"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Golosone
    Bodyweb Senior
    • Jun 2012
    • 678
    • 138
    • 181
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    Giorno a tutti... Appena finito di fare le analisi.. Speriamo bene.. Il guaio è che due giorni fa ho fatto anche le gambe quindi mi lascio un piccolo margine di errore
    Buongiorno a te, hai fatto le analisi del sangue?
    Per tua esperienza sai se c'è qualche integratore che può incidere sulla veridicità delle analisi?

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Sinceramente non so molto a riguardo.. Aspettiamo che passi qualche utente piu preparato..per quel che mi riguarda comunque al momento sto usando solo whey, multi e animal flex..

---------- Post added at 14:42:37 ---------- Previous post was at 10:36:34 ----------

analisi ritirate...come previsto transaminasi altine

got 59 valore di riferimento 10-34

gpt 69 valore di riferimento 10-44

poi fuori parametro risultano

azotemia 53 valori di rif. 16-46

colesterolemia 229 valori di rif. 160-200 mi aspettavo peggio il colesterolo visto che ce l'ho sempre MOLTO elevato di mio

l'emocromo invece è quasi perfetto a parte i wbc e neut che risultano sballati di pochi punti percentuale

testosterone piuttosto basso ma comunque rientra nei parametri

For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Fegato in leggera sofferenza. Datti una ripulita.
        Colesterolo alto, da rivedere la diet
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Ciao marco inanzitutto grazie per la risposta.. Speravo in un tuo intervento.. Dunque per quanto riguarda le transaminasi son quasi certo che tanto abbia influito il workout delle gambe di mercoledi.. Ancora mi porto dietro dei doms devastanti a quads, glutei e femorali..cmq sicuramente non sarà soltanto questo ... Per quanto riguarda il colesterolo invece l'ho sempre avuto alto (229 è il valore piu basso degli ultimi 5 anni), il medico dice che è una cosa ereditaria anche perchè la mia dieta è cmq povera di grassi a parte i cheat del weekend che sono cmq prevalentemente composti da zuccheri..

suggerimenti per le transaminasi? Liv 52 e silimarina possono andar bene o suggerisci qualcosa di piu strong??
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

se parliamo di liver,dalla composizione e dai feed che ho letto il perfect cycle della anabolic extreme è perfetto,guarda la composizione...

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Andrei di uno dei due + NAC pesante...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

thanksssssss

---------- Post added at 19:22:31 ---------- Previous post was at 16:02:21 ----------

back:

stacchi rumeni 15-12-10-8-4

rematore bilanciere 10-9-8

trazioni presa supina 10-8-6

pulley 10-10-10 + 2 drop set ultraslow a cedimento

pullover 3x10 (avrei voluto far la lat machine a presa larga ma un ciccione obeso del ca**o non so come ha fatto a rompere i supporti per tenere le gambe )

workout buonino...la palestra era strapiena di gente e ho dovuto alternarmi con 3-4 persone in alcuni esercizi...andatevene affan*ulo...***** vi allenate a fare siete brutti come la fame porca zozza levatevi dai co*****i

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

ahahahahhaha...fede ti giuro che ogni mattina che vedo la pubblicità delle macine alla televisione,con quel mulino che gira,e il tipo che fa "il gusto rotonTO delle mie macine" mi vieni in mente tu

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

l'azotemia a me era uscita 55...

e mia madre mi ha fatto prendere un colpo..

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

beh seguendo una dieta iperproteica è "normale" che l'azotemia sia un po piu alta del normale

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

buona sera a tutti ragà...appena tornato da un devastante legs workout...ho voluto provare a fare qualcosa di diverso oggi, anzichè cominciare con i soliti femorali e squat, ho cominciato dai quads:

leg extention 20-15-12

leg press 20-15-12-10-8..ultima serie con 220 kg

SM squat 10-8-5 ultimo set con 130kg

leg curl sdraiato 15-12-8 + due forzate

affondi manubri sul posto 3x12.. peso leggero per dare il colpo di grazia (manubri da 14 kg)

calf seduto 50-30-25-20

dopo la palestra son andato a far le spese e mi son concesso un piccolo premio

ne ho mangiato solo 3 quadratini...vi sembrerà una cazzata ma avevo un mal di testa incredibile...mangiato quel pezzetto di fondente il dolore si è alleviato...good

Commenta

• fenix91
                            Never Never Never Give Up
                            • Oct 2007
                            • 1718
                            • 359
                            • 192
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            Ciao marco inanzitutto grazie per la risposta.. Speravo in un tuo intervento.. Dunque per quanto riguarda le transaminasi son quasi certo che tanto abbia influito il workout delle gambe di mercoledi.. Ancora mi porto dietro dei doms devastanti a quads, glutei e femorali..cmq sicuramente non sarà soltanto questo ... Per quanto riguarda il colesterolo invece l'ho sempre avuto alto (229 è il valore piu basso degli ultimi 5 anni), il medico dice che è una cosa ereditaria anche perchè la mia dieta è cmq povera di grassi a parte i cheat del weekend che sono cmq prevalentemente composti da zuccheri..

suggerimenti per le transaminasi? Liv 52 e silimarina possono andar bene o suggerisci qualcosa di piu strong??
                            Fede occhio che non sono solo i grassi ed il colesterolo esogeno ad influire sulla colesterolemia, ma soprattutto l'eccesso di glucidi in condizioni IPERCALORICHE ed iperinsulinemiche, specie se poi accompagnate anche da grassi...

Un buon prodotto di "general health" è il Life dell'anabolic innovation

Consulenze online

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

Grazie per la dritta brah mon sapevo che anche i carbo potessero incidere sul colesterolo... A questo punto attribuirei la colpa ai mega cheat della domenica... Per il momento sto assumendo il cholesterol balance della natrol

Commenta

• PaBloS94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2010
                                • 5108
                                • 425
                                • 413
                                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                Fede occhio che non sono solo i grassi ed il colesterolo esogeno ad influire sulla colesterolemia, ma soprattutto l'eccesso di glucidi in condizioni IPERCALORICHE ed iperinsulinemiche, specie se poi accompagnate anche da grassi...

Un buon prodotto di "general health" è il Life dell'anabolic innovation
                                ottimo prodotto
                                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
                                X