"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

Eccomi

Dovevi veni a aiuta me a fa il trasloco invece che sta al mare, maledetto, questa me la segno.
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Ti avrei aiutato volentieri luca mi avrebbe fatto bene un po di cardio sti giorni ahahahah

Spuntino delle 4 saltato... Albumi strapazzati preparati stamattina.. Apro la scatoletta e solo l'odore mi ha dato il voltastomaco...eppure non sono un tipo schizzinoso che si fa problemi... Sapevano proprio di marcio

Faró un unico spuntino alle 17 con 30 gr di isolate e amen
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

ahahhaah gli albumi marci

---------- Post added at 18:06:34 ---------- Previous post was at 18:05:11 ----------

cmq condivido la scelta,alla fine che senso ha fare tutta una serie di sacrifici per poi non godersi la forma al mare o comunque in vacanza?...e magari appanzarsi..

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Cena 230 gr di petto di pollo, piattino di fagiolini e 1 piattino di verdure miste(zucchine peperoni e melanzane) cotte al forno...

---------- Post added at 23:23:38 ---------- Previous post was at 22:03:22 ----------

Spuntino vasetto di exquisa e piattino di fagiolini

---------- Post added 07-08-2012 at 10:49:16 ---------- Previous post was 06-08-2012 at 23:23:38 ----------

buongiorno a tutti...stamattina sveglia piu tardi del solito...dormito molto bene stanotte nonostante ieri non avessi mangiato niente....circuitino cardio + addome appena svegliato e poco fa la solita colazione...la condizione stamattina è buonina anche se sono piuttosto appanato e ho un aspetto "morbido"...non mi lamento però visto tutta la merda che ho mangiato nel fine settimana

se continuo così a stecchetto la situazione dovrebbe migliorare attorno a venerdì-sabato...son costretto a saltare il cheat se voglio stare al top a ferragosto visto che un paio di giorni dopo lo sgarro pago le conseguenze.. sarà dura...più dura di quanto mi aspettassi visto che già ieri sera la fame si è fatta sentire ed è passato soltanto un giorno dal cheat
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

e quello sarebbe essere morbidi? dai gym tieni duro che questi sacrifici ti stanno ripagando...
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Miky41
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 476
              • 11
              • 0
              • Send PM

Direi che su di te i cheat non sono deleteri, anzi...

Probabilmente se mi mangiassi un pacco di macine in una volta sola ne assumerei anche la forma (di una macina)
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Voi vi lasciate ingannare dal fatto che ha ed ha sempre avuto un bell'addome...spesso e che si vede sempre. La realtà è che ha tanta acqua addosso e che sta facendo disastri da due settimane a questa parte, motivo per cui, tra l'altro, evito di intervenire.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

diaciamo che i mega cheat sono andati a compensare le giornate a basso regime calorico...forse anche per questo non hanno fatto troppi danni

---------- Post added at 11:35:31 ---------- Previous post was at 11:33:40 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Voi vi lasciate ingannare dal fatto che ha ed ha sempre avuto un bell'addome...spesso e che si vede sempre. La realtà è che ha tanta acqua addosso e che sta facendo disastri da due settimane a questa parte, motivo per cui, tra l'altro, evito di intervenire.

come darti torto...non so cosa mi sia successo marco...ho perso proprio la testa giuro

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Con me non si scherza...quando una persona mi delude...stop. Mangiare merda solo perchè si sa di avere il culo parato (cosa diversa da un auspicabile cheat), non è bello e non è una mentalità che mi piace.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

ti giuro marco non l'ho fatto perchè "tanto avevo il culo parato" sentivo veramente il bisogno di staccare...te lo giuro non ero più in me, ho perso la testa...stavo male...non riuscivo a dormire PT..ora a guardare le foto del pre cheat mi vien su una rabbia che non ti dico...mi dispiace averti deluso marco...davvero...scusa

posa più o meno uguale alla foto di stamattina...penso renda l'idea

---------- Post added at 13:33:23 ---------- Previous post was at 11:55:23 ----------

pranzo 200 gr di petto di pollo e 1 piattino di versure miste cotte al forno

avanti....ho una rabbia in corpo...purtroppo posso prendermela solo ed esclusivamente con me stesso...chi è causa del suo mal pianga se stesso...allo stesso tempo però sono determinato a cercare di salvare il salvabile...ce la metterò tutta...tirerò avanti così fino a martedì prossimo...WHATEVER IT TAKES!

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

come ti capisco,so cosa vuol dire,"vedersi una merda" a inizio settimana,causa i mega sgarri del week end..dettoo questo nella foto pre cheat sei veramente alieno..in quella post hai parecchia acqua addosso ma l'addome come dice menph è bello spesso ed è ancora fuori,ma nulla di grave imho venerdi sei come nuovo..comunque la scelta sta a te,se continuare su questa"linea" che comunque ti ha dato risultati,oppure se passare ad un livello superiore che potrebbe sicuramente farti fare un grosso salto di qualità...

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

Anche secondo me verso venerdì dovrei star di nuovo svenato... Spero di non sbagliarmi gian...

Commenta

• GotKart
                            Bodyweb Advanced

• Aug 2010
                            • 179
                            • 5
                            • 1
                            • Isola di Pasqua
                            • Send PM

...mi sn perso solo la parte del "culo parato"...
                            nn riesco a ridefinire questo termine nel contesto degli sgarri domenicali...

cmq...ciao mi intrufolo...
                            ...seguo costantemente!!!

Commenta

• Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

ma io ancora non ho capito...vorresti gareggiare e menph ti prepara? In caso contrario continuo a rimanere della mia idea...3 giorni per mollare ti ci volevano!
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

Nessuna gara fra.. Marco non mi prepara "direttamente" ma è grazie al suo aiuto e ai suoi consigli che ho raggiunto la forma nella foto poco sopra... Imho la mia best condition di sempre... Probabilmente è vero 3 giorni di relax ci volevano visto che non devo salire su nessun palco ma sicuramente andavano gestiti in maniera totalmente diversa e mi avrebbero potuto anche giovare fisicamente oltre che mentalmente...beh che dire purtroppo ho sbagliato e ora mentalmente sto anche peggio di prima..

---------- Post added at 14:56:52 ---------- Previous post was at 14:53:12 ----------

Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio
                                ...mi sn perso solo la parte del "culo parato"...
                                nn riesco a ridefinire questo termine nel contesto degli sgarri domenicali...

cmq...ciao mi intrufolo...
                                ...seguo costantemente!!!
                                Marco si riferiva al fatto che ho sgarrato senza cognizione di causa con in testa l'idea del "tanto io posso".....

Commenta

Working...
                                X