If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Giorno a tutti... Appena finito di fare le analisi.. Speriamo bene.. Il guaio è che due giorni fa ho fatto anche le gambe quindi mi lascio un piccolo margine di errore
Buongiorno a te, hai fatto le analisi del sangue?
Per tua esperienza sai se c'è qualche integratore che può incidere sulla veridicità delle analisi?
Sinceramente non so molto a riguardo.. Aspettiamo che passi qualche utente piu preparato..per quel che mi riguarda comunque al momento sto usando solo whey, multi e animal flex..
---------- Post added at 14:42:37 ---------- Previous post was at 10:36:34 ----------
Fegato in leggera sofferenza. Datti una ripulita.
Colesterolo alto, da rivedere la diet
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao marco inanzitutto grazie per la risposta.. Speravo in un tuo intervento.. Dunque per quanto riguarda le transaminasi son quasi certo che tanto abbia influito il workout delle gambe di mercoledi.. Ancora mi porto dietro dei doms devastanti a quads, glutei e femorali..cmq sicuramente non sarà soltanto questo ... Per quanto riguarda il colesterolo invece l'ho sempre avuto alto (229 è il valore piu basso degli ultimi 5 anni), il medico dice che è una cosa ereditaria anche perchè la mia dieta è cmq povera di grassi a parte i cheat del weekend che sono cmq prevalentemente composti da zuccheri..
suggerimenti per le transaminasi? Liv 52 e silimarina possono andar bene o suggerisci qualcosa di piu strong??
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
---------- Post added at 19:22:31 ---------- Previous post was at 16:02:21 ----------
back:
stacchi rumeni 15-12-10-8-4
rematore bilanciere 10-9-8
trazioni presa supina 10-8-6
pulley 10-10-10 + 2 drop set ultraslow a cedimento
pullover 3x10 (avrei voluto far la lat machine a presa larga ma un ciccione obeso del ca**o non so come ha fatto a rompere i supporti per tenere le gambe )
workout buonino...la palestra era strapiena di gente e ho dovuto alternarmi con 3-4 persone in alcuni esercizi...andatevene affan*ulo...***** vi allenate a fare siete brutti come la fame porca zozza levatevi dai co*****i
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
ahahahahhaha...fede ti giuro che ogni mattina che vedo la pubblicità delle macine alla televisione,con quel mulino che gira,e il tipo che fa "il gusto rotonTO delle mie macine" mi vieni in mente tu
buona sera a tutti ragà...appena tornato da un devastante legs workout...ho voluto provare a fare qualcosa di diverso oggi, anzichè cominciare con i soliti femorali e squat, ho cominciato dai quads:
leg extention 20-15-12
leg press 20-15-12-10-8..ultima serie con 220 kg
SM squat 10-8-5 ultimo set con 130kg
leg curl sdraiato 15-12-8 + due forzate
affondi manubri sul posto 3x12.. peso leggero per dare il colpo di grazia (manubri da 14 kg)
calf seduto 50-30-25-20
dopo la palestra son andato a far le spese e mi son concesso un piccolo premio
ne ho mangiato solo 3 quadratini...vi sembrerà una cazzata ma avevo un mal di testa incredibile...mangiato quel pezzetto di fondente il dolore si è alleviato...good
Ciao marco inanzitutto grazie per la risposta.. Speravo in un tuo intervento.. Dunque per quanto riguarda le transaminasi son quasi certo che tanto abbia influito il workout delle gambe di mercoledi.. Ancora mi porto dietro dei doms devastanti a quads, glutei e femorali..cmq sicuramente non sarà soltanto questo ... Per quanto riguarda il colesterolo invece l'ho sempre avuto alto (229 è il valore piu basso degli ultimi 5 anni), il medico dice che è una cosa ereditaria anche perchè la mia dieta è cmq povera di grassi a parte i cheat del weekend che sono cmq prevalentemente composti da zuccheri..
suggerimenti per le transaminasi? Liv 52 e silimarina possono andar bene o suggerisci qualcosa di piu strong??
Fede occhio che non sono solo i grassi ed il colesterolo esogeno ad influire sulla colesterolemia, ma soprattutto l'eccesso di glucidi in condizioni IPERCALORICHE ed iperinsulinemiche, specie se poi accompagnate anche da grassi...
Un buon prodotto di "general health" è il Life dell'anabolic innovation
Grazie per la dritta brah mon sapevo che anche i carbo potessero incidere sul colesterolo... A questo punto attribuirei la colpa ai mega cheat della domenica... Per il momento sto assumendo il cholesterol balance della natrol
Fede occhio che non sono solo i grassi ed il colesterolo esogeno ad influire sulla colesterolemia, ma soprattutto l'eccesso di glucidi in condizioni IPERCALORICHE ed iperinsulinemiche, specie se poi accompagnate anche da grassi...
Un buon prodotto di "general health" è il Life dell'anabolic innovation
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta