Si si fai bene. Quello che volevo dire e' che non e' un obbligo.
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Io mangio...quando ho fame nel senso che ho i vari pasti impostati per la giornata, se ho fame alle 3 lo spuntino lo faccio alle 3 anche avendo pranzato 1 ora prima, se ho fame alle 7 lo faccio alle 7 vario gli orari e gli alimenti in base al l'orario di allenamento regolando di conseguenza ció che gira attorno ad essoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Gli esami sono tutti nella norma! Tutti, compreso me, si aspettavano chissà quali rogne e invece... C'è solo una piccola carenza di potassio (ora piccola... chissà qualche mese fa... robe da pronto soccorso immediato)
Stamattina l'istruttore mi ha detto "Caspita incomincia a vedersi qualcosa... molti raggiungono l'obbiettivo e poi si siedono sugli allori... bisognerebbe continuare e fare della palestra uno stile di vita!" Quello che voglio fare io!
Situazione ritenzione... dall'ultima BIA è migliorata tantissimo... il pallino sull'ellisse è risalito (infatti mi sento più sgonfio). Ho chiesto a mia madre di indagare quante sedute devo fare... se è una cosa lunga lascio e faccio da me!
Commenta
-
-
Visto che non bere il caffè ha funzionato? (sarcastic)Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioVisto che non bere il caffè ha funzionato? (sarcastic)
La cardiologa ha detto max tre però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioGli esami sono tutti nella norma! Tutti, compreso me, si aspettavano chissà quali rogne e invece... C'è solo una piccola carenza di potassio (ora piccola... chissà qualche mese fa... robe da pronto soccorso immediato)
Stamattina l'istruttore mi ha detto "Caspita incomincia a vedersi qualcosa... molti raggiungono l'obbiettivo e poi si siedono sugli allori... bisognerebbe continuare e fare della palestra uno stile di vita!" Quello che voglio fare io!
Situazione ritenzione... dall'ultima BIA è migliorata tantissimo... il pallino sull'ellisse è risalito (infatti mi sento più sgonfio). Ho chiesto a mia madre di indagare quante sedute devo fare... se è una cosa lunga lascio e faccio da me!Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggionon so che istruttore è ma occhio a non farti prendere per il culo. magari lo fa solo perchè tu continuii in quella palestra. un pò come facevano nell altra palestra dove andavo io, ora che ho cambiato mi da solo del secco e questo mi motiva veramente tanto (non che non lo fossi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioChe poi la cosa che mi manda in bestia è che non capisce... Da quello che dice sembra che le persone che frequentano la palestra siano tutte deviate... ossessionate dal proprio corpo... disturbate...
"Io non sono esperta di bodybuilding"
.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
E con l'aiuto di Manx... la nuova scheda!
Ottobre 2014
A) petto-addome
Panca piana 4x6 3'
Distensioni manubri (o bilanciere) su panca a 45 3x10/8/6 60"
Dip 3x6/8+ sovracc. 90"
Croci manubri 3x12/10/8 su piana o inclinata 60"
Crunch con sovraccarico 4x12 45"
Dumbbell 45° Side Bend 3x15 45"
B) dorso-bicip.
Stacco 3x4 3'
Trazioni 3x6/8+ 90" + sovracc.
Rematore con bil. 4X6 90"
Lat Machine 3x15 30"
Curl bilanciere 4x6 60"
Curl alla Scott con manubri 3x12 60" (alternare con curl alternato con 2 man.)
C) spalle-tric.
Lento avanti 4x6 3'
Tirate al mento 3x5"LENTE a 60"
Alzate lateriali 3x10/12 45"
Panca stretta (alternativa french press) 4x6 90"
Push down 3x12/10/8 45"
D) gambe
Squat 4x6 3'
Leg Press 3x12/10/8/6 60"
Stacchi gambe tese 3x6 90"
Affondi da 3x8 60"
Leg ext 3x12/10/8 60"
Leg curl da sdraiato 3x12/10/8 60"
Polpacci al multipower 3x15 30"
Calf alla pressa 3x40 40"Last edited by Fire&Ice; 02-10-2014, 14:54:50.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioNon so quanto ti possa essere di aiuto con i carichi di adesso. Cmq tu provaHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioSi può progredire bene anche in monofrequenzaGet ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta