gym non è mai troppo tardi per rimediare a degli errori...ora che hai capito di aver fatto una caxxata, basta rimetterti un attimo sulla retta via...l'importante è aver capito di aver sbagliato e imparare da questo per non ripeterti in futuro
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Cmq non è che hai buttato mesi di dieta x 3 giorni "senza controllo". Avevi bisogno di staccare ma hai esagerato. L'importante è imparare dai propri errori senza ripeterli in futuro."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
sei un grande bro! sempre e comunque!!
siamo umani non siamo macchine purtroppo.. ciò non toglie che marco è una persona seria e professionale.. e che tu cmq sia stato un eccellente esempio di determinazione e sacrificio!
avanti cosi bro!!!
Commenta
-
-
Grazie ryan..purtroppo quello del cheat è un mio difetto da sempre...
Spuntino 30 gr di isolate, caffè amaro
---------- Post added at 21:03:23 ---------- Previous post was at 17:21:44 ----------
Cena d'emergenza (non avevo niente di niente a casa *****) 150 gr di tonno al naturale, 10 pomodorini e 1 cucchiaio d'olio
---------- Post added at 23:06:52 ---------- Previous post was at 21:03:23 ----------
Con un vasetto di exquisa si conclude la giornata...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao gym!!
volevo farti una domanda.. me nei giorni off mangi come nei giorni on o riduci ad esempio proteine e carbo?
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioGym io posso capirti bene quando si sta a stecchetto si è maniaci...però una volta mollata la presa...dei tritarifiuti
eh già...ci vuole veramente poco a mandare all'aria mesi e mesi di sacrifici
workout andato ragazzi..oggi back and biceps...un'oretta e mezza dopo la mia solita colazione...ero intenzionato ad allenarmi a stomaco vuoto ma avevo una fame paurosa per cui ho preferito evitare
DEADLIFT 12-10-10-8-4
PULL UP PRESA LARGA 12-10-10-8
REMATORE MANUBRIO 12-10-10
CURL MANUBRI 10-8-8
PANCA SCOT BILANCIERE EZ 10-10-8
30 MINUTI DI CARDIO SU ELLITTICA CON INTENSITà ABBASTANZA ELEVATA
POST WO: 30 gr di idrolizzate...fra un'oretta pasto solido
nonostante i pochi esercizi il wo è durato un'ora e 15 a causa del continuo montare e smontare manubri, bilancieri e cazzi vari...avrei voluto restare entro i 60 minuti al max ma purtroppo non ho a disposizione i pesi pronti...
---------- Post added at 13:24:46 ---------- Previous post was at 12:20:44 ----------
Pranzo 200 gr di petto di pollo, 80 gr di riso basmati, insalata e un filo d'olioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta