If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
If there is a will there is a Way (diario di Bc9999)
penso che a livello mentale intendesse cambio di stimoli a livello mentale, il classico variare, come nella dieta, come in quello che si fa quando si esce la sera, si varia o ci si annoia, è quello che sta succedendo a me, mi sto annoiando della multi...
raga non voglio che si creino conflitti, mi dispiacerebbe!
penso che a livello mentale intendesse cambio di stimoli a livello mentale, il classico variare, come nella dieta, come in quello che si fa quando si esce la sera, si varia o ci si annoia, è quello che sta succedendo a me, mi sto annoiando della multi...
raga non voglio che si creino conflitti, mi dispiacerebbe!
Secondo me sono quasi tutte pippe... Il concetto che devi seguire è semplice... Spingi come un toro e cerca di magnare il più possibile (almeno in massa) , mi sembra che stai procedendo bene, su che strada pensi di voler continuare? Quale senti che sia migliore?
Bah minory secondo me tu non fai testo... ho visto più volte il tuo diario, i tuoi allenamenti e anche i commenti che ti scrivono asen & company ahhahh
Tu con la mono hai effettivamente trovato la tua strada.
La mono ha funzionato bene anche con me a dir la verità(l'ho tenuta un anno e mezzo) ma adesso che sono passato alla multi devo dire che mi trovo meglio.
Non dico che la multi sia la scelta migliore per tutti. Io la tengo più che altro perché a fine settimana ho un tonnellaggio maggiore sentendomi sempre riposato con zero doms. Oltre a tutti i vantaggi che dovrebbero esserci a fini di incremento di carico e di conseguenza di massa se non sono tutti a carico neurale.
l'ho chiesto a me stesso e mi sono risposto, ora un po' di mono, poi vediamo come continuare, probabilmente multi dopo queste settimane di mono, tu (e ovviamente tutti gli altri) cosa ne pensi della scheda che ho postato?
Bah minory secondo me tu non fai testo... ho visto più volte il tuo diario, i tuoi allenamenti e anche i commenti che ti scrivono asen & company ahhahh
Tu con la mono hai effettivamente trovato la tua strada.
La mono ha funzionato bene anche con me a dir la verità(l'ho tenuta un anno e mezzo) ma adesso che sono passato alla multi devo dire che mi trovo meglio.
Non dico che la multi sia la scelta migliore per tutti. Io la tengo più che altro perché a fine settimana ho un tonnellaggio maggiore sentendomi sempre riposato con zero doms. Oltre a tutti i vantaggi che dovrebbero esserci a fini di incremento di carico e di conseguenza di massa se non sono tutti a carico neurale.
Ho trovato la mia strada..? il primo metodo di approccio che mi sembrò valido lo misi in pratica, magari in multi renderei di più, boh che ne so.
Quello che conta è mangiare e spingere, qui si sta discutendo tanto per niente secondo me. Mio caro utentino anonimo
Si beh non ho mica detto che è sbagliato quello che dici. Col "no pain no gain" e il "magna e spingi" sono andato avanti un sacco di tempo anch'io. L'allenamento in monofrequenza sono il primo a dire che funziona (non proprio su tutti ma va beh).
Comunque scusate se mi sono permesso di dare un consiglio a @bc9999 che aveva fatto una domanda, la prossima volta eviterò così non facciamo polemiche.
Si beh non ho mica detto che è sbagliato quello che dici. Col "no pain no gain" e il "magna e spingi" sono andato avanti un sacco di tempo anch'io. L'allenamento in monofrequenza sono il primo a dire che funziona (non proprio su tutti ma va beh).
Comunque scusate se mi sono permesso di dare un consiglio a @bc9999 che aveva fatto una domanda, la prossima volta eviterò così non facciamo polemiche.
Di rispondere? Addirittura?
è un forum, se fossimo tutti d'accordo non avrebbe nemmeno senso chiamarlo forum.. ma blog
sinceramente è proprio quello che avrei voluto evitare RUS, mi interessa il tuo parere come anche quello degli altri.
ps. oggi primo allenamento in mono =D
nel frattempo mia mamma mi ha presentato un PT amico suo che sarebbe stato disponibile ad aiutarmi per dubbi e chiarimenti, mi ha chiesto di vedere i video di stacco panca e squat: quando ha visto la panca mi ha consigliato di farla con i piedi sulla panca, gli ho detto si e ho cancellato la sua mail...e meno male che era un professionista!
la panca piana puoi farla anche coi piedi sulla panca,l'importante è tenere l'arco. Non è solito eseguirla in questo modo,ma ci sono atleti che la fanno cosi
Giulio io e te ci abbiamo messo tanto per farmi imparare un certo set up e incastro con mille video e ora non lo cambio per lui e poi mi sentirei tremendamente insicuro e imbilico...
comunque LAT MACHINE E PARALLELE ARRIVATE! le sto montando =D
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta