Originariamente Scritto da Rossella00
Visualizza Messaggio
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Quoto max che quota tutto... fire sei troppo duro e "restrittivo", spesso pensando di far meglio, si fa peggio!!!..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
tralasciando un attimo il sale - è sbagliato ovviamente eliminarlo - ma io non mi spiego il costringersi a bere qualcosa che proprio non piace a quale scopo?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotralasciando un attimo il sale - è sbagliato ovviamente eliminarlo - ma io non mi spiego il costringersi a bere qualcosa che proprio non piace a quale scopo?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 12:06:34 ---------- Previous post was at 12:02:41 ----------
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioIo non sto tanto contestando la mancanza di sale aggiunto, mi lascia però perplessa questo essere così "radicali". Ne utilizzava molto (e il corpo si adatta, seppur entro dei limiti) e ora è passato al nulla, perché? Ci sarà stato qualche effetto?
Io poi credo che sarebbe anche più piacevole mangiare un'insalata condita, o un piatto di pasta più saporito, ma riconosco che questi sono gusti.
Lo stesso vale per il caffè, non capisco il fatto di costringersi a bere qualcosa che non piace, così come non capisco il doverne bere tot tazze in tot momenti. Anche qui posso accettare che ci sia una quantità massima consigliata per motivi medici eccetera, ma questa rigidità mi pare assurda...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioTot tazze in tot momenti? Io ne prendevo 4 ultimamente... Uno a colazione, uno prima di partire per la palestra visto che andavo in bici, uno al ritorno per riprendermi e uno a metà pomeriggio! E' abitudine... -.-
E adesso, non puoi bere caffè ma ti è stato detto di bere quello d'orzo che non ti piace, e nonostante ciò lo bevi. Ti pare normale?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ross guarda che l'ho inserito io il caffè dove mi pareva... Cribbio e' solo un copia/incolla non facciamo drammi!!! [emoji6]
Per il sale... Ho letto ovunque di preferire le spezie al sale... Che è sbagliato toglierlo me lo ha detto anche la nutrizionista martedì!!!
Commenta
-
-
che il caffè d'orzo...è "ricco" di cho...lo sai? e poi scusa...devi salire su di un palco? che cosa te ne frega se il caffé normale (se è vero, non lo so, sono sincero) ti dà un minimo, forse invisibile, ritenzione?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioDevo riabituarmi ad usare il sale! Per il caffè... Visto che non posso bere quello normale perché potrebbe causare ritenzione (secondo lei)... Mi ha detto di bere quello d'orzo! Ma questa e' solo una prova perché martedì rifaccio BIA per vedere se la cosa funziona!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioFire, senza sarcasmo, ma tu conti di fare BIA per il resto della tua vita?
---------- Post added at 16:04:31 ---------- Previous post was at 15:38:19 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche il caffè d'orzo...è "ricco" di cho...lo sai? e poi scusa...devi salire su di un palco? che cosa te ne frega se il caffé normale (se è vero, non lo so, sono sincero) ti dà un minimo, forse invisibile, ritenzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCiao Violacs! Certo che no! [emoji6] quel pallino si sta spostando verso sinistra (il pallino ha una posizione ben precisa) quindi la massa piano piano sta aumentando... Però si è spostato anche verso il basso quindi ogni mese la ritenzione aumenta! Bisogna capire perché succede questo! Domani faccio ECG ed Ecocardio... Sperando vada tutto ok! Lei dice meglio controllare perché ha parlato di prolasso mitralico. Da piccolo avevo un soffietto al cuore!
---------- Post added at 16:04:31 ---------- Previous post was at 15:38:19 ----------
Quella roba che ho davanti e' ritenzione!!! [emoji20]. Del mio allenamento che dici? Tra poco devo cambiare scheda. Ormai sono quasi due mesi!
comunque pensavo che tutte queste analisi fossero frutto di una tua fissazione, ma se c'è qualcosa da tenere sotto controllo allora fai bene.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiosì, scusa, dimenticavo di dirti che ogni tanto ti leggo.
comunque pensavo che tutte queste analisi fossero frutto di una tua fissazione, ma se c'è qualcosa da tenere sotto controllo allora fai bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioBuongiorno jinx, è medico... lavora in ospedale!
---------- Post added at 04:33:03 ---------- Previous post was at 04:26:16 ----------
Finito da poco il prelievo! Le comiche! Per fortuna me l'ha fatto mamma che è infermiera! Non oso immaginare in ospedale! Ovviamente come l'altra volta... con iPhone nelle orecchie e musica a tutto volume... Si Fire è un cagasotto impressionabile...
Lunedì pomeriggio invece faccio E.C.G ed Ecocardiogramma.
Non so neanche se andare in palestra stamattina... dovrei fare:
A) VENERDI
Squat 6X5 Recupero 3 minuti
Panca piana 6X5 Recupero 3 minuti
Rematore/Pulley 4X8 Recupero 2 minuti
French press 4X8 Recupero Un minuto e mezzo
Crunch 3x10 con sovraccarico
Obliqui con manubrio 3x12
Plank 4xmax
Stretching a fine allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCiao Violacs! Certo che no! [emoji6] quel pallino si sta spostando verso sinistra (il pallino ha una posizione ben precisa) quindi la massa piano piano sta aumentando... Però si è spostato anche verso il basso quindi ogni mese la ritenzione aumenta! Bisogna capire perché succede questo! Domani faccio ECG ed Ecocardio... Sperando vada tutto ok! Lei dice meglio controllare perché ha parlato di prolasso mitralico. Da piccolo avevo un soffietto al cuore!
Quella roba che ho davanti e' ritenzione!!! [emoji20]. Del mio allenamento che dici? Tra poco devo cambiare scheda. Ormai sono quasi due mesi!
Commenta
-
-
Il diario di Fire&Ice
Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza MessaggioFire ma lo sai che ECG ed ecocardiogramma sono la stessa cosa?
Non sono proprio la stessa cosa! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 28-09-2014, 21:20:23.
Commenta
-
-
cmq sto leggendo...che il caffé non dà ritenzione...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta