Non c'è saturo che tenga a confronto degli zuccheri crì
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Vero vero anche se io invecendei saturi mi sfonderei di crema d'arachidi a kgPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
chest workout andato:
bench press 6-8-10 drop set + 2 serie a cedimento
panca inclinata manubri 3x8 + 2 drop set a cedimento
panca inclinata presa neutra alla macchina 12-10-8
cross over ai cavi alti 12-12-10
pullover 15-12-10
pectoral machine 3x12
tempo 60 minuti precisi
cardio 10 minuti di camminata in salitaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
più o meno sempre così..
4-5 esercizi per il petto, 3 per bici e trici, 4-5 per le spalle, 6-7 per le gambe e 5-6 per il dorso....high volume tutta la vita...devo dire però che il workout non supera mai i 60 minuti...
---------- Post added at 21:39:32 ---------- Previous post was at 14:53:03 ----------
workout completed
panca scott bilanciere ez 12-10...poi ho caricato il bilanciere con 50 kg e ho fatto con l'aiuto di uno spotter un paio di reps forzate + negative + 2 drop sets a cedimento...pump mostruoso
curl manubri panca inclinata 10-8-8
curl a martello 12-10-8
skull crasher 10-10-8 + 2 drop sets a cedimento
push down 3x10
dumbell extention 12-10-10
10 minuti di hiit
magnato fino ad ora: (ordine sparso)
60 gr di isolate
500 gr circa di carne rossa magra
1 total fage
1 spoon di burro d'arachidi
1 banana+ 1 kiwi + 10 mandorle
250 gr di riso
30 gr di destrosio
evo
---------- Post added 14-11-2012 at 18:55:46 ---------- Previous post was 13-11-2012 at 21:39:32 ----------
legs:
leg extention gamba singola 15-12-10 + 1 serie con ambedue le gambe 10 reps ultraslow con contrazioni di picco
sm squat 5x5 era la prima volta che provavo un approccio simile, ho sempre usato il piramidale classico...niente male anche se penso di aver leggermente toppato il peso (130KG) visto che ho completato le serie senza troppa difficoltà...prossima volta azzardo 140 kg
sm front squat 3x8
leg press 20-15-15
leg curl sdraiato 12-10-8
calf seduto 50-50-30-20
post wo 30 gr di nitrotech+ 30 gr di destrosioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
cia frà è da un po che non ci si sente...tutto ok?? effettivamente sta settimana tra compleanni, inaugurazioni, cene e cenette ho fatto schifo porca *****...vabbè dai tanto siamo in massaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocia frà è da un po che non ci si sente...tutto ok?? effettivamente sta settimana tra compleanni, inaugurazioni, cene e cenette ho fatto schifo porca *****...vabbè dai tanto siamo in massa
Commenta
-
-
Io non dico nulla a nessuno: il trend autunno-inverno di BW è 'magna e spingi' che il resto non conta e mi ci sto adeguando. In pale spingo, la mia diet è 3 pasti (di più no):
colazione
vin brulè e kinder pinguì (caldo-freddo...top)
pranzo
1 terrina di penne al ragù
cena
1 bistecca con polenta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocia frà è da un po che non ci si sente...tutto ok?? effettivamente sta settimana tra compleanni, inaugurazioni, cene e cenette ho fatto schifo porca *****...vabbè dai tanto siamo in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo non dico nulla a nessuno: il trend autunno-inverno di BW è 'magna e spingi' che il resto non conta e mi ci sto adeguando. In pale spingo, la mia diet è 3 pasti (di più no):
colazione
vin brulè e kinder pinguì (caldo-freddo...top)
pranzo
1 terrina di penne al ragù
cena
1 bistecca con polenta
Commenta
-
Commenta