Vai Fede!!! Te l'ho detto.. La "testa" fa molto.. Oggettivamente stai molto bene.. Ora rimettiti in carreggiata ed evita le cose troppo drastiche
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Fede, io capisco che essendo la prima volta che ti sei dato una ripulita seria (vedendo le foto "invernali" sei un'altro) adesso stai nel pallone perchè vorresti mantenere questa forma per il più tempo possibile...ma questo già è difficile per atleti professionisti...figuriamoci per un, seppur ottimo, amatore al suo debutto il mio consiglio è di mettere un punto, ovvero, "quest'anno sono arrivato fin qui, ce l'ho fatta" anno nuovo, obiettivo nuovo e adesso cominciare a rilassarti un pò, altrimenti te ne vai con la capoccia...sembriamo tutti femminelle col ciclo certe volte********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioSinceramente, non riesco a capire proprio il motivo x cui ti sia buttato così giù, stai da dio!!
p.s. mi fai venir voglia di ritornare in ipo...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiole righe sulla gamba?!?!?!?!??!
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioVai Fede!!! Te l'ho detto.. La "testa" fa molto.. Oggettivamente stai molto bene.. Ora rimettiti in carreggiata ed evita le cose troppo drastiche
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioFede, io capisco che essendo la prima volta che ti sei dato una ripulita seria (vedendo le foto "invernali" sei un'altro) adesso stai nel pallone perchè vorresti mantenere questa forma per il più tempo possibile...ma questo già è difficile per atleti professionisti...figuriamoci per un, seppur ottimo, amatore al suo debutto il mio consiglio è di mettere un punto, ovvero, "quest'anno sono arrivato fin qui, ce l'ho fatta" anno nuovo, obiettivo nuovo e adesso cominciare a rilassarti un pò, altrimenti te ne vai con la capoccia...sembriamo tutti femminelle col ciclo certe volte
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomolto bene dalla foto gym...le gambe iniziano a striarsi,tanta roba...dovessi trovare il pelo nell'uovo secondo me c'è un pò di ritenzione a livello addominale..ma niente di che
@luca e giuseppe: siete due stronzi
buongiorno ragazzi...fra poco si parte per l'ultimo workout della settimana...legs...spero di far bene oggi mi sento abbastanza motivato e di buon umore...la settimana prossima penso me la concederò di riposo...al massimo cardio a stomaco vuoto la mattina e un paio di workout più per divertimento che per altro...colazione fatta..direi che ci siamo...
PS: volevo ringraziarvi tutti per le parole di conforto e i consigli che mi avete dato...grazie a tutti braahFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
La forma purtroppo nn si tiene...arrivi al tuo apice...
e poi devi fare una scelta...
...la forma o la salute
parti dal presupposto che hai raggiunto il top...ora ti resta poi un bell'anno su cui lavorare sulle masse...così che l'anno prossimo hai una forma ancora migliore..avendo culminato quelle carenze che potevi avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioVai Fede!!! Te l'ho detto.. La "testa" fa molto.. Oggettivamente stai molto bene.. Ora rimettiti in carreggiata ed evita le cose troppo drasticheOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
esatto gian...me lo avevate detto in tanti di evitare le cose troppo drastiche specialmente ora...solo che sono troppo uno zuccone...ora finalmente l'ho capito...della serie: meglio tardi che mai
Bene Fede, mi fa piacere vederti di buon umore.. ma non esaltarti troppo, prima mi hai chiamato gian...
Commenta
-
-
ahahaha scusami giusè...ho visto la foto delle macine e non c'ho capito più niente....mettici pure che ieri sera sono stato a vedere la sfilata della mia ragazza...era pieno di fighe zio cane...lo sapevo che non dovevo mangiarmi il panino col provolone piccante prima di andare...è stata una vera tortura...quando hanno sfilato coi costumi ho dovuto pensare ad altro altrimenti era la fine
comunque gambe andate ragazzi...con i pochi macchinari a disposizione ho optato per una bella squattata libera come cristo comanda..
SQUAT 15-12-10-8-10-12-15(+ una drop set nell'ultima serie +12)...devastato
LEG EXTENTION 15-12-12
LEG CURL 15-12-10
AFFONDI IN CAMMINATA CON MANUBRI 2X28 PASSI (14 per gamba)
CALF IN PIEDI CORPO LIBERO 4X20 ULTRASLOW CON CONTRAZIONI DI PICCO
30 minuti di cardio su ellittica...non mi sento più le gambe ragazzi...sembrano sotto anestesia...
ovviamente più soddisfatto del wo
post wo 25 gr di idrolizzate fra mezz'ora pasto completoLast edited by Gymrat; 10-08-2012, 13:52:18.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ciao Fede ...non ci sono stato in questi giorni causa lavoro...e ho letto del disastro avvenuto...mi dispiace del fatto ora spero che hai capito appieno che gli eccessi in tutti i casi sono sempre sbagliati ...certe volte bisogna sbatterci con la propria testa su certe cose...ti capisco perchè sono anche io uno zuccone!...ora rimettiti in carreggiata e goditi questi giorni ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioahahaha scusami giusè...ho visto la foto delle macine e non c'ho capito più niente....mettici pure che ieri sera sono stato a vedere la sfilata della mia ragazza...era pieno di fighe zio cane...lo sapevo che non dovevo mangiarmi il panino col provolone piccante prima di andare...è stata una vera tortura...quando hanno sfilato coi costumi ho dovuto pensare ad altro altrimenti era la fine
Commenta
-
-
pranzo 100 gr di spaghetti, 150 gr di tonno al naturale, 1 cucchiaio d'olio, 10 pomodorini e 1 fettina di cocomero
finalmente sto capendo cosa vuol dire relax: godersi quelle piccole cose che stando a dietra stretta non potevo mangiare...che so un frutto, una pietanza diversa dal solito, una cena in famiglia, togliersi uno sfizio...prima non so perchè la parola relax la associavo al fatto di ingozzarmi come un maiale...neanche mi gustavo le cose...pensavo solo a riempirmi la pancia col risultato che una volta finito stavo peggio di prima mentalmente...ci ho riflettuto a lungo su sta cosa...purtroppo le cose devo constatarle su me stesso prima di capirle...vedrete che quei mega sgarri di una volta saranno molto meno frequenti da ora in poi...una frase di marco che mi ha detto su FB mi ha fatto molto pensare e d'ora in poi niente più scuse per tirare il culo indietro..non piùFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Stai alla grande gym.. vuoi mantenere questa condizione opp darci sotto con la massa? ovviamente pulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioahahaha scusami giusè...ho visto la foto delle macine e non c'ho capito più niente....mettici pure che ieri sera sono stato a vedere la sfilata della mia ragazza...era pieno di fighe zio cane...lo sapevo che non dovevo mangiarmi il panino col provolone piccante prima di andare...è stata una vera tortura...quando hanno sfilato coi costumi ho dovuto pensare ad altro altrimenti era la fine
Commenta
-
Commenta