aspita...spero ti passi velocemente!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
allarme rientrato ragazzi...il dolore sembra essersi calmato...speriamo....ecco quello che succede a fare le spacconate
cena ok anche stasera...mi era venuta voglia di pizza ma poi alla fine ho optato per il classico pollo riso e broccoli
---------- Post added 21-11-2012 at 14:11:17 ---------- Previous post was 20-11-2012 at 22:04:55 ----------
buongiorno a tutti brah.. oggi it's leg day...ricarica di carbo (pasta al pomodorino, petto di pollo e spinaci) a pranzo e dopo paio d'ore workout...buon allenamento a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Aahh il legs day... lo adoro! Io ho già dato ieri.
p.s. come va il dolore al bicipite?
---------- Post added at 13:20:07 ---------- Previous post was at 13:19:23 ----------
Aahh il legs day... lo adoro! Io ho già dato ieri.
p.s. come va il dolore al bicipite?"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
ciao miky oggi mi aspetta un'ora di pura sofferenza...sia fisica che mentale.....il legs day è un giorno di odio e amore allo stesso tempo...da delle sensazioni che nessun altro workout ti da.....per quanto riguarda il bicipite fortunatamente va benone a parte un piccolo dolorino quando lo contraggo..niente di grave comunque...ci vuole ben altro per mettermi fuori giocoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiociao miky oggi mi aspetta un'ora di pura sofferenza...sia fisica che mentale.....il legs day è un giorno di odio e amore allo stesso tempo...da delle sensazioni che nessun altro workout ti da.....per quanto riguarda il bicipite fortunatamente va benone a parte un piccolo dolorino quando lo contraggo..niente di grave comunque...ci vuole ben altro per mettermi fuori gioco
Commenta
-
-
gambe andate:
leg extention gamba singola 10-15-12
sm squat 12-10-6-20 (ho provato a scendere un pelino di meno del solito, appena sopra il parallelo per intenderci, per cercare di coinvolgere meno i glutei visto che mi stanno uscendo due chiappone alla ronnie coleman...ragazzi è incredibile come appena 5 cm di differenza influenzino sul peso...a parità di kg rispetto all'altra volta ho strppato -3-4 reps in più in ogni set )
leg press 3x20
leg curl 12-10 + 10 reps parziali a pompaggio)
calf seduto 4 serie tra le 80 e le 20 reps
---------- Post added at 23:18:33 ---------- Previous post was at 23:13:53 ----------
ps: stasera ho avuto sotto mano il metro da sarta...ovviamente non ho resistito e mi son misurato il braccio...udite udite 40,5...siiiiiii finalmente non sono più una bambinaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Grazie nat
buongiorno a tutti braah... Mamma mia mi sento scassato.. Ho doms dappertutto, petto braccia e gambe..sensazione stupenda .. Oggi workout tranquillo spalle e un po di cardio...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta