If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi avrei dovuto fare un wo senza cedimento, ma sto accusando troppo la dieta (ho già tagliato quasi 200 carbo) e non ho più i carichi che un mesetto e mezzo fa chiudevo senza problemi. Comunque:
Giak secondo me ti fai troppo suggestionare dai tagli sulla dieta, e vero ke incidono ma tu lo puntalizzi per cui e come se partissi dicendo a te stesso sono in deficit x cui nn ce la farò o x lo meno questo traspare
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Giak secondo me ti fai troppo suggestionare dai tagli sulla dieta, e vero ke incidono ma tu lo puntalizzi per cui e come se partissi dicendo a te stesso sono in deficit x cui nn ce la farò o x lo meno questo traspare
Non capisco in che modo mi farei suggestionare
Perche ricerco una causa del peggioramento?
Avrei dovuto cominciare oggi una progressione con un carico con cui (teoricamente) ho un buon buffer e, invece, ho dovuto aumentare il recupero (180" nelle ultime due serie) e non sono neanche riuscito a chiudere tutte le reps (ultima rip dell ultima serie mi hanno aiutato).
Il mio obbiettivo è aumentare i carichi, neanche mantenerli, non credo di partire sconfitto (non fa proprio parte del mio carattere)
eppure @kanzi invece che in ipo rende meglio...
@Giaack ma da quanto tempo sei in mono?
Ho fatto 6 settimane, da oggi sono tornato ad una pseudo-multi (personalizzata su come rispondono meglio e voglio lavorare i vari muscoli), ma avrei dovuto cambiare già prima, in mono ho stallato ovunque (ok che la multifrequenza è un must per migliorare, ma se impostata bene, anche la mono dovrebbe far qualcosa da questo punto di vista).
Gia'... Un carico che chiudevi senza problemi un mesetto fa lo hai chiuso oggi con qualche problema... Via, non è una tragedia.
@RUS, le onde sono piramidali che consentono una maggiore efficienza neurale. Non possono far regredire i carichi... Certo, dipende sempre da come le si fanno, ma non credo che siano stae loro.
Kanzi non rende meglio in ipocalorica, rande meglio quando non sta sotto antibiotici... E altro
Ehi ragazzi, scusate l?OT, ho pubblicato sul mio diario un video di come svolgo la panca, se volete potete passare per vedere ed in caso darmi dei consigli
Gia'... Un carico che chiudevi senza problemi un mesetto fa lo hai chiuso oggi con qualche problema... Via, non è una tragedia.
Massì, nessuna tragedia, poi ho dovuto ribadirlo per rispondere a durden...con il quale mi scuso se posso essere sembrato brusco o aver risposto male, è un periodaccio ragazzi, sto un po' incasinato, devo fare tante cose e ho paura di non farne nessuna fatta bene
Non intendevo dire che le onde potevano far regredire i carichi ma mi riferivo al contesto in cui queste venivano applicate.
Mi è sembrato che con la mono questo percorso è andato in crescendo complice sicuramente il fatto della minor frequenza del gesto...
Comunque hai perso solo un po' di efficienza neurale, non è un dramma... adesso che torni in multi la riaquisterai subito
Arrivato stamattina il pacco che avevo ordinato ieri pomeriggio, sulla velocità non gli si può dire nulla
Preso whey+ alla nocciola, Crea Core, Bcaa pharmapure, 6 barrette quest (non per me ma preferisco non parlarne ) e uno shaker omaggio.
Sono molto dubbioso sui bcaa (parlo del gusto...per il resto ormai non mi fido più di nessuno ), spero solo che si sciolgano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta