è presto per parlare fede ma considerato come eri l'anno scorso io direi che ci siamo,in massa eri molto più grasso di adesso e in cut hai tirato fuori un capolavoro....vedrai che questa estate rimarraei più che soddisfatto se fai le cose bene,fermo restando che questa fase di massa ti sei sporcato ancora meno dello scorso anno
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobravo gym super forma... ho letto il tuo diario complimenti...stai andando alla grande e ho visto anche la forma estiva very good
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioè presto per parlare fede ma considerato come eri l'anno scorso io direi che ci siamo,in massa eri molto più grasso di adesso e in cut hai tirato fuori un capolavoro....vedrai che questa estate rimarraei più che soddisfatto se fai le cose bene,fermo restando che questa fase di massa ti sei sporcato ancora meno dello scorso anno
quest'anno si fa sul serio brah...wannabe a sickkuntFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioil deltoide è tutto merito di menph...tempo fa mi diede l'illuminazione
oppure è top secret ?
Commenta
-
-
buongiorno a tutti...camibamento di programma...la mia fase di massa finisce qui...il mese prossimo vado 20 giorni in thailandia e volevo darmi una leggera ripulita...non dico shreddrd as fuark ma almeno un paio di kg di merda vorrei toglierli
per quest'anno la condizione di picco è questa...80 kg post feste
come mi consigliate di agire? io avevo pensato di inserire un po 3 sessione di cardio da una ventina di minuti l'una 3 volte a settimana...limatina ai carbo e un bel termogenico coi controcazzi (a tal proposito consigliatemene uno bello tosto )....questo è quanto..non vorrei fare di più anche per cercare di mantenere un minimo i guadagni invernali e non sperperare tutto con un'ipocalorica congoleseFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioche ci vai a fare 20 giorni in thailandia??
cmq a me piaci così...
(no frc)
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVedi di non fare la fine di Syss
***** no scratch scratchLast edited by Gymrat; 07-01-2013, 13:08:28.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
raga consigliatemi un termo..alphamine??
---------- Post added at 12:10:37 ---------- Previous post was at 12:08:50 ----------
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioquindi stop allenamenti?
non ci posso credere bro che starai 20 giorni senza allenarti
scherzi brah?? ovvio che mi allenoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta