If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senza offesa sembra il diario di Umberto Miletto ha ragione Asen figurati se al tuo livello, per quello che vuoi raggiungere (come al mio eh) cambia tanto tra quinoa venezuelana e Pasta
Ma quelli che si tirano mangiando latte e cereali? dai..
Sul discorso voglia e tentazione è diverso, se uno non ha la minima forza di volontà per dire "no" o pensare prima di ingurgitare qualcosa non vedo come possa concludere qualcosa in qualunque ambito
Io la metto sotto un altro punto di vista...stai a riso e pollo per un bel pó...pensi di starci tutta la vita? Se si buon per te (te come concetto, nessuno in particolare)
Stai a riso e pollo al lunedi al sabato e poi ti sfasci il fine settimana?
Per me é più sensato, a meno di obbiettivi agonistici, avere un pó di flessibilitá, tutto qua. Mangiare la pasta o i cereali, se in quantitá consone ai tuoi obiettivi, non cambia nulla a mio parere. Altra cosa é se mangi tutta la pasta e tutti i cereali ma appunto avere una certa flessibilitá nella dieta serve proprio ad evitare questi comportamenti
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
il problema non è la pasta o pane ......come detto anche in privato a Fire , la colpa è la mente che fà diventare il cibo un arma nucleare per dirla breve. Ci vuole buon senso in tutto .....è inutile appoggiarsi su articoli mediocri.
il problema non è la pasta o pane ......come detto anche in privato a Fire , la colpa è la mente che fà diventare il cibo un arma nucleare per dirla breve
Quindi il problema non è il cibo
1. Trovati i macro che ti servono.
2. Creati un piano in cui ci metti quello che vuoi (con senso) e rientra nei macro.
3. Segui quel piano ogni ***** di giorno.
4. Guarda i risultati.
Se a te piace mangiare albume e avena ogni giorno nessuno ti dice di non farlo però se poi vai a "sgarrare" su pane e pasta vuol dire che hai sbagliato.
Qui non avete capito che il problema centrale della questione è considerare cibo spazzatura /merda il pane e la pasta .....Se uno vuol mangiare avena o contare cal fatti suoi a me non importa.
Raghi vi parlo per me... Sia da obeso che da anoressico era una lotta continua... Tentazioni da tutte le parti... Addirittura 3 anni fa per mangiare una fetta di dolce facevo 3 ore di cardio...
Ho imparato a mangiare sano togliendo zucchero bianco, farine bianche e grassi aggiunti... Voglie svanite... Ho trovato un mio equilibrio...
Se ho fame mangio sano e non sto a calcolarmi anche l'aria che respiro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta