buongiorno crew...doms alle gambe mostuosi oggi...femorali, glutei e polpacci a pezzi...bene così lo stimolo nuovo è servito a qualcosa...oggi blitz in palestra per un wo di spalle al volo e un po di cardio se c'è tempo....alimentazione sempre alla ***** sgarrato anche ieri sera con pizza e dolci PD....la condizione resiste lo stakc erase + TP è fantastica
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioquali polpacci?
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
cinta e velocità di esecuzione pari a quella della luce... a che serve allenarsi cosi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
contando che sono 105kg l'esecuzione mi pare più che accettabileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si ovvio..non puo rallentare troppo il movimento..ma il lavoro svolto in quel modo non lo valuto molto ipertroficoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioho visto anche altri video...carichi mostruosi ma esecuzioni che lasciano a desiderare in molti di essi. (dip con 100 kg di sovraccarico, povere spalle!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioil rapporto rischi/benefici mi sembra pessimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta