If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mai avuto problemi, se è quello che intendi
Se poi cerchi un ex per cambiare, prova sempre la declinata ma con manubri. Qui basta che declini una panchetta per l' addome
Mai avuto problemi, se è quello che intendi
Se poi cerchi un ex per cambiare, prova sempre la declinata ma con manubri. Qui basta che declini una panchetta per l' addome
Ma sulla panca per l'addome non saprei dove appoggiare i piedi, così invece li appoggio allo step
Non so se prenderlo come un complimento o no
Comunque a dirla tutta io sono per il braccio un po' avanti rispetto al resto (ovvio non esageratamente sproporzionato )
Bravo Già, bf migliorata, così come il braccio in toto, soprattutto il delt. Anche il petto mi sembra più spesso, specialmente nella zona clavicolare
Pensa che non la volevo postare perché mi vedevo un po' gonfio
Sul delt sono rimasto stupito anche io, è un po' che sto allenando bene le spalle, anche se in ipo stanno rispondendo bene.
Grazie mille Ale
Vedi che "Enorme Giaaaaaaaaaaaaaack" ci sta tutto ???
Ps. Quanto hai di braccio ora ?
L' ultima volta che l' ho misurato (circa una settimana fa) era poco più di 39cm, per adesso regge (anche se quando non lo contraggo si vede che è un po' scarico).
Pensa che non la volevo postare perché mi vedevo un po' gonfio
Guarda a me invece è proprio quello che ha stupito. Non ti vedo "pulito" ma nonostante le masse/volumi che hai si riescono a vedere un bel pò di linee. Non è cosa per niente facile
L' ultima volta che l' ho misurato (circa una settimana fa) era poco più di 39cm, per adesso regge
Conteggiando le solite cose ossia che è una foto e che quindi si può solo valutare come bla bla bla ... Sembra superiore anche ai 40 ma forse perchè come detto precedentemente il petto è un pò indietro (a paragone del resto , non preso singolarmente) ... o il resto rende meno o è il braccio che rende veramente tanto
Ragazzi, se volete posso postare una foto da più lontano, non ho problemi
@ RUS, le misure (a parte il braccio... ok, sono fissato ) non le prendo da una vita e non ho neanche tanta voglia di prenderle ora perché non potrei fare nessun paragone con il periodo pre-cut. Comunque una di queste mattine le prendo e ti faccio sapere
Croci su inc 2x15 40" @ 12
Push down corda ROM completo una serie in stripping alla morte
Oggi sulla panca era una di quelle giornate in cui ero sempre perfettamente in spinta e mi settavo benissimo, il bilanciere schizzava.
Sulle trazioni, invece, qualche problemino in più. Alla fine ho avvertito anche un dolore al deltoide sinistro (che è durato per tutto il wo), spero nulla di grave, ormai sapete quanto temo gli infortuni
Dalla SS in poi, pump fuori dal comune ma il carico del rematore era un po' troppo per quel lavoro, l' ultima serie l' ho completata con 1 RP.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta