No, tu non hai capito...elimina TUTTO
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
i fiocchi di latte mi fanno girare lo stomaco.. qualcuno mi ha consigliato il tic.. l'ho provato.. ***** quasi vomitavo..
l'unico modo per buttarli giu è con insalata e pomodoro...
però ***** hanno 26 grammi di pro una vaschettina da 200 grammi
---------- Post added at 17:39:32 ---------- Previous post was at 17:35:42 ----------
come mai menph?
Commenta
-
-
ragazzi, vado OT ma ho scoperto come utilizzare al meglio sti benedetti fiocchi di latte : CALDI! Provate, pezzetti di pollo in padella antiaderente, un goccio d'olio proprio per non far attaccare,spezie a piacere (io metto il curry e peperoncino)...quando è pronto, versare la vaschetta di fiocchi ed amalgamare a fuoco medio...cominceranno a fondersi creando una FANTASTICA crema di formaggio! lasciar tirare e servire fine OT!********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioeh si....ottima idea scaldare i grassi...********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Ragazzi il problema non è assolutamente il sapore.. Io li mangio ( mangiavo da oggi ) raw direttamente dal barattolo col cucchiaio...il problema è che non sono proprio il top in definizione..
---------- Post added at 20:47:33 ---------- Previous post was at 19:02:17 ----------
cena: 250 gr di merluzzo, 200gr di pomodori e 10 gr evo.. TOT: kcal 311.5, pro 45.5,chos 5.6, fat 12
---------- Post added at 21:05:07 ---------- Previous post was at 20:48:42 ----------
tiriamo le somme...fino ad ora ho assunto 1364 calorie così ripartite:
167 PROTEINE - 100 CARBOIDRATI - 32 GRASSI
manca ancora uno spuntino poi aggiornerò a fine serata..questa è la prima volta che conto le calorie anche se su per giù a occhio credevo di stare sulle 1500 quindi in teoria ci siamo
credevo di assumere tante proteine e invece siamo sui 2,8 grammi...credevo molto di più..i grassi invece sembrano relativamente bassini...per il momento mi sto trovando bene così, continuo a calare giorno per giorno quindi per il momento continuo su questa via...cercherò di ottimizzare lo spuntino pomeridiano che non mi piace per niente e da domani eliminerò anche ogni forma di latticino...
ovviamente consigli e critiche sono sempre ben accetteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
azz...calorie basse (non contando gli sgarri del weekend che sicuramente ti alzeranno di molto le calorie settimanali). Quando non sei in definizione, approssimativamente, a quante calorie stai? adesso come ti comporterai con gli sgarri??
scusa la raffica di domande ma si cerca sempre di imparare da quelli più grossiil mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
E dopo ti chiedi perchè il fine settimana hai fame ahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
guarda è la prima volto che conto le calorei quindi non saprei proprio...azzardo un 3000 ma è una cifra campata per aria quindi prendila con le pinze... sul fronte sgarri ho sarà sempre uno a settimana ma stavolta non saranno più devastanti come ho fatto fino a oggi...che ne sò ..pizza e gelato....senza esagerare nelle quantità...
---------- Post added at 21:20:27 ---------- Previous post was at 21:18:22 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE dopo ti chiedi perchè il fine settimana hai fame ahaha
Sent from my iPhone using TapatalkLast edited by Gymrat; 20-06-2012, 22:23:24.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
come mai questa situazione mentale dello sgarro? io per esempio non ne sento mai il bisogno, anche perchè quando sgarro con alimenti non consoni alla nostra dieta sto malissimo di stomaco..
Commenta
-
-
neanche io sento un bisogno vero e proprio..il mio problema e che quando comincio poi non riesco a fermarmi...anzi mi fermo quando sento che lo stomaco sta per esplodere...un paio di volte ho rischiato di sentirmi male per davveroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
dopo una settimana a stecchetto è logico che il corpo, e soprattutto la mente, si ribellino... soprattutto se si fa una alimentazione da fame come quella di oggi... effettivamente leggendo i macro rimango di stucco vedendo poi il fisico che ti ritrovi... probabilmente compensi la quota calorica settimanale media con il mega sgarro del weekend
capitolo fiocchi di latte: sono l'unico str***o a cui piacciono? ( dai menph, non odiarmi, sono un secco catabolico, posso permettermelo )
allenamento: giustissimo il discorso dell'adduzione scapolare quando si fa dorso... lo stesso però quando è il turno delle tette
Commenta
-
Commenta