visto il prima/dopo di 5 mesi...fenomeno!!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiovisto il prima/dopo... muori!! (cit. nigga )
e non hai visto niente brò...beccati questa trasformazione dopo soli 7 minuti
il tempo di riscaldare la cuffia del rotatore e....
niente ormai non riesco più a farmi quei bei sgarri di una volta..stasera che volevo andarmi a mangiare 3-4 pizze sono stato invitato a una cena...menù della serata carne alla brace...vabbè mi riservo il cheat per domani...buon sabato sera a tutti brahFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Lascio che sia il nigga dagli USA a commentare e lanciare maledizioni...
io posso solo augurarti di diventare come il tizio del tuo avatar..
ps. trasformazione stratosferica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon venire a dire che hai una genetica di merd* ...i'm mirin broo!...
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioLascio che sia il nigga dagli USA a commentare e lanciare maledizioni...
io posso solo augurarti di diventare come il tizio del tuo avatar..
ps. trasformazione stratosferica
avrei un rebus troppo bello da postare...per veri intenditori....mannaggia a marcoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
e non hai visto niente brò...beccati questa trasformazione dopo soli 7 minuti
il tempo di riscaldare la cuffia del rotatore e....
niente ormai non riesco più a farmi quei bei sgarri di una volta..stasera che volevo andarmi a mangiare 3-4 pizze sono stato invitato a una cena...menù della serata carne alla brace...vabbè mi riservo il cheat per domani...buon sabato sera a tutti brah
Commenta
-
-
grazie gigi..a mio avviso però per essere ancora migliore avrei dovuto togliere quel filo d'acqua sotto l'ombelico...pratica troppo difficile(sodio, acqua ecc) che non avevo voglia di fare...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta