dato che fire pagine addietro si ispirava ad un fitnes model cinese squartato se non sbaglio anzi il nostro fire si deve ritenere fortunatissimo ad avere come ospiti nel diario te e bros imhoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
manx the boss, guest star..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioManx parlo di guardare altri fisicamente, dato che fire pagine addietro si ispirava ad un fitnes model cinese squartato se non sbaglio anzi il nostro fire si deve ritenere fortunatissimo ad avere come ospiti nel diario te e bros imho
Ps spiegatemi questo "squartato"... ogni tanto salta fuori...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 04-10-2014, 21:59:13.
Commenta
-
-
È la traduzione italiana del termine inglese "ripped". Tale lemma è spesso usato dai bb per definire una persona con BF abbastanza bassa da rendere la pelle aderente ai muscoli. L'effetto è infatti quello di un corpo pieno di "righe", "squartato", appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza MessaggioÈ la traduzione italiana del termine inglese "ripped". Tale lemma è spesso usato dai bb per definire una persona con BF abbastanza bassa da rendere la pelle aderente ai muscoli. L'effetto è infatti quello di un corpo pieno di "righe", "squartato", appunto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
scommetto pero'...che "squirting" sai cosa significa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ahahahahah..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscommetto pero'...che "squirting" sai cosa significa
---------- Post added at 18:46:31 ---------- Previous post was at 10:47:49 ----------
Stamattina WO andato bene, ancora in bici... tutto imbacuccato perchè comincia a far freddo... Ho messo completo ciclistico... sembra di andar via in pigiama ma vabbè!!! Aumentato Panca Scott a 17.5 kg! Da lunedì scheda nuova!
Commenta
-
-
Buongiorno! Aggiorno situazione peso: 75,2 kg! Questo Bio K Mag fa davvero miracoli ahaha mi sento sgonfio! (Ritenzione sta andando via)[emoji6][emoji106] oggi WO pomeridiano!!! Inizio la nuova scheda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioWO andato abbastanza bene... Per le trazioni intanto faccio il rematore a corpo libero! Non sento più le braccia!!! I cambi scheda sono sempre " incasinati" per me! Sono contento!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è un buon segno...che intendi con rematore a corpo libero? e le trazioni le fai o no? non si capisce...Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioforse si riferiva al rematore con solo il bilanciere senza peso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta