"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

ripeto, imho per il tuo fisico è poco... però magari aspettiamo il parere di menph
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

anche secondo menph credo sia poco

comunque domani gambe... giornata high carb...
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

beato lui che si definisce con i carbo con cui altri fanno massa

domani spingi per bene... allenare pesantemente le gambe con questo clima però non è proprio facilissimo
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Alexander88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 547
          • 9
          • 11
          • Italia
          • Send PM

mi segno , diario interessante e piacevole da seguire
          NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Benvenuto alexander

Niente ragazzi non riesco a dormire... Son 3 ore che sono nel letto * io cane... Sono andato a farmi uno shake, mi ha preso una voglia di dolce pazzesca

---------- Post added at 08:37:26 ---------- Previous post was at 02:39:49 ----------

Eccomi qua... Buongiorno ragazzi... Stanotte è stata veramente una nottataccia, nonostante ero stanchissimo, non riuscivo a prender sonno, mi sono alzato in continuazione... Ho 4 ore di sonno addosso e stamattina mi toccano pure le gambe... Andiamo bene... Sto valutando seriamente l'acquisto di qualche integratore che mi aiuti a dormire perchè cosi non si puo proprio... Mi sta capitando troppo spesso ultimamente
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              Benvenuto alexander

Niente ragazzi non riesco a dormire... Son 3 ore che sono nel letto * io cane... Sono andato a farmi uno shake, mi ha preso una voglia di dolce pazzesca

---------- Post added at 08:37:26 ---------- Previous post was at 02:39:49 ----------

Eccomi qua... Buongiorno ragazzi... Stanotte è stata veramente una nottataccia, nonostante ero stanchissimo, non riuscivo a prender sonno, mi sono alzato in continuazione... Ho 4 ore di sonno addosso e stamattina mi toccano pure le gambe... Andiamo bene... Sto valutando seriamente l'acquisto di qualche integratore che mi aiuti a dormire perchè cosi non si puo proprio... Mi sta capitando troppo spesso ultimamente
              cciao gymrat, mi intrufulo un secondino... non riesci a dormire perchè mangi poco(molto probabilmente la quota di carbo è ridotta)..da quello che ho letto mi sembra prendi termo che agiscono sicuramente anche sul senso di fame.. e ti danno un "benefico" temporizzato che finisce "la" attenuando la fame... ma poi, ovviamente, arriva la botta perchè ti stai sottoalimentando e ti stai cmq allenando... ) mi pare di aver letto 1200kcal o simili..rivedrei la dieta
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• sbrinz91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 664
                • 51
                • 47
                • Terni
                • Send PM

Benvenuto alexander

stessa cosa per me caxxo...che urto che mi prende guarda...spero che con il lean riuscirò a dormire meglio...se no con l'oep è finita visto che mi da qualche problemuccio -_-
                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  cciao gymrat, mi intrufulo un secondino... non riesci a dormire perchè mangi poco(molto probabilmente la quota di carbo è ridotta)..da quello che ho letto mi sembra prendi termo che agiscono sicuramente anche sul senso di fame.. e ti danno un "benefico" temporizzato che finisce "la" attenuando la fame... ma poi, ovviamente, arriva la botta perchè ti stai sottoalimentando e ti stai cmq allenando... ) mi pare di aver letto 1200kcal o simili..rivedrei la dieta
                  buongiorno conan e grazie per l'intervento...penso tu abbia centrato in pieno il problema...ieri giornata off, ho ridutto ulteriormente le calorei passando dalle 1500 nei giorni di wo a sole 1300 con una quota di carbo di circa 65 gr ..non so forse gli stimolanti mi stanno aiutando sotto un certo aspetto ma d'altro canto non mi permettono di ascoltare i segnali che mi manda il corpo...oggi ho deciso di alzare un pochino le kcal, in particolare i carboidrati e vediamo un po come vanno le cose stasera...

---------- Post added at 09:29:45 ---------- Previous post was at 09:28:27 ----------

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                  stessa cosa per me caxxo...che urto che mi prende guarda...spero che con il lean riuscirò a dormire meglio...se no con l'oep è finita visto che mi da qualche problemuccio -_-
                  un po aiuta sbrinz ma se la dieta non è ok non c'è integratore che tenga...

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

quoto conan.

PS. Kcal da congolese (con tutto il rispetto per loro)
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

che faccio marco le aumento di 200-300??

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

buongiorno conan e grazie per l'intervento...penso tu abbia centrato in pieno il problema...ieri giornata off, ho ridutto ulteriormente le calorei passando dalle 1500 nei giorni di wo a sole 1300 con una quota di carbo di circa 65 gr ..non so forse gli stimolanti mi stanno aiutando sotto un certo aspetto ma d'altro canto non mi permettono di ascoltare i segnali che mi manda il corpo...oggi ho deciso di alzare un pochino le kcal, in particolare i carboidrati e vediamo un po come vanno le cose stasera...
                        ma figurati, quale grazie...se non ci scambiamo qualche opinioni nei diari..diciamo ci siamo passati un po tutti... potrebbe essere quello..ad esempio io quando stavo molto basso in carbo, mi succedeva la stessa cosa..sempre di notte poi... ovviamente senti sempre menph, ma se li vuoi alzare penso pre/post vai tranquillo che li "schiaffi in muscoli eheh "...anche perchè tu sei "magro e asciutto" diciamo ectomorfo(non in senso dispregiativo è, è per intendere ) mi pare di vedere dalle ottime foto...quindi imho hai un metabolismo bello attivo..prova ad aumentare un pelo che imho risolvi tranq
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

oggi si aumenta allora

nel frattempo breakfast andato:

3 albumi+ 2 uova intere
                          50 gr di avena
                          1 banana
                          1 cucchiaino di cacao amaro

supplements: animal pak, animal flex, omega 3 e liv. 52

si va a fare le gambe

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

riquoto l'uomo poco tirato
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 3183
                              • 369
                              • 388
                              • Send PM

grazie mille ragazzi

workout delle gambe terminato...nonostante il caldo e le poche calorie è andato piuttosto bene...sono soddisfatto

Leg extension gamba singola 12-10-8 + una serie da 10 finale con ambedue le gambe

Squat al multipower 12-10-8-6 (ultima serie drop set) ...mi aspettavo peggio...devo dire che l'ho sentito parecchio

pressa 12-12-10

leg curl sdraiato 12-10-7

stacchi rumeni con manubri 3x12

calf seduto 4x25

30 minuti di camminata in leggera pendenza (volevo fare solo 10 minuti, poi sono arrivato a 20 e alla fine ho fatto 30)

come detto prima il workout è andato bene, ottimo pump, carichi abbastanza buoni...bene così

during wo 2 scoop di xtend, post 30 gr di isolate + 30 gr di destrosio

fotina during

Commenta

• sbrinz91
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 664
                                • 51
                                • 47
                                • Terni
                                • Send PM

bene le gambe ..hai avuto cali di forza con le kcal basse?
                                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

Working...
                                X