If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fire io non ho freni ....nel senso che se non conto le calorie ingerite oltre i 100kg ci ritorno senza problemi (io come tanti ex-obesi) e fino ad ora le formulette che voi tanto criticate non hanno mai sbagliato per quanto mi riguarda. Poi dipende anche dagli obiettivi di una persona.....
fire io non ho freni ....nel senso che se non conto le calorie ingerite oltre i 100kg ci ritorno senza problemi. Poi dipende anche dagli obiettivi di una persona.....
Perché mangi merda! È l'effetto di quel tipo di cibo! Crea dipendenza!
Mangia SEMPRE sano! Impara a bere solo acqua naturale e allenati!
non mangio merda....per quanto mi riguarda a me pasta-pane esempio non saziano (non è cibo merda) , ne mangerei a quantità industriali senza accorgermi e tornerei obeso nel giro di pochi mesi. Non esiste qualcosa di saziante nel mio caso
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da Ozn
Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
Originariamente Scritto da ArthurBarrett
Beh non a caso sono un malato di mente
Originariamente Scritto da goku67
Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
non mangio merda....per quanto mi riguarda a me pasta-pane esempio non saziano (non è cibo merda) , ne mangierei quantità industriali senza accorgermi e tornerei obeso nel giro di pochi mesi.
Pasta e pane bianco lo sono! E creano una fortissima dipendenza! Ig altissimo!
Prova orzo perlato, avena, farro, fiocchi di avena,riso basmati, wasa e pane di segale! [emoji4]
Tesoro sono quasi 90 kg e non ho cambiato nessuna taglia di pantaloni!
Mille paranoie inutili! Basta mangiare sano! [emoji4]
L'errore più comune in tutte le donne che vogliono perdere grasso corporeo è ridurre drasticamente le calorie giornaliere. Molte azzerano i carboidrati affidandosi ad insalate e proteine, altre cominciano ad elevare il volume d'allenamento alle stelle andando in palestra cinque volte a settimana e facendo lavoro aerobico estenuante, le peggiori fanno entrambe le cose! Cosa fare allora?? SEMPLICE!!!
Fondamentale è l'alimentazione, bisogna scegliere carboidrati complessi, che sappiano evitare picchi glicemici quindi pasta integrale, farro, quinoa, amaranto, orzo. I carboidrati sono fondamentali per evitare di perdere drasticamente peso e quindi sacrificare anche massa magra. Saper scegliere grassi sani, che sappiano coadiuvare il dimagrimento, pesce azzurro ricco di OMEGA 3, avocado, frutta secca, proteine ad alto valore biologico, carni bianche, pesce, ridurre al minimo la carne rossa. Saper gestire le quantità è fondamentale!!!
Allenarsi troppo induce il corpo ad un forte rilascio di cortisolo e acido lattico! Sono i migliori amici della cellulite e non permettono la perdita di grasso, elevati livelli di cortisolo abbinati ad una dieta ipocalorica inducono l'organismo a perdere massa magra proteggendo il grasso!!! Hai capito bene!! Quindi inutile fare ore e ore di lavoro aerobico, le sedute di allenamento devono essere brevi ed intense e non superare mai i 60/70 minuti! Non trascurare il riposo, è importantissimo dormire bene e il tempo necessario per permettere al corpo di recuperare dalle fatiche svolte!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta