If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutte quelle esistenti della rapunzel tranne quella di tahin; crema di nocciole achillea; un' altra di mandorle di cui non ricordo il nome.
Adesso mangio, dopo se ti serve ti dico qualcosa in più
Mix di 4 noci molto buona, sia da mangiare al cucchiaio che nelle ricette.
Anacardi molto particolare, non la ricomprerei però (questo gusto credo sia veramente soggettivo).
Mai provata una di pistacchi, mi ispira però
Comunque le creme rapunzel non sono le migliori IMHO.
Certo, se le prendi vai sul sicuro...diciamo che sono senza infamia e senza lode
Mix di 4 noci molto buona, sia da mangiare al cucchiaio che nelle ricette.
Anacardi molto particolare, non la ricomprerei però (questo gusto credo sia veramente soggettivo).
Mai provata una di pistacchi, mi ispira però
Comunque le creme rapunzel non sono le migliori IMHO.
Certo, se le prendi vai sul sicuro...diciamo che sono senza infamia e senza lode
grazie dei consigli, credo che proverò il mix di noci!
quella di pistacchi, finchè non vedi il costo, ispira molto
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Ragazzi è normale... Specialmente se magnate come maiali
È quello che penso anche io...poi sento quelli in palestra da me che se non si allenano subito dopo aver mangiato non spingono
C' è uno che viene un po' prima, va negli spogliatoi, si prepara un panino con il tacchino e poi si può allenare (sta anche bene fisicamente)
Un altro, invece, a metà allenamento deve per forza mangiarsi una banana (è anche un agonista)
E questi sono solo esempi, potrei continuare
ross, da te stanno avanti: hanno capito l'importante funzione di ripristino dei sali minerali della birra e quindi ne fanno uso!! (io e kanzi potremmo essere due frequentatori tipo della tua palestra XD)
giacomo, anche da me molte persone fanno il prewo o il postwo direttamente negli spogliatoi (di solito banana come pre e bustine di miele post, altri post lo shaker di proteine col latte tenuto nel frattempo nel minifrigo della reception) ma non mi è mai capitato di vedere nessuno mangiare durante l'allenamento...
Oggi stavo per rispondere (anzi, avevo anche scritto un paio di righe ) poi non so perché ho staccato (cioè, so perché, ma non so perché non ho finito di scrivere)... Quindi ecco la cazzata.
Da me ho visto solamente due volte esseri umani (immondi) cibarsi negli spogliatoi (che puzzano in una maniera indegna... Sarebbe da viverci: il luogo ideale per portare avanti PSMF senza patire la fame ). Una decina di giorni fa uno con una banana subito pre-wo... Ieri uno che si gustava una barretta comprata alle macchinette in palestra (non oso immaginare che roba sia), previa attenta analisi dell'etichetta nutrizionale. Se la gustava con stile... Gambe accavallate, sguardo in alto pensieroso, masticazione da intellettuale
Non ho mai assistito ad un post-wo. E questo mi rattirista moltissimo
Però c'è un ragazzetto (avrà sui 16 anni) che è un po' sovrappeso... E lo vedo tutti i santissimi giorni (vado 6 su 7... E lui come me) fare solamente cardio. Ma che ***** ti iscrivi, dico, in palestra per fare SOLO cyclette?? E compratela... Risparmi
ross, da te stanno avanti: hanno capito l'importante funzione di ripristino dei sali minerali della birra e quindi ne fanno uso!! (io e kanzi potremmo essere due frequentatori tipo della tua palestra XD)
giacomo, anche da me molte persone fanno il prewo o il postwo direttamente negli spogliatoi (di solito banana come pre e bustine di miele post, altri post lo shaker di proteine col latte tenuto nel frattempo nel minifrigo della reception) ma non mi è mai capitato di vedere nessuno mangiare durante l'allenamento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta