Molto meglio...ma dimezza il tempo
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
ricevuto...grazie marco
---------- Post added at 14:06:44 ---------- Previous post was at 12:23:41 ----------
post workout meal: 80gr di riso basmati, 2 tranci di pesce spada alla piastra, insalata e un filo d'olio...oh yeah!
ora si va al lavoro...mi aspetta una bella dormita sotto l'ombrellone
---------- Post added at 17:16:22 ---------- Previous post was at 14:06:44 ----------
Ore 17 spuntino low calories: 250 gr di yogurt bianco magro e 1 mela.. I termogenici cominciano veramente a farsi sentire...mi hanno stroncato la fame una cosa assurda...
---------- Post added at 21:08:15 ---------- Previous post was at 17:16:22 ----------
ore 20: 200 gr di petto di pollo e insalata...viva l'abbondanzaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao, ti seguo !!complimenti per la condizione!!!
Una curiosità, potrei sapere a quante calorie stai e i macro?il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
benvenuto lion...guarda sinceramente non ho mai contato le calorie...mi regolo in base a come mi vedo allo specchio..vado a sensazione...i pasti sono quelli che ho scritto giornalmente solo non ho mai avuto la voglia di conteggiare le kcalFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobenvenuto lion...guarda sinceramente non ho mai contato le calorie...mi regolo in base a come mi vedo allo specchio..vado a sensazione...i pasti sono quelli che ho scritto giornalmente solo non ho mai avuto la voglia di conteggiare le kcal
tutto bene Gym? La stanchezza si fa sentire?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiobasterebbe un banale programma per impostare piani alimentari
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioSiamo in 2
tutto bene Gym? La stanchezza si fa sentire?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Buongiorno ragà... Stanotte non ho avuto nessun problema con gli stimolanti..menomale..
Appena sveglio 1 cps di lean xtreme, 2 di alpha t2 e 1 di oxy... Domani probabilmente porteró a 2 anche quest'ultimo... Fra mezz'ora vado a fare colazione... Volevo fare un po di cardio a stomaco vuoto ma non ho voglia... Lo faró piu tardi...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioBuongiorno ragà... Stanotte non ho avuto nessun problema con gli stimolanti..menomale..
Appena sveglio 1 cps di lean xtreme, 2 di alpha t2 e 1 di oxy... Domani probabilmente porteró a 2 anche quest'ultimo... Fra mezz'ora vado a fare colazione... Volevo fare un po di cardio a stomaco vuoto ma non ho voglia... Lo faró piu tardi...
Commenta
-
-
ciao cassius...sinceramente lo avevano sconsigliato anche a me ma visto che l'alpha l'ho quasi finito, per curiosità ho voluto provare ad aggiungerci anche l'oxy (1 al mattino e 1 al pomeriggio)...la prima volta ho avuto difficoltà a prendere sonno...mi sentivo una lucidità mentale pazzesca...stanotte invece tutto regolare...ho dormito bene...per il momento sembrerebbe tutto ok...
se già l'oxy lo senti così, ti sconsiglio di aggiungerci l'alpha...al massimo se decidi di provare vacci cauto
---------- Post added at 09:59:05 ---------- Previous post was at 09:57:08 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio.... buon giorno big
fra un'oretta cardio e addominali...due palle...
---------- Post added at 12:45:26 ---------- Previous post was at 09:59:05 ----------
anche questa è andata:
polpacci
calf alla pressa 3x15-12-12
calf seduto peso a salire 3x20-20-15
addominali
abs machine addominali alti 3x15-12-10
leg raise alla sbarra 3x12
cardio 40 minuti di hiit
during wo 2 scoop di xtend disciolti in 500ml d'acqua...al contrario di altre volte dove post cardio mi vedevo liscio e svuotato, oggi mi vedo veramente bene, vene in evidenza e muscoli gonfi...good
---------- Post added at 13:42:42 ---------- Previous post was at 12:45:26 ----------
pranzo: 200gr di fettina d vitello e insalata condita con un filo d'olio sale e aceto...ora si va al lavoroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
40MIN cardio hiit? come l'hai impostato? io facevo 20min con 20sprint 40-60sec riposo e già ero morto, tè cn 40min non immagino
Commenta
-
Commenta