oggi ho provato il rematore yates (ho preso spunto dal tuo diario) veramente un ottimo esercizio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
bene sbrinz mi fa piacere
cena 250 gr di merluzzo bollito, 200gr di zucchine bollite , 3 gallette e 10 gr d'olio
vediamo un po di fare un sunto della giornata:
5 pasti grossomodo 2000 kcal, 190 pro, 190 carbo, 46 fat
penso non farò il 6 pasto...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ciao Gymrat, ho scritto una cosa sul thread dell'oxy da te aperto,riesci a darmi un feedback?grazie
Ps: gran fisico,non oso immaginare cosa succederebbe se apportassi qualche modifica a livello alimentare...ma vedo che sei ben seguito
edit:vista risposta..impreco..Last edited by otrebla1984; 22-06-2012, 23:38:07.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, stanotte ho dormito un pelino meglio anche se ho sempre grossa difficoltà a prender sonno nonostante sia molto stanco... Bah... Oxy e alpha presi, mi preparo e vado a fare colazione, oggi a lavoro ho il turno di mattina..buona giornata a tutti..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Colazione... Sempre la solita... La amo non potrei farne a meno
350 kcal, 28.5 pro, 50 carb, 5 fat
---------- Post added at 12:02:38 ---------- Previous post was at 09:41:44 ----------
Spuntino 30 gr di isolate e una melaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Oggi pranzo fuori casa quindi mi son dovuto regolare a occhio purtroppo... Ho mangiato un etto abbondante di fesa di tacchino, 5 fette di crudo, 3 pezzetti di pane integrale, zucchine bollite e melanzane arrosto(su queste ultime c'era un filo d'olio)... Poi una fetta di melone e una fetta di cocomero... Tutto sommato non mi lamento.. Poteva andarmi peggio alla fine tutti alimenti "puliti"
---------- Post added at 18:05:30 ---------- Previous post was at 16:49:56 ----------
oggi mi devo arrangiare...spuntino a casa della girl...250gr di yogut bianco 0,1 e 2 albicocche
ora finalmente a casa...addome e cardio...prevedo già la sudata...fa un caldo terribileFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Sono passato a salvarti la vita, ti posto un foglio excel in cui scrivendo la tua dieta giornaliera, hai il calcolo delle kcal, dei macro, ecc. Lo aveva postato tempo fa un ragazzo ma non trovo il thread. Nella seconda pagina trovi la matrice in cui sono inseriti i valori degli alimenti. Se hai bisogno puoi sostituire qualche alimento di cui non fai uso con altri che non sono presenti...è davvero utile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiorep a vita finchè campo...grazie infinite francè...davvero
Commenta
-
-
-
Eccomi qua... Ieri poi sono riuscito a chiudere la giornata in modo abbastanza pulito, ho cenato a casa della girl e ho mangiato: 2 hamburger, insalata e una fetta di cocomero...stanotte ho dormito benino anche se prima di prender sonno passano come minimo due ore... Sto pensando seriamente l'acquisto di qualche supplements che mi aiuti a rilassarmi e a dormire meglio... Avevo pensato l'animal PM o in alternativa riprendo il LX...oggi domenica mi prendo una giornata di relax... Mangeró il piu pulito possibile ma senza sare a pesare e a contare...buona domenica a tutti ragazziFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta