ripeto, imho per il tuo fisico è poco... però magari aspettiamo il parere di menph
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Benvenuto alexander
Niente ragazzi non riesco a dormire... Son 3 ore che sono nel letto * io cane... Sono andato a farmi uno shake, mi ha preso una voglia di dolce pazzesca
---------- Post added at 08:37:26 ---------- Previous post was at 02:39:49 ----------
Eccomi qua... Buongiorno ragazzi... Stanotte è stata veramente una nottataccia, nonostante ero stanchissimo, non riuscivo a prender sonno, mi sono alzato in continuazione... Ho 4 ore di sonno addosso e stamattina mi toccano pure le gambe... Andiamo bene... Sto valutando seriamente l'acquisto di qualche integratore che mi aiuti a dormire perchè cosi non si puo proprio... Mi sta capitando troppo spesso ultimamenteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioBenvenuto alexander
Niente ragazzi non riesco a dormire... Son 3 ore che sono nel letto * io cane... Sono andato a farmi uno shake, mi ha preso una voglia di dolce pazzesca
---------- Post added at 08:37:26 ---------- Previous post was at 02:39:49 ----------
Eccomi qua... Buongiorno ragazzi... Stanotte è stata veramente una nottataccia, nonostante ero stanchissimo, non riuscivo a prender sonno, mi sono alzato in continuazione... Ho 4 ore di sonno addosso e stamattina mi toccano pure le gambe... Andiamo bene... Sto valutando seriamente l'acquisto di qualche integratore che mi aiuti a dormire perchè cosi non si puo proprio... Mi sta capitando troppo spesso ultimamenteRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioBenvenuto alexander
Eccomi qua... Buongiorno ragazzi... Stanotte è stata veramente una nottataccia, nonostante ero stanchissimo, non riuscivo a prender sonno, mi sono alzato in continuazione... Ho 4 ore di sonno addosso e stamattina mi toccano pure le gambe... Andiamo bene... Sto valutando seriamente l'acquisto di qualche integratore che mi aiuti a dormire perchè cosi non si puo proprio... Mi sta capitando troppo spesso ultimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocciao gymrat, mi intrufulo un secondino... non riesci a dormire perchè mangi poco(molto probabilmente la quota di carbo è ridotta)..da quello che ho letto mi sembra prendi termo che agiscono sicuramente anche sul senso di fame.. e ti danno un "benefico" temporizzato che finisce "la" attenuando la fame... ma poi, ovviamente, arriva la botta perchè ti stai sottoalimentando e ti stai cmq allenando... ) mi pare di aver letto 1200kcal o simili..rivedrei la dieta
---------- Post added at 09:29:45 ---------- Previous post was at 09:28:27 ----------
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiostessa cosa per me caxxo...che urto che mi prende guarda...spero che con il lean riuscirò a dormire meglio...se no con l'oep è finita visto che mi da qualche problemuccio -_-For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
quoto conan.
PS. Kcal da congolese (con tutto il rispetto per loro)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobuongiorno conan e grazie per l'intervento...penso tu abbia centrato in pieno il problema...ieri giornata off, ho ridutto ulteriormente le calorei passando dalle 1500 nei giorni di wo a sole 1300 con una quota di carbo di circa 65 gr ..non so forse gli stimolanti mi stanno aiutando sotto un certo aspetto ma d'altro canto non mi permettono di ascoltare i segnali che mi manda il corpo...oggi ho deciso di alzare un pochino le kcal, in particolare i carboidrati e vediamo un po come vanno le cose stasera...
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
oggi si aumenta allora
nel frattempo breakfast andato:
3 albumi+ 2 uova intere
50 gr di avena
1 banana
1 cucchiaino di cacao amaro
supplements: animal pak, animal flex, omega 3 e liv. 52
si va a fare le gambeFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
grazie mille ragazzi
workout delle gambe terminato...nonostante il caldo e le poche calorie è andato piuttosto bene...sono soddisfatto
Leg extension gamba singola 12-10-8 + una serie da 10 finale con ambedue le gambe
Squat al multipower 12-10-8-6 (ultima serie drop set) ...mi aspettavo peggio...devo dire che l'ho sentito parecchio
pressa 12-12-10
leg curl sdraiato 12-10-7
stacchi rumeni con manubri 3x12
calf seduto 4x25
30 minuti di camminata in leggera pendenza (volevo fare solo 10 minuti, poi sono arrivato a 20 e alla fine ho fatto 30)
come detto prima il workout è andato bene, ottimo pump, carichi abbastanza buoni...bene così
during wo 2 scoop di xtend, post 30 gr di isolate + 30 gr di destrosio
fotina during
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta